![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2013 Residenza: nave
| upgrade per trophy truggy flux
ciao ragazzi,qualcuno di voi ha per caso questo modello cioè il trophy truggy flux della HPI?sapete consigliarmi qualche modifica per migliorarlo un pò?ovviamente non voglio andare a fare gare l'ho appena preso e per adesso lo uso nel parco vicino a casa e qualche volta in una pista di cross improvvisata per imparare un pò a guidarlo prima di andare in pista un giorno...mi scuso se la discussione c'era già ma ho cercato per il forum ma non ho trovato nulla,se non c'era spero di poter scambiare dei pareri con chi ha questo modello come me portando avanti la discussione!grazie intanto.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dubbio Truggy: HPI Trophy Flux o Caster F8T | EttoreM | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 48 | 13 gennaio 15 20:53 |
Trophy Buggy Flux | davidefun | Merc. Automodellismo e Moto | 1 | 20 agosto 13 16:13 |
HPI TROPHY TRUGGY FLUX W/2.4GHz | TXX-SLASH | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 12 | 29 gennaio 12 02:30 |
Bello il nuovo truggy "Trophy Truggy 4.6" in casa HPI !!! | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 10 | 25 febbraio 10 16:56 |