29 novembre 13, 02:10 | #32 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
ti rispondo poi vado a nanna perchè le ruote del truggy sono quasi 5 centimentri di diametro, quasi il doppio rispetto a quelle dell'sct. anche mettendo la corona grossa e il pignone in delrin più piccolo temo che il motore brushless di scatola (8750) scaldi come una stufa. il 10250 molto peggio perchè ha si più giri ma ancora meno potenza quindi nel caso tu voglia trasformare un sct in truggy oltre a gomme bumper e alettone penso sia meglio comprarsi da hobbyking uno di quei motori che ti ho linkato sopra che girano meno e sono più lunghi di cassa, sono decisamente più potenti e scaldano meno, sulle mie macchine sono pressochè freddi. io li uso e per adesso mi trovo benissimo anche su pista.. ho messo però il rapporto inverso nel mio caso.. più lungo possibile per supplire alla mancanza di giri, a breve allestisco la mia baja bug con uno di questi motori e vedo come si comporta con le ruote enormi del truggy. non penso che farò una terza macchina ma farò la prova solo allestendo una delle 2 losine che ho già. notteee |
29 novembre 13, 22:02 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2013 Residenza: Casa
|
il gearbox anteriore e posteriore Losi Complete Rear Gear Box [LOSB1755] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies è meglio averlo in alluminio? |
29 novembre 13, 22:17 | #36 (permalink) Top |
|
non esiste in allu.. io non l'ho mai visto.. idem gli ingranaggi dei diff. tutto l'allu li vedi qui Team Losi Micro SCT Parts, Upgrades & Aluminum Hop-Ups | AsiaTees | Online RC Hobby Store oltre a questo ci sono alcuni pezzi sulla baia come la barra di sterzo, il telaio exotec e il supporto motore in alluminio, la corona di cui non mi fido proprio.. fine dei giochi |
29 novembre 13, 22:56 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2013 Residenza: Casa
|
Comunque cercando ho trovato alcuni componenti per il telaio: Gearbox anteriore: Losi Complete Front Gear Box [LOSB1754] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies Gearbox posteriore: Losi Complete Rear Gear Box [LOSB1755] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies Albero di trasmissione Losi Main Driveshaft & Spring Set [LOSB1748] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies Mozzi Losi Axle Set (4) [LOSB1759] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies Scocca Kyosho Mini-Z Inferno Body Set (Yuichi Kanai) [KYOMBB03YK] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies Braccetti porta ruote: Team Losi Micro Rally Car Aluminum Front Knuckle Arm - 1pr Silver GPM Racing SCT021 Team Losi Micro SCT Aluminum Front C-hub -1pr Black GPM Racing SCT019 Losi Suspension Arm Set [LOSB1741] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies Come ti sembra? Cosa mi consiglieresti di cambiare? Quali componenti mancano? (lo sò, ne mancano molti ) |
29 novembre 13, 23:27 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione: io su una macchina come questa per un uso da sterro non metterei mai alluminio, è totalmente inutile e controproducente serve solo a fare il figo nelle foto, non c'è pezzo tra tutti quelli che puoi comprare che apprezzeresti un miglioramento di performance.. li metti solo per estetica e per indebolire la macchina che sarà meno elastica trasmettendo solo le sollecitazioni a tutta la struttura oltre ad appesantirla. che poi siano belli non lo metto in dubbio, io li ho messi sulle mie da moquette ma detto papale servono solo ad abbellire e non hanno nessun beneficio pratico, tanto più che le plastiche originali sono buone e molto robuste. ti ho detto tutto ormai Ultima modifica di wrighizilla : 29 novembre 13 alle ore 23:30 | |
Bookmarks |
| |