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Vecchio 09 dicembre 13, 14:51   #11 (permalink)  Top
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ok grazie 1000 sei stato molto gentile
è stato un piacere
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Vecchio 09 dicembre 13, 17:48   #12 (permalink)  Top
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Hai valutato l'acquisto di altri modelli? L'e-revo ad esempio è molto più accattivante... oltre ad essere sicuramente più adatto in pista che il savage flux ... chi non lo è? Il Savage Flux "non sterza quasi neanche" almeno che si curca a 6km/h no davvero... xkè a sto punto non conviene andare in pista con un Summit? il punto forte del savage ( o meglio degli hpi ) risiede appunto nella trasmissione ...

dai qualche spulciata al Thunder Tiger Mt4 G3 o St4 G3... Il primo è 1 truggy monsterizzato che monta il differenziale centrale, basta poco per girare in pista ottenendo risultati DECISAMENTE superiori al selvaggio che di se è buono solo a fare blackflips e/o testare 8s 10s 12s (cambiando elettronica naturalmente)
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Vecchio 09 dicembre 13, 17:53   #13 (permalink)  Top
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Hai valutato l'acquisto di altri modelli? L'e-revo ad esempio è molto più accattivante... oltre ad essere sicuramente più adatto in pista che il savage flux ... chi non lo è? Il Savage Flux "non sterza quasi neanche" almeno che si curca a 6km/h no davvero... xkè a sto punto non conviene andare in pista con un Summit? il punto forte del savage ( o meglio degli hpi ) risiede appunto nella trasmissione ...

dai qualche spulciata al Thunder Tiger Mt4 G3 o St4 G3... Il primo è 1 truggy monsterizzato che monta il differenziale centrale, basta poco per girare in pista ottenendo risultati DECISAMENTE superiori al selvaggio che di se è buono solo a fare blackflips e/o testare 8s 10s 12s (cambiando elettronica naturalmente)
Seriamente hai mai provato un Savage in pista?
Perché io ci ho girato parecchio e con qualche minimo accorgimento alla portata di qualunque modellista ci si diverte parecchio.
Detto questo è ovvio che anche il Savage ha i suoi limiti, e questi sono inferiori a quelli di un truggy mascherato da monster o di un revo, non c'è nulla da dire, ma se non si cerca il tempo sul giro ci si diverte alla grande.
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Vecchio 09 dicembre 13, 17:57   #14 (permalink)  Top
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Seriamente hai mai provato un Savage in pista?
Perché io ci ho girato parecchio "e con qualche minimo accorgimento" alla portata di qualunque modellista ci si diverte parecchio.
Detto questo è ovvio che anche il Savage ha i suoi limiti, e questi sono inferiori a quelli di un truggy mascherato da monster o di un revo, non c'è nulla da dire, ma se non si cerca il tempo sul giro ci si diverte alla grande.
parlo della versione uscita di fabbrica "stock"

chiaramente anche l'e-revo può essere trasformato in un missile con i giusti accorgimenti
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Vecchio 09 dicembre 13, 18:02   #15 (permalink)  Top
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parlo della versione uscita di fabbrica "stock"

chiaramente anche l'e-revo può essere trasformato in un missile con i giusti accorgimenti
Tutto può essere migliorato e trasformato, penso che nessuno lasci i mezzi "stock"
Ma se si esclude a priori un modello perché sterza poco bisognerebbe anche sapere che con due colpi di dremel il problema è risolto
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Vecchio 09 dicembre 13, 18:32   #16 (permalink)  Top
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Tutto può essere migliorato e trasformato, penso che nessuno lasci i mezzi "stock"
Ma se si esclude a priori un modello perché sterza poco bisognerebbe anche sapere che con due colpi di dremel il problema è risolto
x farlo sterzare meglio cosa mi consigli d fare? hai qualche foto?
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Vecchio 09 dicembre 13, 18:46   #17 (permalink)  Top
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x farlo sterzare meglio cosa mi consigli d fare? hai qualche foto?
Basta dare due colpi di dremel ai barilotti delle ruote, eventualmente si possono anche sostituire i dogbone con i CVD ma non sempre serve


GPM HARD STEEL SWING SHAFT CVD HPI SAVAGE 21 25 SS | eBay
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Vecchio 09 dicembre 13, 20:07   #18 (permalink)  Top
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Basta dare due colpi di dremel ai barilotti delle ruote, eventualmente si possono anche sostituire i dogbone con i CVD ma non sempre serve


GPM HARD STEEL SWING SHAFT CVD HPI SAVAGE 21 25 SS | eBay
Ok grazie x la dritta...
Oggi sono andato a vedere la ho usata.. La macchina e' nuova come mi aveva detto x telefono e il prezzo ce'!
C ho fatto un giro ma mi ha lasciato un po cosi appena tocchi il gas si impenna e tende a cappottare mi e' sembrata molto ingestibile su questo punto d vista....
Secondo voi e' una questione d settaggio del differenziale , e' un problema che nn ho su la mano ( anche se l'xs nn mi ha dato sto problema )
Cosa mi dite?
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Vecchio 09 dicembre 13, 20:38   #19 (permalink)  Top
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Ok grazie x la dritta...
Oggi sono andato a vedere la ho usata.. La macchina e' nuova come mi aveva detto x telefono e il prezzo ce'!
C ho fatto un giro ma mi ha lasciato un po cosi appena tocchi il gas si impenna e tende a cappottare mi e' sembrata molto ingestibile su questo punto d vista....
Secondo voi e' una questione d settaggio del differenziale , e' un problema che nn ho su la mano ( anche se l'xs nn mi ha dato sto problema )
Cosa mi dite?
Potrebbe essere un problema di settaggio dell'esc, il flux di serie non ha il diff centrale ma l'hai provato a 4 o 6 S??
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Vecchio 09 dicembre 13, 21:06   #20 (permalink)  Top
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[QUOTE=Badlucifer;4058851]Potrebbe essere un problema di settaggio dell'esc, il flux di serie non ha il diff centrale ma l'hai provato a 4 o 6 S??
[/QUOTE

No no 2x 2s
Nn so penso che era settata da scatola visto che firse l'avra usata 2 volte
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