![]() | #11 (permalink) Top |
User |
Ciao nek, questo week end nn ci sono purtroppo.. Fammi poi sapere come va la crono!
__________________ Ex ![]() 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
modellistico del gruppo lo tengo a casa mia perché stiamo facendo la pista dietro casa,la macchina anche se spendiamo 20 euro a testa alla fine è mia ;) e avere un bel Buggyno a 20 euro non è male Mi piace perché costa poco e se i miei amici non cambiano idea,saremmo in 5 a girare sempre insieme ps Nek77 anche io so insultare e poi mi scuso dicendo che era ironico,ma visto che sto andazzo va avanti da mesi ormai,mi sono scocciato di sentire voi insultarmi e deridermi "ironicamente" ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Ancora una volta tirato in ballo a sproposito posso solo consigliarti di farti delle domande.. Se mezzo forum ti prende per il culo un motivo ci sarà... ![]() Buon proseguimento anche a te |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
e intanto ce djokerolo che fa il santo,invece è il più grande peccatore inizia a trovar lavoro,pagare le spedizioni serie e evita di sputtanare gli altri,poi magari puoi parlare | |
![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2012 Residenza: ...
| Citazione:
Per quanto riguarda il lavoro e come "investo" il mio denaro, ti ringrazio del consiglio, ma ti prego di farti gli affarucci tuoi, visto che io ho lavorato 18 anni e ne ho 34, quindi se ora non lavoro e stò attento a come spendo un euro un motivo ci sarà, ma lo può capire un adulto che perde il lavoro, non un ragazzino. Lascia perdere GUS.... Ultima modifica di djjokerolo : 09 novembre 13 alle ore 21:11 | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sai,sono così ingenuo e ragazzino che sto facendo una scuola che mi permetta di avere un lavoro saldo e duraturo e sono sicuro che sarà così! Mica tanto scemo il ragazzino ![]() e fidatevi ,non sono così scemo e ignorante come pensate e se non sei santo,non venire a farmi la predica | |
![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
Guest
|
Guarda che hai iniziato proprio tu quindi,se volete tornare on topic,bene altrimenti se avete voglia solo di criticare,lasciate stare sto benedetto post e fate un servizio per la comunità piantandola per sempre con questi insulti da bambini ho finito |
![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User |
Susu appianiamo le divergenze, qui si parla di giocattoli costosi e basta ![]() Se i mod me lo permettono posto il link di una discussione identica, in cui uno dei partecipanti le ha entrambe.. Gus può prendere spunto da li Consiglio per regalo di natale - Forum Modellismo.net
__________________ Ex ![]() 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Schumacher CAT SX Buggy 4WD 1/10 Consigli | mazimo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 8 | 11 agosto 13 13:42 |
Schumacher CAT SX Buggy 4WD 1/10 Consigli | mazimo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 02 luglio 13 23:54 |
buggy 1/10 Schumacher Coguar | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 68 | 03 febbraio 12 22:20 |
Schumacher Coguar SV buggy 2WD 1/10 | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 38 | 12 maggio 10 00:42 |
Nuova Schumacher 2WD Buggy 1/10 | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 06 novembre 09 01:34 |