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Vecchio 29 novembre 13, 02:00   #31 (permalink)  Top
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solo per curiosità
perchè il motorino 10250kv tenderebbe a fondere?

Ultima modifica di -Ugo- : 29 novembre 13 alle ore 02:07
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Vecchio 29 novembre 13, 02:10   #32 (permalink)  Top
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ti rispondo poi vado a nanna
perchè le ruote del truggy sono quasi 5 centimentri di diametro, quasi il doppio rispetto a quelle dell'sct.
anche mettendo la corona grossa e il pignone in delrin più piccolo temo che il motore brushless di scatola (8750) scaldi come una stufa.
il 10250 molto peggio perchè ha si più giri ma ancora meno potenza
quindi nel caso tu voglia trasformare un sct in truggy oltre a gomme bumper e alettone penso sia meglio comprarsi da hobbyking uno di quei motori che ti ho linkato sopra che girano meno e sono più lunghi di cassa, sono decisamente più potenti e scaldano meno, sulle mie macchine sono pressochè freddi.
io li uso e per adesso mi trovo benissimo anche su pista.. ho messo però il rapporto inverso nel mio caso.. più lungo possibile per supplire alla mancanza di giri, a breve allestisco la mia baja bug con uno di questi motori e vedo come si comporta con le ruote enormi del truggy. non penso che farò una terza macchina ma farò la prova solo allestendo una delle 2 losine che ho già.
notteee
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Vecchio 29 novembre 13, 02:13   #33 (permalink)  Top
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Ciao notte a domani.
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Vecchio 29 novembre 13, 20:38   #34 (permalink)  Top
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Pronto per le prossime domande?
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Vecchio 29 novembre 13, 22:02   #35 (permalink)  Top
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il gearbox anteriore e posteriore

Losi Complete Rear Gear Box [LOSB1755] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies

è meglio averlo in alluminio?
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Vecchio 29 novembre 13, 22:17   #36 (permalink)  Top
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non esiste in allu.. io non l'ho mai visto.. idem gli ingranaggi dei diff.
tutto l'allu li vedi qui
Team Losi Micro SCT Parts, Upgrades & Aluminum Hop-Ups | AsiaTees | Online RC Hobby Store
oltre a questo ci sono alcuni pezzi sulla baia come la barra di sterzo, il telaio exotec e il supporto motore in alluminio, la corona di cui non mi fido proprio.. fine dei giochi
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Vecchio 29 novembre 13, 23:10   #38 (permalink)  Top
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+ strerzo
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Vecchio 29 novembre 13, 23:27   #39 (permalink)  Top
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questa è la barra di sterzo originale in plastica.. la stessa che ha il micro sct di scatola, si trova anche in allu e costa sui 15 euro.. in fuoristrada è negativa ovviamente perchè non farà altro che accorciare i tempi di vita dei tiranti di sterzo..

io su una macchina come questa per un uso da sterro non metterei mai alluminio, è totalmente inutile e controproducente serve solo a fare il figo nelle foto, non c'è pezzo tra tutti quelli che puoi comprare che apprezzeresti un miglioramento di performance.. li metti solo per estetica e per indebolire la macchina che sarà meno elastica trasmettendo solo le sollecitazioni a tutta la struttura oltre ad appesantirla.
che poi siano belli non lo metto in dubbio, io li ho messi sulle mie da moquette ma detto papale servono solo ad abbellire e non hanno nessun beneficio pratico, tanto più che le plastiche originali sono buone e molto robuste.

ti ho detto tutto ormai

Ultima modifica di wrighizilla : 29 novembre 13 alle ore 23:30
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Vecchio 29 novembre 13, 23:30   #40 (permalink)  Top
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Quindi in parole povere assemblo un telaio completamente originale
e poi lo riempio con un nuovo ricevitore + motore + sterzo.
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