![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| radio Spektrum rimarchiata losi 2.4Ghz
Ragazzi,devo comprare un radiolino da pochi euro per l Hyper,non mi interessano regolazioni varie,solo x cazzeggio mi hanno proposto una di quelle Spektrum rimarchiate losi,che ne pensate? Di sicuro è meglio dei radiolini Di HK.Oppure una dx2e,anche questa senza regolazioni tolto il trim del servo XD |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Footy ITA 107 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
forse su HK ce quella con il display con queste funzioni,magari prendo quella. Grazie per il consiglio ho anche la Sanwa,ma voglio avere 2 radiocomandi per poter usare le auto contemporaneamente | |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]()
__________________ Footy ITA 107 | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
|
beh io ti dico, per le radio economiche la scelta è vasta ma penso che a certi livelli valga poco star lì a pensarci....io ho da poco preso questa http://www.himotoracing.it/sito/prod...te-a-4-canali/ ovviamente non l'ho pagata 80 e come dice sul sito!!! se no mi sarei comprato una dx2e a 55 ... ![]() l'ho trovata usata (pochissimo perchè il tipo l'aveva provata e basta) a 20 euro e ti dico che va benissimo...non è una radio atomica, fa le cose di base ma se si vuole spendere poco per girare in due tranquilli va benissimo: 2,4 ghz, trim di base, escursione, 4 stilo, volantino in spugna e niente antenna a vista così non si rischia di romperla!!...io l'ho presa per lo stesso motivo, perchè ci devo girare con la mia morosa!! ad ogni modo resta sempre l'opzione hobbyking Hobby King GT-2 2.4Ghz 2Ch Tx & Rx ( EU Warehouse) 17 euro+ 8 per la spedizione...ora è in backorder in europa ma torna presto di solito, perchè ne venderanno una montagna...unica pecca sono le 8 stilo ![]()
__________________ Always work in progress... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Losi micro rally 1/24 brushless....radio 2.4ghz | frankcristal | Merc. Automodellismo e Moto | 2 | 05 dicembre 12 14:54 |