27 novembre 13, 23:10 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Se è andato in protezione era il regolatore che con la ventolina originale(se è ancora viva) un poco scalda, con una vera viaggia tranquillo pure quello
__________________ Footy ITA 107 | |
28 novembre 13, 12:57 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Scordati di mettere 2 lipo 2s nel vano batterie della Hyper,non ci entrano nemmeno a cazzotti,poi non so se conosci il mezzo (ma mi pare di no...) hai davvero pochissimo spazio di manovra per fare stare l'elettronica in quel telaio! Le 3S sono molto di più di quello che hai bisogno su quel mezzo in offroad,a 4S diventa ingestibile e inutilmente pesante...comunque sia prima di tutto provala cosi! La combo che monta è la SCT e non è impermeabile,dovrai trovare un sistema per evitare gli schizzi oppure usare il plastidip,anche se io non girerei mai in mezzo all'acqua non solo per l'elettronica (ma questi sono solo miei pensieri,ognuno è libero di farne ciò che vuole...) ma anche per i cuscinetti e altri pezzi che andrebbero comunque smontati e puliti (sono troppo pigro per farlo ogni volta.... )
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
28 novembre 13, 15:12 | #14 (permalink) Top |
Guest
|
Si penso proprio sia la tua il mio uso "bagnato" é per la neve,magari ci metto una cover(tipo dusty motors,o artigianale,mi inventerò qualcosa). Immaginavo,vedendo il vano batteria singolo,che fosse impossibile mettere 2 lipo,però meglio così,meno lipo da comprare Visto che tu l hai avuta,mi consigli di tenere il 18 come pignone? Il nuovo proprietario mi dice che scalda solo in estate. Andry mi ha scritto che con una ventolina buona non si hanno problemmi |
28 novembre 13, 15:39 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Col 18 per me sei giusto forse un pelo lungo ma dipende anche dalle gomme, cmq è una buona base poi col termometro ti regoli( visto che dipende molto da come e dove guidi
__________________ Footy ITA 107 | |
28 novembre 13, 16:46 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
userò prevalentemente le Geolander,che sono polivalenti e per strada il treno Traxxas ho il dito regolabile,ma quando cazzeggio mi piace far andare la macchina,forse é meglio prendere un termometro e una ventolina ne avete qualcuno da consigliare? | |
28 novembre 13, 22:09 | #17 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
ps: le 2s 3300 kypon ci entrano alla perfezione su quel tray battery Citazione:
__________________ | ||
29 novembre 13, 10:51 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-07-2012 Residenza: Como
| Citazione:
sì i brividi ci vogliono ! | |
Bookmarks |
| |