Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 novembre 13, 22:40   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

Data registr.: 12-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
Cona differenza caro generale...che savage e mt4 sono 2 mezzi validi!..questo è fatto di burro della nonna!
non sarà comparabile al mt4 e forse nemmeno a 1 e-maxx 3905 ma non puoi dire che è di burro finche non l'hai provato

Il trooper "bumper apparte" era difficile da spaccare...

il trailblazer XB ancora meglio... certo stiamo parlando di una scala 1/6 ma come robustezza è comparabile al g3.
Vecchio 08 novembre 13, 12:52   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
verissimo mt4 e savage sono due gran rtre lo posso dire avendoli entrambi
bi7 capisco che questo turnigy possa esser valido,ne han fatto un'altro 1/8 monster prima di questo se ricordi,ma qualcuno l'ha comprato?mi pare di nò..costava sui300€ che sembran pochi,ma son pure molti alla fine..meglio un mt4 g3 usato per quei soldi che per un accrocchio...
non voglio dire che il trooper e quell'altro sian da buttare,però chi è che dopo averlo comorato/usato(e non tenuto sulla mensola)lo ha ancora e ne è soddisfatto?mi pare che nessuno che frequenta il forum abbia ancora questi mezzi..ripeto:è una mia personalissima opinione:si rompono pure i mezzi buoni figuriamoci quelli tristi !
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 13, 13:07   #13 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Quoto il buon General al 100%....
Nulla da aggiungere
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 14, 23:01   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-01-2014
Si ma... alla fine qualcuno lo ha comperato?
Boxer Born non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 14, 01:46   #15 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Boxer Born Visualizza messaggio
Si ma... alla fine qualcuno lo ha comperato?
Per fortuna la gente incomincia a leggere i consigli e non compera queste ciofeche..un applauso a chi pur tentato dal basso prezzo ha resistito
Vecchio 20 marzo 14, 17:28   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

Data registr.: 12-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Per fortuna la gente incomincia a leggere i consigli e non compera queste ciofeche..un applauso a chi pur tentato dal basso prezzo ha resistito
basso? Con quei soldi ci si prende 1 Buon rooler 1/8 con un xq power ...

cmq di video ce ne sono molti...

"leggermente upgradato" non si riconosce più
Vecchio 20 marzo 14, 20:33   #17 (permalink)  Top
User

Non ho letto quanto costa perchè proprio non mi interessa..cioè mi dici pure che è anche caro?
Vecchio 21 marzo 14, 01:37   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-01-2010
Ti dirò che altrove hanno comprato sia questo sia il Redcat Terremoto.
Per quanto riguarda il Nitro Circus i punti deboli sono: il body fatto di burro, l'elettronica standard abbastanza sottodimensionata e il motor mount standard (è uscito quello upgradato) che non permette l'installazione di motori di classe più grande a quello della versione rtr/arr), alcuni flaw minori riguardanti al design e le gomme della versione rtr che hanno un grip pessimo. Tralasciando le viti stile philips sembra che la qualità del metallo usata per le torri degli ammo e per la base del telaio sia quantomeno decente. Per il resto nessuno ha avuto tutte ste rotture o lo ha trovato (elettronica a parte) molto inferiore a un mt4-g3 o a un Revo. Certo è che necessita comunque di parecchio lavoro appena lo togli dalla scatola. A partire da una revisione dell'assemblaggio.
Infatti parlo del parere di persone che a quanto pare hanno/hanno avuto praticamente tutti i monster in questione. Poi non so. Costa sempre abbastanza "poco" per essere un monster 1:8 ...
Del Terremoto invece dicono che abbia diversi flaw sul design, magari difficili da fixare per un neofita, ma è un mezzo abbastanza stabile ed equilibrato a livello di telaio, ed in grado di reggere un elettronica abbastanza potente senza avere troppi problemi sui drivetrain e in generale sul resto della meccanica. Non avendoli non mi esprimo... Ma a 350 euro si trova un mt4 g3 usato quindi... ...
Il problema principale del NC resta a mio parere questo: è da mesi che non è in stock nella warehouse europea e nessun ricambio è in stock in quella europea. I ricambi e gli hoop-ups son solo nella global. Diciamoci la verità: prima dovrebbero migliorare la distribuzione dei loro prodotti, perlomeno su suolo europeo, poi a qualcuno di quelli si potrebbe anche dare una chance... ( vedo la strada in salita... ).
Ciao. (tutto sempre e secondo me eh, non ammazzatemi se non vi trovate d'accordo, è un forum e ci si scambiano opinioni ... )
gangstagiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 14, 14:39   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-08-2005
nitro circus

rispolvero questo post in quanto ne ho comprato uno, di monster truck ho avuto un erevo brushless e devo dire che è altrettanto divertente, molto ben fatto e resistente. Visto il costo ne sono soddisfatto al 100% consigliato!
fralcool non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks