Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 13, 23:10   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
A 3s arriva quasi a 80km se non di più,è già un missile
va benissimo così
il tizio che vende la macchina dice di aver montata la corona originale e gira con un 18,é possibile?
Il motore gli é andato in protezione una volta,temperatura esterna 40°
Io uso il 17 ma ho pronto il 18

Se è andato in protezione era il regolatore che con la ventolina originale(se è ancora viva) un poco scalda, con una vera viaggia tranquillo pure quello
Vecchio 27 novembre 13, 23:39   #12 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Non so se la ventolina va,comunque la userò molto questo inverno per cui problemi di temperatura non dovrei averne
ps la combo é waterproof o devo inventarmi qualche strtagemma per rendere l elettronica WP?
Vecchio 28 novembre 13, 12:57   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Non so se la ventolina va,comunque la userò molto questo inverno per cui problemi di temperatura non dovrei averne
ps la combo é waterproof o devo inventarmi qualche strtagemma per rendere l elettronica WP?
Ti rispondo io,tanto da quello che ho capito è la mia ex-HyperTT...

Scordati di mettere 2 lipo 2s nel vano batterie della Hyper,non ci entrano nemmeno a cazzotti,poi non so se conosci il mezzo (ma mi pare di no...) hai davvero pochissimo spazio di manovra per fare stare l'elettronica in quel telaio!

Le 3S sono molto di più di quello che hai bisogno su quel mezzo in offroad,a 4S diventa ingestibile e inutilmente pesante...comunque sia prima di tutto provala cosi!

La combo che monta è la SCT e non è impermeabile,dovrai trovare un sistema per evitare gli schizzi oppure usare il plastidip,anche se io non girerei mai in mezzo all'acqua non solo per l'elettronica (ma questi sono solo miei pensieri,ognuno è libero di farne ciò che vuole...) ma anche per i cuscinetti e altri pezzi che andrebbero comunque smontati e puliti (sono troppo pigro per farlo ogni volta.... )

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 13, 15:12   #14 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Si penso proprio sia la tua
il mio uso "bagnato" é per la neve,magari ci metto una cover(tipo dusty motors,o artigianale,mi inventerò qualcosa).
Immaginavo,vedendo il vano batteria singolo,che fosse impossibile mettere 2 lipo,però meglio così,meno lipo da comprare

Visto che tu l hai avuta,mi consigli di tenere il 18 come pignone? Il nuovo proprietario mi dice che scalda solo in estate.
Andry mi ha scritto che con una ventolina buona non si hanno problemmi
Vecchio 28 novembre 13, 15:39   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
il mio uso "bagnato" é per la neve,magari ci metto una cover(tipo dusty motors,o artigianale,mi inventerò qualcosa).
Immaginavo,vedendo il vano batteria singolo,che fosse impossibile mettere 2 lipo,però meglio così,meno lipo da comprare

Visto che tu l hai avuta,mi consigli di tenere il 18 come pignone? Il nuovo proprietario mi dice che scalda solo in estate.

Col 18 per me sei giusto forse un pelo lungo ma dipende anche dalle gomme, cmq è una buona base poi col termometro ti regoli( visto che dipende molto da come e dove guidi
Vecchio 28 novembre 13, 16:46   #16 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Col 18 per me sei giusto forse un pelo lungo ma dipende anche dalle gomme, cmq è una buona base poi col termometro ti regoli( visto che dipende molto da come e dove guidi
Gomme mi da nuove le Geolander,4 gomme Traxxas da onroad,gomme per moquette e un altro tipo
userò prevalentemente le Geolander,che sono polivalenti e per strada il treno Traxxas

ho il dito regolabile,ma quando cazzeggio mi piace far andare la macchina,forse é meglio prendere un termometro e una ventolina
ne avete qualcuno da consigliare?
Vecchio 28 novembre 13, 22:09   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

Data registr.: 12-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Scordati di mettere 2 lipo 2s nel vano batterie della Hyper,non ci entrano nemmeno a cazzotti,poi non so se conosci il mezzo (ma mi pare di no...) hai davvero pochissimo spazio di manovra per fare stare l'elettronica in quel telaio!
la 1 volta l'ho testata a 4s.. ho faticato non poco per farci stare 2 lipo 2s 4000mah e non si può dire che faccia schifo... teniamo presente che quel mezzo ha 1 trasmissione da 1:8 ... almeno una volta nella vita bisogna avere qualche brivido.. un pò come usare le 6s sugli 1:8

ps: le 2s 3300 kypon ci entrano alla perfezione su quel tray battery

Citazione:

Dusty su quel telaio? auguri
Vecchio 29 novembre 13, 10:51   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-07-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
la 1 volta l'ho testata a 4s.. ho faticato non poco per farci stare 2 lipo 2s 4000mah e non si può dire che faccia schifo... teniamo presente che quel mezzo ha 1 trasmissione da 1:8 ... almeno una volta nella vita bisogna avere qualche brivido.. un pò come usare le 6s sugli 1:8

sì i brividi ci vogliono !
francescoValendino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks