20 novembre 13, 14:23 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
| Conta che ho fatto la foto con la Cam Hdwing che ha un gran d'angolo di 120 gradi quindi e distorta l'immagine....
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
20 novembre 13, 14:51 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| e allora muovi il culo, non quello della losi, e vieni alla gara di torre del mosto di domenica
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
20 novembre 13, 15:58 | #13 (permalink) Top |
| Domenica sono ad una manifestazione modellistica
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
20 novembre 13, 16:01 | #14 (permalink) Top |
| questo è male!!!! come iscritto al gruppo REO sei tenuto per regolamento a partecipare ad almeno 3 gare elettriche per anno nel triveneto.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
20 novembre 13, 16:29 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2013 Residenza: verona
| Citazione:
X giuppy di solito si lasciano le verdi o silver dietro (io ho azzardato le nere nella pista del trombe addirittura si potrebbero provare le bianche) ma io non penso sia questione di molle o precarico in sto caso,magari è solo un braccetto storto che non torna più su bene com'è capitato a me oppure hai una batteria obesa sopra | |
20 novembre 13, 16:36 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hahahaha mi sto conoscendo con una tipa e sono praticamente sempre con lei di sera !!! (donne e modellismo non vanno mai d'accordo) Cmq appunto per questo ho aperto il post per avere qualche dritta....
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) | |
20 novembre 13, 17:14 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2013 Residenza: verona
| Citazione:
Apparte gli scherzi per la losi basta guardarla un'attimo se ha parti usurate cambiale e poi settarla in base alla pista che giri,io giro quasi sempre a mantova e ora con la mia mi trovo da dio grazie a una persona che me l'ha settata veramente bene anche se non si è capito se l'ha fatto per gentilezza o per far arrabbiate un terzo omino con la mugen dimostrandole quanto puó andar bene una losi e facendolo entrare in paranoia (qualcuno domenica con la losi ha pure copiato il settaggio della mia) xD conunque la tua da quello che avevo visto va già abbastanza bene Ultima modifica di cris86 : 20 novembre 13 alle ore 17:18 | |
20 novembre 13, 18:16 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
non sarebbe una cattiva idea
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
20 novembre 13, 18:51 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
ci manca solo un giornalista che vi faccia l'intervista pregara ps: cultas, prendi anche le termocoperte sto giro?!?!
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
20 novembre 13, 21:32 | #20 (permalink) Top |
| Ha ha ha ha ! Si mi porto la tipa così vede come faccio schifo... Poi si innamora del cinghio !
Bookmarks |
| |