19 novembre 13, 20:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
| Che culo ragazzi !!!
Sembra un post stupido ma potrebbe essere divertente.... Ecco il fondo schiena dell amia losi [IMG][/IMG]
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
19 novembre 13, 21:22 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
hai il culo sfondato ........ detta così è proprio brutto Alettone demolito , supporto alettone piegato , braccetto di destra piegato ( di conseguenza macchina piegata verso destra ) ...................... manca altro ?????? Ah si tutte e 2 le ruote bucate |
20 novembre 13, 09:39 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
come diceva il grande Ugo Tognazzi in Amici Miei. .. culo alto ci fo un salto..... e vale anche nell rc hehe. Con quel poco precarico avrà problemi nei salti e anche in inserimento a occhio.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
20 novembre 13, 14:21 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
No no tranqui non sono triste.... Si lo so e abbastanza basso dovrei mettergli delle molle piu rigide che dite ? Si mi piace molto il culo della mia losi ha ha ha
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
Bookmarks |
| |