05 dicembre 13, 10:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2013 Residenza: Salerno
| [B]Consiglio Motore ed Esc per Emxt-1[/B]
Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio su quale che motore ed esc montare sull'Himoto Emxt-1, essendo modello brushed, vorrei passare al Brushless, e capire quale sia il kit più adatto per massimizzare le prestazioni. Grazie Anticipatamente a tutti.
|
05 dicembre 13, 17:41 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2013 Residenza: Salerno
|
Ciao e grazie per la risposta, non ho un "limite" diciamo il massimo che valaga la pena spendere su un modello "entry level" come questo, credo cmq sulle 100, tu che dici? e poi saresti così gentile da darmi qualche delucidazione sulle sigla dei motori brushless, cioè tipo 5,5T i KV e l'Ampere dell'Esc, cioè essendo neofita ho ricavato notizie e fatto un'idea, il numero prima della T sono gli avvolgimenti, i Kv indicazono il voltaggio più è altoè più la macchina ha velocità di punta e meno coppia ai bassi regimi, mentre l'ampere dell'Esc indica che correnti può passare nell'esc senza danneggiarlo, giusto? Grazie ancora per la disponibilità. |
05 dicembre 13, 18:23 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
esatto ,sai più di me cosa vuoi ? su quel mezzo cmq non è il caso di metterci cose potenti ,ti basterebbe secondo me un 8,5t che è il giusto compromesso . se invece ti volessi fare una combo professionale per un mezzo futuro allora le cose cambiano. dai un occhio su subito.it in caso poi posta e vediamo se va bene. in caso volessi qualche cosa di valido che supporta qualsiasi motore e non costa una mazza ti passo un contatto . è una esc semplice senza troppe regolazioni da 120A si chiama x fly con 50 euro cel'hai è anche a sensori ,quindi puoi utilizzare motori a sensori(sensored)tipo questo. Motore Brushless Trackstar 5.5T - Collezionismo In vendita a Avellino questo andrebbe bene. Platinium Brushless Motor 7.5T
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |