29 novembre 13, 00:19 | #11 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
molte parti però sono solo estetiche.. non pensare che un bracetto in alluminio sia meglio di uno in plastica, anzi.. come ti ho detto, sullo sterrato non ce li metterei mai.. l'elasticità è migliore di un pezzo rigido alrtimenti tutte le sollecitazioni verrebbero scaricate sulle casse dei differenziali. alla fine cambierei davvero poco su una offroad.. facciamo nulla | |
29 novembre 13, 00:23 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2013 Residenza: Casa
|
Oppure mi piacerebbe avere/costruire un mostro come questo https://www.youtube.com/watch?v=glMIbMDffWI |
29 novembre 13, 00:34 | #14 (permalink) Top |
|
si ma quello lì è essenzialmente una scultura.. vorrei vederlo a mangiare polvere cosa diventa. i pezzi sono tutti aftermarket, il telaio è un exotek, la macchina di base sarà una rally o un sct.. e l'alluminio è lo stesso che vende asiatees in vari colori macchina da 300 euro alla fine per poi tenerla su una mensola visto che con tutto quell'alluminio è pure delicata e considerando che ha lasciato il motore originale è la conferma che serve solo a fare scena. se hai maualità il telaio volendo te lo fai perchè e sommariamente facile.. basta calibro e dremel oltre a una lastina di carbonio da 1.4mm che trovi sulla baia.. il resto a discrezione, io non la metterei su sterrato manco per sbaglio allestita in quel modo. |
29 novembre 13, 00:39 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
oppure direttamente il micro truggy ma la trasmissione radio ti delude di sicuro. l'elettronica non è separata.. è una unica scheda che gestisce tutto, quindi è impossibile cambiare solo la radio. anche l'sct ha una scheda unica ma la trasmissione radio è imparagonabile in meglio, il motore va bene e per il servo ha anche la porta a 3 fili oltre quella a 5 fili.. di scatola queste macchine hanno tutte il servo a 5 fili della losi. scordati di farla a pezzi comprando i diff, ossi, biccherini, cuscinetti etc.. perchè spendi più che comprarti un sct brushless e prendere solo quello che ti serve. per fare la macchina del video ci vogliono 300 euro e come ti ho detto non è altro che una scultura estetica. la macchina del video tra l'altro ha un elettronica formata da una combo xcelorin (neanche troppo buona ) con una radio separata in 2.4ghz Ultima modifica di wrighizilla : 29 novembre 13 alle ore 00:47 | |
29 novembre 13, 00:53 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
questo telaio se vuoi te lo fai con 10 euro di lastrina di carbonio, certo non sarà così figo EXOTEK RACING 1362 TEK-SCT V2 MICRO TRUGGY/ SCT/ RALLY CONVERSION KIT | eBay ah.. poi le ruote non le ho contate Ultima modifica di wrighizilla : 29 novembre 13 alle ore 01:01 | |
29 novembre 13, 01:07 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2013 Residenza: Casa
|
Comunque ricapitolando: base: fatta a mano sospensioni: alluminio braccetti: misto alluminio/plastica (vanno bene anche solo in alluminio?) ruote: non saprei (quali sono le più grandi che potrei montare senza avere problemi?) ingranaggi: alluminio (quale dimensione? 32t,31t, ecc...) torri di supporto per sospensioni: alluminio o plastica? |
Bookmarks |
| |