27 dicembre 13, 15:47 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Il revo è solo un truggy deboluccio, con sospensioni morbidine e settato da sembrare alto da terra. Un qualsiasi truggy di marca può fare di più. Ci sono salti spettaxolari da fare nelle cave o in qualsiasi luogo per bushing.... che l erevo lo aprono in due. La traxxas ha però un eccezionale reparto marketing e anche una capacità di distribuzione del prodotto senza eguali. Pareri personali si intende...
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
27 dicembre 13, 16:04 | #22 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Di revo ne ho avuti 3/4 ma non ho mai riscontrato questi problemi, poi che non sia un vero monster di sicuro è vero ma quello che serve sapere ora è sapere le esigenze dell''utente, se con il modello ci deve far delle sparate per le stradine di campagna o la pista un truggy va benissimo, ma se appena si devon superare 4 o 5 cm di dislivello i truggy spanzano subito, e a meno di radicali modifiche son già fermi. I monster o i semimonster invece avanzano anche per i campi, i boschi e i fossi. PS In tanti anni di modellismo di revo spezzati in due non ne ho mai visti, di emaxx si... ma di revo nemmeno uno. | |
27 dicembre 13, 18:52 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
| Citazione:
guarda, nel mio gruppo c' anche un ragazzo con il savage 4.6 nitro. tralasciando il discorso motore, quando giriamo a cazzeggio per prati-rive-boschi, semplicemnte dove arrivo io col terrier lui non ci va. si ribalta prima ...ma molto prima. è un cubo, mentre il mio è piantato a terra. tutto ciò senza che mi metto li ad alzare le sospensioni a dismisura.... e le curve? volgiamo mettere le curve "veloci" nei prati? il mio difficilmente si mette sulle due ruote laterali...il suo è sempre sul tettino. poi, magari il bello dei monster è anche quello...ma sinceramente non lo trovo così divertente.
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari | |
27 dicembre 13, 19:07 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
per bad ,purtroppo non ti credo ,perchè a suo tempo avevo il truggy con ruote da monster ,revo ,e revo ,t maxx ed e maxx non salivano a calci da dove saliva il mio . ti dico che per il 90 % del tempo il mio lo usavano altri che sono passati tutti truggy hyper st.. fidati gli puoi fare quello che ti pare al tuo revo ,non va su a spingerlo da salitoni ripidi ,ne tantomeno può saltare .va bene per trasformarlo per percorsi da trial,cordicelle ,funi con motori a spazzole ,ma non può fare quello che fa un truggy alzato e con ruote da monster . visto che costa meno ,perchè non un truggy?
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
27 dicembre 13, 20:20 | #25 (permalink) Top |
Sospeso |
Possa piacere o non piacere l'e-revo della traxxas è un bel mezzo. Robusto e nella versione brushless (per la verità l'unica degna visto che la brushed non si muove) è un bell'animale nella sua categoria = monster = cazzeggio. Non è un truggy, non è un buggy ma è un monster. Costa tanto ? si esageratamente tanto, ma da qui a dire che è deboluccio o non sale nemmeno a calci, che "sembra" alto da terra...... ma che mezzo avete visto? athxp: il savage con il revo centra na cippa, il savage per il suo baricentro cappota da fermo, il revo meno. |
27 dicembre 13, 20:44 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2013
|
Alla fine prenderò l'e revo con tre carrozze,questo... Monster traxxas e revo 1\8 mamba - Collezionismo In vendita a Torino LO pago tanto (490 inclusa spedizione)però è messo davvero bene e in più il tipo ha detto che ha anche il castle link che non c è nell'annuncio! Penso che va bene no ?che ne dite? Ringrazio tutti per i consigli ma l'e revo cel avevo in mente già da mesi...e alla fine è più indicato per l'uso che ne voglio fare!ciao |
27 dicembre 13, 20:53 | #27 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
| Citazione:
che non è vera in gran parte. il mio amico con monster ed io con truggy. stesso terreno e anche stesse gomme (sul mio monto quelle del savage per fare "cazzeggio") risultato: il mio va decisamente meglio. sul revo non mi esprimo più di tanto....ha una gran combo di serie in versione BL ed è molto bello esteticamente. per il resto alcuni ne parlan bene, altri male. probabilmente per certi utilizzi va bene e per altri no. sicuramente il prezzo è "folle" e questo basta (per quanto mi riguarda) a fungere da deterrente. Citazione:
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari Ultima modifica di athxp : 27 dicembre 13 alle ore 20:57 | ||
27 dicembre 13, 21:24 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
Che poi ognuno ha le sue preferenze, io ho avuto revo e truggy, dovessi ricomprare uno dei due mi farei di certo il revo, un truggy è forse piu robusto, ma il revo mi piaceva di piu' (e mai rotto nulla). Aggiungo che non esiste solo la pista
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
27 dicembre 13, 22:21 | #30 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Pareri opinioni, concludo che le cose andrebbero provate per bene prima di giudicare, se mi scrivete che un truggy con diff centrale arrampica meglio di un monster senza diff e di sicuro più adatto all'utilizzo mi arrendo. Meno male che il nostro amico alla fine ha seguito l'idea che aveva per la testa. |
Bookmarks |
| |