![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
|
Hai valutato l'acquisto di altri modelli? L'e-revo ad esempio è molto più accattivante... oltre ad essere sicuramente più adatto in pista che il savage flux ... chi non lo è? Il Savage Flux "non sterza quasi neanche" almeno che si curca a 6km/h no davvero... xkè a sto punto non conviene andare in pista con un Summit? ![]() dai qualche spulciata al Thunder Tiger Mt4 G3 o St4 G3... Il primo è 1 truggy monsterizzato che monta il differenziale centrale, basta poco per girare in pista ottenendo risultati DECISAMENTE superiori al selvaggio che di se è buono solo a fare blackflips e/o testare 8s 10s 12s (cambiando elettronica naturalmente)
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Perché io ci ho girato parecchio e con qualche minimo accorgimento alla portata di qualunque modellista ci si diverte parecchio. Detto questo è ovvio che anche il Savage ha i suoi limiti, e questi sono inferiori a quelli di un truggy mascherato da monster o di un revo, non c'è nulla da dire, ma se non si cerca il tempo sul giro ci si diverte alla grande. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
chiaramente anche l'e-revo può essere trasformato in un missile con i giusti accorgimenti
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma se si esclude a priori un modello perché sterza poco bisognerebbe anche sapere che con due colpi di dremel il problema è risolto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
GPM HARD STEEL SWING SHAFT CVD HPI SAVAGE 21 25 SS | eBay | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oggi sono andato a vedere la ho usata.. La macchina e' nuova come mi aveva detto x telefono e il prezzo ce'! C ho fatto un giro ma mi ha lasciato un po cosi appena tocchi il gas si impenna e tende a cappottare mi e' sembrata molto ingestibile su questo punto d vista.... Secondo voi e' una questione d settaggio del differenziale , e' un problema che nn ho su la mano ( anche se l'xs nn mi ha dato sto problema ) Cosa mi dite?
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=Badlucifer;4058851]Potrebbe essere un problema di settaggio dell'esc, il flux di serie non ha il diff centrale ma l'hai provato a 4 o 6 S?? ![]() No no 2x 2s Nn so penso che era settata da scatola visto che firse l'avra usata 2 volte
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco Hpi Savage flux/Savage XS Flux/Hobao Hyper TT | Albo89 | Compro | 0 | 07 maggio 13 11:46 |
hpi bullet mt flux VS hpi savage xs flux 1/16 | tribeshead pro 2 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 16 | 23 agosto 12 00:56 |
Differenze telaio savage x - savage flux | wlemaxx | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 14 | 31 gennaio 12 12:52 |
Savage HPI Savage Flux Brushless Vs. Traxxas E-Revo Brushless | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 44 | 22 giugno 09 16:25 |
savage flux | giangia91 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 28 gennaio 09 12:08 |