19 novembre 13, 15:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2013 Residenza: Arona
| Buon giorno a tutti
Salve Sono nuovo sul forum,complimenti perché ben fatto. Scrivo subito 2 parole per farvi capire il mio livello da ignorante Allora,io giro con una team c tc02 evo con combo speed passion reventon pro da 8.5 Ora la domanda..... Io sto usando le gomme proline che secondo la mia piccola esperienza sono buone. Volevo sapere quali usare su argilla quali su moquette e quali su sterrato tipo quale disegno quale mescola ecc ecc insomma un po' di info generali . Per intenderci io giro nella pista di cressa (no) in quella di varallo pombia (no) e in quella di gravellona toce |
19 novembre 13, 15:31 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Benvenuto,anche io sono nella tua zona allora,per argilla ti consiglio le losi bk,mi sembra si chiamino così per intenderci,quelle che monta la losi 22 RTR Terra le losi Holeshot,ottima tenuta ma poca durata,se la terra è umida e hai il dito pesante ti durano una sola gara In alternativa ci sono le proline Caliber che mi hanno consigliato l altro giorno,un po meno performanti in tenuta ma la durata aumenta per erba puoi usare le fastatrax o qualcosa di simile,i nomi precisi non li ricordo,sorry per altre info vai dal Gugy,il titolare delle piste che hai detto(tranne gravellona) Ti saprà aiutare meglio di me,il negozio si trova vicino alla pista di Varallo,via Selvigia |
19 novembre 13, 18:37 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2013 Residenza: Arona
|
Grazie per le risposte io più che altro volevo restare su pro line perché ho provato un treno e mi trovo da dio però potrei provare anche quelle sai per caso le pro line quali montare sulle varie piste? |
19 novembre 13, 18:58 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Eh no perché ho iniziato pure io da poco a far gare e ho usato solo le gomme che mi ha consigliato il negoziante comunque se vieni,domenica c è una gara a Golasecca,potresti fare un giro al negozio sabato e comprare le gomme d argilla per poter girarecome si deve alla gara il giorno successivo |
19 novembre 13, 19:26 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Gravellona Toce
|
Solo una precisazione Gus, neanche la pista di cressa è del gugy.....per le gomme prova le bigshot
__________________ Durango dex210 combo hobbywing 10T esc 45A Associated B4.1 vampire 10,5T HW 120A Short Course 2wd 1/10 13,5T 60A |
19 novembre 13, 19:26 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: bolgare (BG)
|
Su moquette noi usiamo le stagger slim low profile sulla anteriore , niente inserto e su durango non incollate , sul posteriore shumacher mini pin yellow , inserto morbido grigio ...
__________________ Walkera qrx350 yuneek typhoon 500 eachine 250 |
19 novembre 13, 20:41 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
neanche io sono bravo,ma corro lo stesso per imparare | |
Bookmarks |
| |