09 dicembre 13, 22:45 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Comunque,con quei soldi puoi prendere una Sanwa MVX,ottima oppure una Spektrum dx3c oppure una ko propo KO PROPO EX-5 UR 2.4 GHZ + 1 RICEVENTE , Radiocomandi | 2/3 Canali - RC-Rocketracing.com le riceventi Sanwa e ko costano,le riceventi Spektrum le trovi rimarchiate orange su Hobbyking a 10 euro | |
09 dicembre 13, 22:51 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Comunque le riceventi Sanwa sono le migliori nella ricezione,sono le più veloci ko non la conosco,ma chi ce l ha non si trova male Spektrum sono le più diffuse,se vai in un capannone pieno di gente con radio Spektrum,la tua radio va in palla |
10 dicembre 13, 01:52 | #5 (permalink) Top |
User |
io uso una fly sky... e vado da dio sono l'unico ad averla nella pista in cui vado ma non ne ho sentito parlare bene. nella mia pista usano in moltissimi la sanwa mx-v che viene sui 120 e la puoi trovare anche usata se hai pazienza. Io punto in futuro alla MT4 sempre sanwa ma costa molto di più del tuo budget sperando di lasciare la fly sky come radio di scorta che non guasta tanto usata ci faccio pochissimo ;) o farci il secondo modello per mio padre che non ha il coraggio di chiedermi di provare il mio
__________________ TREDICI : Crono dual evo, ESC hobbywing 150A - Motor 2200 Kv ( campionessa di voli mozza fiato con atterraggi tragici ). TREDICI N : Losi 3.0, Blast v .15 |
10 dicembre 13, 11:01 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2013 Residenza: svezia
|
Ok grazie, opterò per il sanwa mi piace molto!!!...ultima domanda, un servo buono? anche li un 100 euro massimo posso spendere, mi è stato consigliato il savox 1251 Low profile....sono tutti misura standard? Perché non ho bene le idee chiare su cosa pendere grazieeee
|
10 dicembre 13, 12:29 | #8 (permalink) Top |
User |
io sulla mia buggy 1/8 ( non so che scala di modello hai ) uso un ace ds1015 che mi ci trovo molto bene e in pista da me lo usano in parecchi ( anche su trugghy ). I pezzi di ricambio li trovi in internet. Veloce e impermeabile... pensa che mi è andato sottacqua ma continua ad andare senza cedimenti. Naturalmente regolando bene la radio e il salva servo se no bruci anche i miglior servi. ( come servo e bello alto ) Da me usano anche i savox e non sento lamentele ma non ho esperienze dirette. Per le misure dovrebbero essere standar a seconda della scala del modello e se c'è spazio o nessuna esigenza particolare eviterei i bassi profili per dissipare meglio il calore e per lo spazio maggiore delle meccanica interna al servo. Come detto non so che modello RC hai. Se specifichi magari sanno consigliarti meglio e farti spendere anche meno a seconda dell'utilizzo.
__________________ TREDICI : Crono dual evo, ESC hobbywing 150A - Motor 2200 Kv ( campionessa di voli mozza fiato con atterraggi tragici ). TREDICI N : Losi 3.0, Blast v .15 |
11 dicembre 13, 00:45 | #10 (permalink) Top |
User |
si e vero l'avevi scritto e che io sono un principiante e non conosco tutti i modelli per 1/10 credo che ci vorranno i profili bassi come servi ma e anche vero che il mezzo è più leggero di una 1/8. quindi l'ace ds1015 lo escluderei e bello alto come servo la sanwa come radio garba anche a me ma sto risparmiando per la MT4. Ma come detto prima chi usa modellismo 1/10 ti saprà consigliare meglio se nessuno più esperto ti risponde fai altro topic meglio aspettare due giorni che spendere male.
Bookmarks |
| |