28 dicembre 13, 03:18 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2013
Messaggi: 31
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ragazzi dalle foto sapreste dirmi il connettore che tipo è?è quello traxxas?no perchè devo comprare il cavo per ricarica da collegare al caricabatterie o un adattatore...io ho deans grazie vi rimetto il link Monster traxxas e revo 1\8 mamba - Collezionismo In vendita a Torino |
28 dicembre 13, 10:27 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
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Ragazzi. Non si voleva far incazzare nessuno ma solo evitare inutili spese dopo. Il revo lo conosco bene, sia nella versione piccola che possiedo che in quella grande di amici... che ho visto rompersi in mille modi facendo semplicemente dei giri in piste molto semplici... (non parlo di ibr dove farebbe fatica a sopravvivere ad una scarica). un truggy losi , mugen, associated ecc...può essere settato in molti modi, in modo da fare tutto quello che fa un erevo. Semplicemente può fare molto di più ed è infinatemente più robusto e longevo. Fin qui non ci sarebbe nulla di male... in fondo esistono le 500 e le ferrari... e ognuno compra quello che può e che piace. Ciò che invece fa impazzire le persone come me e Culats è che nel mondo del modellismo ci sono 500 che costano più delle Ferrari. ... perché comprarle quindi?
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
28 dicembre 13, 11:18 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
Messaggi: 2.134
| Citazione:
Ho usato il revo per un bel po senza risparmio, bushing e pista (e in pista non ci si risparmia) e tranne un omocinetico a causa dell'erba alta non ho mai rotto nulla. Certo la frizione l'ho sempre regolata, ho sempre usato gomme leggere per bushing estremo e con poco off-set ed in pista quelle da truggy e con queste logiche accortezze non sono mai riuscito a rompere nulla. Se poi uno si prende il revo, tira la frizione a pacco ci monta due kg di gomme, lo zavorra con lipo 6s e lo lancia a mo di razzo sui salti senza saper nemmeno controllarlo, bhe certo che qualcosa riuscirà a rompere, ma la causa non è del mezzo che poi costi non poco è vero, pero' lo si trova NUOVO rtr a 500 , toglici l'elettronica e tutto il contorno e rimane il telaio a 300 , un truggy decente costa ben di piu'.
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
28 dicembre 13, 11:47 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
| Vero, ma se con meno soldi puoi ottenere molto di più.... che poi non lo sfrutterai perché in pista vai poco è un discorso diverso. Però la robustezza di un losi te la ritrovi anche nel bushing. Rompere un omocinetico perché c'è l erba alta? O la frizione è troppo tirata? Ma stiamo scherzando? Sono stato un principiante anche io e infatti ho preso un revino anche io.... perchè nessuno è stato diretto e politicamente scorretto da dirmi come stavano le cose... cosa che io faccio senza peli sulla lingua. il relativismo e il buonismo li lascio ad altri.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
28 dicembre 13, 12:11 | #47 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
| Citazione:
Rimangono i fatti, e nei fatti un truggy a parità di condizioni e dotazioni costa di più di un revo, e al di fuori della pista va stravolto totalmente per poter fare la metà delle cosa che si posson fare con un revo. Con un revo in 20 minuti di lavoro si può passare dalla pista al trial, e via dicendo... Con il truggy o fai delle sparate sui piazzali o fai pista, anche se si indurisce in centrale e si cambiano le gomme l'altezza da terra e i braccetti rimangono quelli, c'è poco da girarci intorno. Sulla presunta fragilità poi ci sarebbe molto da dire, ma anche li parlano i fatti. PS Nemmeno io ho peli sulla lingua, non ho mai mandato a dir nulla a nessuno e il buonismo non so nemmeno dove stia di casa. | |
28 dicembre 13, 12:54 | #48 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
da qui a dire che anche il revino non è un buon mezzo fa capire che il problema sta a monte, nei marciapiedi, nei tombini che spuntano da terra e nei pali della luce che si spostano all'improvviso. Sarà che sono fortunato, sarà che giro poco ma con un revino primissima versione in 27mhz portato a manina dall'america (quindi con tutti i possibili difetti della prima versione) non ho mai rotto nulla. Elettronica compresa tranne purtroppo il servettino che comunque ho sostituito con un altro originale dopo aver visto che in quella taglia è forse il meno peggio. Eppure ci ho girato per un anno nella pista dell'ospy team, quella da 1/8 per intenderci. Quindi il problema dove sta? Probabilmente in chi pensa che tarare la frizione sia inutile, in chi crede che gestire i fine corsa dei servi non sia utile e che pensano che saper saltare e guidare si impari vedendo i video su youtube, tranne poi andare in pista e.............. Visto? niente buonismo | |
28 dicembre 13, 13:59 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: padova
Messaggi: 373
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Secondo me' al di la' dei gusti e preferenze che uno puo' avere del mezzo bisogna anche capire come si usano e che uso se ne vogliono fare...anni fa' appena uscito il revino ne acquistammo 4,tre' sono ancora marcianti,uno il mio amico l ha disintegrato dopo 10 minuti perche' e'scemo...cosi' ha fatto col savage e il revone all IBR ancor prima che aprisse al pubblico..eppure gli stessi mezzi ce li ho anch io...La stessa cosa con gli scafi,io giro con lo stesso flex da un anno e alcuni lo tranciano dopo 2 giorni,stesso mezzo...All ikea anni fa' con meno 4 gradi lanciavano qualsiasi mezzo sul rettilineo di asfalto drenante e frenavano,tutta la sera fine serata frizioni da buttare,gomme usurate e altri danni..
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28 dicembre 13, 15:57 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
| Citazione:
poi cambiato rtadiocomando ma è un'altra storia ci vado in pista, qualche salto a bischero ci sta ma niente di preoccupante, in totale solo 2 braccetti e un omocinetico saltato per una vite non stretta! NON è per niente fragile per cui se il nostro amico ha trovato un'occasione non male e soprattutto gli piace l'e-revo... beh... buona spesa e soprattutto buon divertimento ci vuoi andare in pista? ok! gommme da truggy e via... ci vuoi andare per campi? ok! gomme originali, 4 viti e si alza il baricentro e via! non è ne fragile ne plasticone...!
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
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