05 dicembre 13, 13:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2013 Residenza: Latina
| problema spedizione lipo hobbyking?
Ciao ragazzi non ho trovato una sezione adatta cosi ho postato qui, visto che ho acquistato su hobbyking una lipo e il caricabatterie per il mio truggy off road. dunque faccio l'ordine il 18/11 e su hobbyking appaiono le spunte verdi fino ad arrivare alla 4° il 21/11 che dice ''spedito'' aspetto fiducioso fino ad oggi ma non vedendo arrivare il pacco, mi faccio spiegare dalla live chat hobbyking come tracciare il pacco, il tipo mi da l'indirizzo internet del corriere che hanno utilizzato mi sembra ''fire poste'' o qualcosa del genere, inserisco il tracking e mi esce questo la cosa che mi insospiettisce e' la dicitura ''sospeso'' che significa? che non vedro' mai i miei ogetti? visto che a quanto pare c hanno messo 5 gg per arrivare in italia e dal 28/11 sono fermi li con la dicitura sospeso?QUALCUNO C'E' GIA PASSATO E PUO' SPIEGARMI? ecco la schermata: Invoice Number 8104912 Destination ITALY Dispatch Order Generated Nov/29/2013 02:21:10 UTC Item Dispatched Nov/28/2013 02:44:53 UTC Dispatch made on Flight Your supplier has shipped your item with additional tracking features, as noted below: Transferred to delivery party POSTE ITALIA Pending POSTE ITALIA Tracking Number EE196013329FJ Click to view additional tracking data. If no further tracking data is displayed, it may be that the carrier has not processed the item at the delivery unit or they do not offer online tracking. In such cases, please contact POSTE ITALIA and quote this tracking number for further details mi sa che mi tocca fa un macello. |
05 dicembre 13, 13:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2013 Residenza: Latina
|
ALTRA nota: ho appena chiamato il n verde poste, nella sezione pacchi internazionali, gli do il numero di tracking come suggerito dalla schermata cha Vi ho incollato ''chiamare poste italaine e dettare questo codice'' lo faccio e mi dicono che il pacco non e' ancora arrivato in italia che non gli risulta presente. o.0 0.o0.o li dice che e' arrivato in italia il 28/11 |
06 dicembre 13, 15:11 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2009 Residenza: Piemonte
|
Guarda a prescindere dai dati che hai lasciato, io ho comprato molte volte da HK con la spedizione economica, e ti dico che in media (io abito vicino a torino): odine fatto il giorno 1 packed il giorno 3 shipped il giorno 4 arriviato in europa il giorno 15 arrivato a milano il giorno 16 arrivato a torino il giorno 20 arrivato casa mia il giorno 25 In genere il pacco mi arriva tra i 19 ed i 40 giorni dall'ordine, ed il grosso del ritardo è la dogana italiana di milano. |
06 dicembre 13, 17:23 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
|
Ho comprato solo tre volte dalla sezione "global" di hobbyking ed è arrivato tutto dopo 39/40 giorni con la spedizione economica.. Quindi per me devi solo aspettare..
__________________ Gran gass!! ;) |
06 dicembre 13, 19:32 | #6 (permalink) Top |
User |
Io comprai dal magazzino EU due lipo e mi sono arrivate in una settimana lavorativa tramite GLS. Ma mai comprato da quello globale.
__________________ TREDICI : Crono dual evo, ESC hobbywing 150A - Motor 2200 Kv ( campionessa di voli mozza fiato con atterraggi tragici ). TREDICI N : Losi 3.0, Blast v .15 |
08 aprile 14, 01:01 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2008 Residenza: novi ligure
| Citazione:
spedito da honk kong il 16 arrivato a londra il 16 consegnato alle poste italia il 17........ desaparecido...... decine di chiamate al n° verde poste e anche in dogana, oggi mi risponde dalla dogana una tipa piu' paziente e comprensiva di altre che mi hanno risposto, va a fare un conciliabolo con i superiori e poi mi dice che anche altre persone lamentano gli stessi problemi per i pacchi che arrivano dalle figj? (dedotto dal n° di tracking con finalle fj ), ha preso nota del n° , lo aggiunge alla lista dei pacchi da ricercare e mi consiglia di richiamare tra qualche giorno... speriamo bene.... | |
08 aprile 14, 08:49 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
08 aprile 14, 09:28 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Ce una discussione molto dettagliata in offtopic a riguardo... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
08 aprile 14, 09:56 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
|
Hobbyking non usa le Poste Italiane, anche se il codice gli assomiglia, ma o corriere GLS direttamente, o Parcel Worldwide (nel qualcaso poi PW passa a GLS la spedizione). E' successo anche a me (dopo 15 ordini perfetti) che il pacco partito dalla UK Warehouse non mi è arrivato e nel tracking risultava "Indirizzo incompleto" e quindi "Fermo deposito" per 7 giorni poi il rientro in sede HK.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
Bookmarks |
| |