01 dicembre 13, 20:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| mamba monster non ce la fa? Il servo si blocca!
Come da titolo, da quando ho montato la nuova combo in firma sul mt4 g3 ho notato che il servo si comporta in modo anomalo se muovo di scatto il servo si blocca, rimanendo fermo per qualche secondo... non ho mai avuto problemi con l'ace 150A... (Xerun rimarchiato) ne tantomeno con uno xerun da 80a.... "testato in questo momento" com'è possibile che debba mettergli un bec esterno? Il video parla chiaro... non riesce a dare sufficiente energia al servo e/o altrimenti non impazzirebbe " vedi 00.14sec " mt4 g3 neu castle 2200 mamba monster max Servo XQ POWER S4020D Problem - YouTube almeno che sia un problema di incopatibilità... ma non credo il servo è il seguente XQ-Power XQ-S4020D Servo Specifications and Reviews che non è 1 cinesata... anzi...
__________________ Ultima modifica di Bi7hazard : 01 dicembre 13 alle ore 20:46 |
01 dicembre 13, 21:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
|
Capita coi savox e altri servi che consumano molto, un bec esterno e risolvi, normalmente capita col mamba max pro però, sicuro che sia tutto a posto? Cmq come bec piccolo c'è il castle che è minuscolo e da 10a
__________________ Footy ITA 107 |
01 dicembre 13, 21:43 | #7 (permalink) Top |
User |
Il mmp finché avevo sanwa l'ho usavo senza bec senza problemi, bisognava avere l'accortezza di lasciare il voltaggio di uscita del bec interno al valore di default(mi sembra 5,4volt) con specktrum invece il problema si e subito presentato, con il mmm invece senza speranza, sia con una che con l'altra radio dovevo usare il bec Non so se hanno risolto il problema nel nuovo mamba, ma spero che oltre al bec abbiano risolto anche il problema dell'interruttore di scarsa qualità Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk |
01 dicembre 13, 21:59 | #9 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Purtroppo il bec di questi Esc eroga pochi A, e con servi che consumano troppo il bec si "siede" e manda in crisi la ricevente. Con servi di qualità il problema è meno evidente |
Bookmarks |
| |