Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 14, 11:32   #81 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2010
non ti serve un altro revozzo per i ricambi (magari i braccetti inferiori meglio in plastica), ma se riesci a barattarlo puoi sempre avere un secondo mezzo da modificare a piacimento, il revo si puo' trasformare parecchio

http://img.photobucket.com/albums/v6...t/S6009943.jpg

mi sa che nessuno dei detrattori del revo ha spesoquache minuto per leggere qusto post

Rc-Monster.it • Leggi argomento - Nafta e-revo "The Punisher"
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 14, 12:01   #82 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio

http://img.photobucket.com/albums/v6...t/S6009943.jpg

mi sa che nessuno dei detrattori del revo ha spesoquache minuto per leggere qusto post

Rc-Monster.it • Leggi argomento - Nafta e-revo "The Punisher"
Ma che scherzi??

LORO ne sanno... a priori.... LORO hanno i truggy.... e quindi LORO hanno la verità in tasca..

Li vorrei vedere a far trial con un truggy...
Ma nemmeno sacco cosa sia il trial per cui si lascia perdere e si porta pazienza
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 14, 12:12   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Anche l erevo è un truggy... quello che fa un erevo in trial lo può fare anche un truggy più robusto e con più possibilità di setup, come il losi t8 ma anche il mugen.. l associated e altri ancora.

Io non sono un detrattore dell erevo. Sono un assertore della superiorità di altri truggy.

adesso mi aspetto le solite risposte fuori tema... come quelle su monster e trial... cosa c entrano i monster se parliamo del truggy e revo e di altri truggy non rtr???
Vecchio 11 gennaio 14, 12:17   #84 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Anche l erevo è un truggy... quello che fa un erevo in trial lo può fare anche un truggy più robusto e con più possibilità di setup, come il losi t8 ma anche il mugen.. l associated e altri ancora.

Io non sono un detrattore dell erevo. Sono un assertore della superiorità di altri truggy.

adesso mi aspetto le solite risposte fuori tema... come quelle su monster e trial... cosa c entrano i monster se parliamo del truggy e revo e di altri truggy non rtr???
Perdonami ma ti ripeto ancora una volta che non hai letto i commenti precedenti, un normale truggy non ha l'escursione da terra sufficente ne la possibilità di rapportatura adatta ne la possibilità delle 4Ws ne tantissime altri cose.

PS
La risposta non è fuori tema, il revo non è un monster ma è il MIGLIOR modello per il trial

PS
Hai mai letto o meglio VISTO qualcosa in proposito del trial?? non stiamo parlando di sparate sui pratoni ne di arrampicate per sentieri misteriosi...
TRIAL, li dove si vede la reale differenza... hai mai visto un truggy far trial?
Vecchio 11 gennaio 14, 13:39   #85 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:

no, è qui che sbagli, il revo non è un truggy. Lo puoi utilizzare anche come truggy perchè in pista ci riesci ad andare decentemente ma nasce per fare altre cose, io lo comperai per uso monster. Cose che un truggy vero non puo' fare. E' qui il nociolo, o si capisce questo oppure si puo' andar avanti all'infinito.
L'unica differenza è che qualcuno che scrive e commenta ha usato posseduto ed apprezzato tutti i mezzi di cui si parla, mentre qualcuno altro commenta senza averli posseduti.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 14, 13:43   #86 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
PS
La risposta non è fuori tema, il revo non è un monster ma è il MIGLIOR modello per il trial

per carità, dopo averlo modificato e rimodificato. ma se parliamo di mezzo "stock", qual è il suo territorio ideale?
Vecchio 11 gennaio 14, 13:47   #87 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da athxp Visualizza messaggio
per carità, dopo averlo modificato e rimodificato. ma se parliamo di mezzo "stock", qual è il suo territorio ideale?
Certo, ci mancherebbe altro, ma se parliamo di mezzi stock, cosa fa un truggy e cosa fa un revo??
Un revo originale può arrampicare tranquillamente quasi decentemente e fare pista, un truggy può fare pista e piazzali... piazzali e pista...Ah... può anche andar per prati.
Vecchio 11 gennaio 14, 14:53   #88 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Citazione:
Perdonami ma ti ripeto ancora una volta che non hai letto i commenti precedenti, un normale truggy non ha l'escursione da terra sufficente ne la possibilità di rapportatura adatta ne la possibilità delle 4Ws ne tantissime altri cose.

