Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 novembre 13, 20:51   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-11-2013
telaio alluminio?

Buonasera a tutti, e scusate le domande forse inutili, ma mi sono appena avvicinato a questo mondo e leggi qui e leggi là io non ci capisco un acca, vista anche la non più giovane età, il mio dubbio è, mi hanno proposto un buggy della Jamara, dovrebbe essere tedesca, qualcuno la conosce? ha il telaio in alluminio, e buono o meglio qualcos'altro? motore brushed 540, non chiedetemi altri dettagli perchè per me è arabo, grazie per gli eventuali consigli
loknar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 13, 21:33   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Ciao,benvenuto sul forum! Non hai una sigla o un nome del modello giusto per vedere di che tipo di buggy si stà parlando?!?

Anche se si parla di motore a spazzole (brushed appunto) mi sa di roba economica/giocattolo...

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 13, 23:08   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-11-2013
Ciao kuter, ho trovato il sito e ti mando il link Lightray 1:10 EP 4WD Lipo 2,4GHz - Jamara - come dicevo non ne so niente, comunque riuscirei ad averla per 130 euro, unica differenza, la batteria da 4000 mah non lipo ma ni-mh non mi sembrava proprio un giocattolo ma accetto suggerimenti e pareri ancora ciao e grazie
loknar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 13, 11:38   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ivanone

Data registr.: 02-03-2011
Personalmente lascerei stare, è una cinesata e staresti più tempo su internet a cercare/comprare ricambi che a girare
Ivanone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 13, 12:44   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcoTrex

Data registr.: 04-11-2011
Ciao

Io ho la BL2 con combo lipo, originariamente di scatola l'auto ha però batteria NiMh.
Con batteria NiMh l'ho usata forse tre volte.
Con lipo Jamara da 5000 mAh viaggia alla grande e riesci a girare 20/30 min.
Ho cambiato gli omocinetici anteriori (tuning Jamara) e ho un set di pignoni, comunque già con il 24 denti originale è equilibrata.
Comode le ruote, si possono cambiare solo le gomme, ha un sistema di smontaggio rapido con anelli sui cerchi.
Ti allego una foto (da nuova) e una da vissuta, appena acquistata l'ho smontata e controllata tutta, poi ho sistemato i cavi dell'elettronica, trimmata ecc.
Adesso la uso con una radio programmabile che non è la sua di scatola.
La radio originale funziona comunque molto bene.

Ti consiglio di spendere poco di più e prenderla brushless, per il resto ti posso assicurare che è solida.
Poi fatta pratica ti prendi qualcosa di più tecnico, parere personale di un'elicotterista.

Io l'ho presa da Eligasper, fatti fare un preventivo via mail.

Ciao Marco
Icone allegate
telaio alluminio?-p2030023.jpg   telaio alluminio?-p5060012.jpg  
E-sky HoneyBee CP1 FP2-E-sky Belt CP V2-E-sky Belt CP V2 pentapala Hughes MD 500E-Trex 100 - Trex 450 Pro V2 Fbl-Hong Nor Ultra Lx2e 1/8 Esc HobbyWing 80 Amp. m. 2150 Kv-Jamara BL2 1/10 Esc HobbyWing 60 Amp. m. 3215 Kv-Losi Eight 2.0E Xelorin 160 Amp. m. 2100 kv
marcoTrex non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks