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Vecchio 21 novembre 13, 19:17   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Tarlo78
 
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io monto la combo con il 2200 kv sulla mia crono. Ho messo il pignone del 14 e la Corona del 46 ( che è di serie ) . L'ESC lo messo con spunto a uno e timing a 1 quindi al minimo ( sono anche un principiante ) comunque il mezzo rimane veloce e molto reattivo non arrivando mai alla max velocità sulla pista con cui corro. ma fa durare le batterie molto di più. Diciamo che ci ho guadagnato 2 o 3 minuti di durata apparte la durata delle batterie il mezzo non mi sembra che cambi molto nel comportamento pure a me.

Non ho ma fatto regolazioni sulla radio apparte delle limitazioni sul gas massimo per mia figlia. Ma sulle radio c'è anche la regolazione sulla accelerazione ? ( son niubbo )
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Vecchio 21 novembre 13, 20:17   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di Nek77
 
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Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Io consiglio sempre di "ammorbidire" l'erogazione dall'esc, MAI dalla radio
Concordo con bad...cmq consiglio pignoni da 13 14 massimo 15... Più si va su più il motore sale di temperatura!...poi dipende anche da dove si gira...
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Vecchio 21 novembre 13, 22:21   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Umbi72
 
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Grazie a tutti....
Ricapitolando:
- tenere pignone Max 14-15: io ho su il 13
- corona da 48
- agire x le regolazioni sempre sull'Esc con la program card: diminuire il punch (default = 5) ed il timing (default = 15)
- controllare la temperatura dopo 2-3 minuti (non deve superare gli 80 gradi)
Dove posso trovare la corona in acciaio?
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Vecchio 21 novembre 13, 23:02   #14 (permalink)  Top
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In ogni caso nell'elettrico non è che un pignone più piccolo aumenti la coppia del motore... anzi. L'unica differenza visibile è la velocità di punta ma per la coppia motore il pignone più grosso, per assurdo, ne porta ancora di più.... almeno credo
max17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 13, 23:05   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di Nek77
 
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Originalmente inviato da max17 Visualizza messaggio
In ogni caso nell'elettrico non è che un pignone più piccolo aumenti la coppia del motore... anzi. L'unica differenza visibile è la velocità di punta ma per la coppia motore il pignone più grosso, per assurdo, ne porta ancora di più.... almeno credo
Accorciando i rapporti hai solo più sprint in partenza...la coppia motore non cambia!...
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Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 13, 00:02   #16 (permalink)  Top
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anche sullo sprint in partenza ho dei dubbi..... ammesso che si riesca a scaricare a terra tutto e subito lo sprint finisce nel breve spazio di meno di un paio di metri.
Lo dico solo per esperienza e per impressione che traggo da quel poco che ho provato a fare con i rapporti sul mio modello...
max17 non è collegato   Rispondi citando
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