21 novembre 13, 19:17 | #11 (permalink) Top |
User |
io monto la combo con il 2200 kv sulla mia crono. Ho messo il pignone del 14 e la Corona del 46 ( che è di serie ) . L'ESC lo messo con spunto a uno e timing a 1 quindi al minimo ( sono anche un principiante ) comunque il mezzo rimane veloce e molto reattivo non arrivando mai alla max velocità sulla pista con cui corro. ma fa durare le batterie molto di più. Diciamo che ci ho guadagnato 2 o 3 minuti di durata apparte la durata delle batterie il mezzo non mi sembra che cambi molto nel comportamento pure a me. Non ho ma fatto regolazioni sulla radio apparte delle limitazioni sul gas massimo per mia figlia. Ma sulle radio c'è anche la regolazione sulla accelerazione ? ( son niubbo )
__________________ TREDICI : Crono dual evo, ESC hobbywing 150A - Motor 2200 Kv ( campionessa di voli mozza fiato con atterraggi tragici ). TREDICI N : Losi 3.0, Blast v .15 |
21 novembre 13, 20:17 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
| Concordo con bad...cmq consiglio pignoni da 13 14 massimo 15... Più si va su più il motore sale di temperatura!...poi dipende anche da dove si gira...
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
21 novembre 13, 22:21 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2013 Residenza: Brogliano (VI)
Messaggi: 108
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Grazie a tutti.... Ricapitolando: - tenere pignone Max 14-15: io ho su il 13 - corona da 48 - agire x le regolazioni sempre sull'Esc con la program card: diminuire il punch (default = 5) ed il timing (default = 15) - controllare la temperatura dopo 2-3 minuti (non deve superare gli 80 gradi) Dove posso trovare la corona in acciaio?
__________________ Mini 8ight 4500kv - 8ight 3.0E combo Hobbywing 2250kv sensored Esc 150A - Robbe Power Peak Twinn 1000W |
21 novembre 13, 23:02 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2008
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In ogni caso nell'elettrico non è che un pignone più piccolo aumenti la coppia del motore... anzi. L'unica differenza visibile è la velocità di punta ma per la coppia motore il pignone più grosso, per assurdo, ne porta ancora di più.... almeno credo
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21 novembre 13, 23:05 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
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| Accorciando i rapporti hai solo più sprint in partenza...la coppia motore non cambia!...
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22 novembre 13, 00:02 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2008
Messaggi: 752
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anche sullo sprint in partenza ho dei dubbi..... ammesso che si riesca a scaricare a terra tutto e subito lo sprint finisce nel breve spazio di meno di un paio di metri. Lo dico solo per esperienza e per impressione che traggo da quel poco che ho provato a fare con i rapporti sul mio modello... |
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