26 novembre 13, 19:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2011
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| che esc?
salve vorrei sapere se qualcuno conosce un buon esco economico per 1/8 da accoppiare al mamba 2650 , mi serve un esc che si possa programmare e limitare la la potenza del motore.. in piu volevo sapere se prendo un mamba la prima versione (quasi gratis da un amico ) è programmabile tramite usb usando il pc e il programma apposito? |
27 novembre 13, 19:09 | #2 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Se cerchi qualcosa di economico e programmabile vai su questo sito: Lipotech StoreTERTIARY_SECTIONLipotech Ti garantisco che i loro prodotti sono eccezionali. Se invece vuoi il miglio prezzo, punto! Vai su hobbyking. f | |
27 novembre 13, 19:57 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2011
Messaggi: 87
|
in poche parole vorre prendere un esc che mi faccia regolare la curva di erogazione del motore tipo il mamba e in piu abbia la possibilita di depotenziare il mamba 2650kv che monto attualmente sulla mia mugen eco..cosi da poterlo impostare a 70% e guidare meglio
|
27 novembre 13, 20:35 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2012 Residenza: Como
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Ho capito... infatti è una funzione molto importante. E' il regolatore della trazione, in sostanza. Il sistema lipotech dovrebbe averlo, e se non sbaglio ti danno anche il sofware per connettere il regolatore al computer compreso nel prezzo.
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28 novembre 13, 12:59 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
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Scusa ma non fai prima ad accorciare i rapporti?!?
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
28 novembre 13, 13:04 | #8 (permalink) Top |
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| Non è la stessa cosa, perché accorciare i rapporti significa in realtà aumentare la potenza del motore (cioà la coppia generale della trasmissione) rendendo il veicolo più instabile nelle forti accelerazioni. |
28 novembre 13, 13:29 | #10 (permalink) Top |
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Tutto è possibile... dipende dai tuoi gusti e dalle tue scelte. Comunque sedarlo con l'elettronica è una cosa normalissima. A dire il vero si potrebbe anche sfruttare l'elettronica della trasmittente, se ne hai una buona. Se riduci il fine corsa dell'accelerazione, a parità di movimento fisico del grilletto, gestisci una velocità ridotta, così ottieni una maggiore precisione di controllo, e un motore decisamente depotenziato. f |
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