PS

PS
Hai mai letto o meglio VISTO qualcosa in proposito del trial?? non stiamo parlando di sparate sui pratoni ne di arrampicate per sentieri misteriosi...
TRIAL, li dove si vede la reale differenza... hai mai visto un truggy far trial?
Haimisurato la max escursione da terra di un t8 e dell erevo?, saresti sorpreso.
Rapportatura? Qual'è il rapporto che un truggy in kit non può avere. Dammi corona e pignone e rapporto dei fifferenziali... facciamo due conti e poi parliamo

4ws non capisco cosa intendi.
Quali sono le tantissime altre cose.?

Per chi non crede che l erevo sia un truggy, mi spieghi vome definisce un truggy.

Ps: io l erevo piccolo lo possiedo e conosco bene anche l erevo di amici.

E finira stiamo parlando solo del trial...
Ma quanti comprano erevo e lo usano solo in trial?
Vecchio 11 gennaio 14, 14:57   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Citazione:
Certo, ci mancherebbe altro, ma se parliamo di mezzi stock, cosa fa un truggy e cosa fa un revo??
Un revo originale può arrampicare tranquillamente quasi decentemente e fare pista, un truggy può fare pista e piazzali... piazzali e pista...Ah... può anche andar per prati.
non ti facevo così intellettualmente disonesto. Mi piacevi perché davi risposte crude e non faziose.
un truggy arrampica almeno quanto il revo. regoli gli ammo e blocchi il centrale e vai su bene
Vecchio 11 gennaio 14, 15:06   #90 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Haimisurato la max escursione da terra di un t8 e dell erevo?, saresti sorpreso.
Rapportatura? Qual'è il rapporto che un truggy in kit non può avere. Dammi corona e pignone e rapporto dei fifferenziali... facciamo due conti e poi parliamo

4ws non capisco cosa intendi.
Quali sono le tantissime altre cose.?

Per chi non crede che l erevo sia un truggy, mi spieghi vome definisce un truggy.

Ps: io l erevo piccolo lo possiedo e conosco bene anche l erevo di amici.

E finira stiamo parlando solo del trial...
Ma quanti comprano erevo e lo usano solo in trial?
Citazione:
non ti facevo così intellettualmente disonesto. Mi piacevi perché davi risposte crude e non faziose.
un truggy arrampica almeno quanto il revo. regoli gli ammo e blocchi il centrale e vai su bene
Ripeto per l'ultima volta, non hai letto i post precedenti, le escursioni te le hanno già misurate e scritte, i rapporti la stessa cosa ecc ecc ecc i conti sono già stati fatti ma tu non hai letto.
Si parlava di trial perchè chi sostiene che un truggy fa quello che fa il revo non ha mai visto il trial e via dicendo e se mi dici che non sai cosa sono le 4WS confermi il mio discorso, così come confermi il fatto che non hai mai avuto un revo e parli per sentito dire
Sinceramente, se vogliamo continuare a confrontarci va benissimo, ma se continui a leggere un post si e 10 no la vedo un pò difficile.

PS
Intellettualmente sono molto onesto, parlavo di modelli di scatola e un truggy di scatola non arrampica quanto un revo, e su questo NON CI SONO DUBBI perchè di scatola il truggy ha il diff bloccato??

A proposito di arrampicate se volete continuare ad arrampicarvi sugli specchi continuate pure.
Rispondi

Bookmarks