|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
07 novembre 13, 22:40 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
Il trooper "bumper apparte" era difficile da spaccare... il trailblazer XB ancora meglio... certo stiamo parlando di una scala 1/6 ma come robustezza è comparabile al g3.
__________________ | |
08 novembre 13, 12:52 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
verissimo mt4 e savage sono due gran rtre lo posso dire avendoli entrambi bi7 capisco che questo turnigy possa esser valido,ne han fatto un'altro 1/8 monster prima di questo se ricordi,ma qualcuno l'ha comprato?mi pare di nò..costava sui300 che sembran pochi,ma son pure molti alla fine..meglio un mt4 g3 usato per quei soldi che per un accrocchio... non voglio dire che il trooper e quell'altro sian da buttare,però chi è che dopo averlo comorato/usato(e non tenuto sulla mensola)lo ha ancora e ne è soddisfatto?mi pare che nessuno che frequenta il forum abbia ancora questi mezzi..ripeto:è una mia personalissima opinione:si rompono pure i mezzi buoni figuriamoci quelli tristi ! |
20 marzo 14, 17:28 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
cmq di video ce ne sono molti... "leggermente upgradato" non si riconosce più
__________________ | |
21 marzo 14, 01:37 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2010
|
Ti dirò che altrove hanno comprato sia questo sia il Redcat Terremoto. Per quanto riguarda il Nitro Circus i punti deboli sono: il body fatto di burro, l'elettronica standard abbastanza sottodimensionata e il motor mount standard (è uscito quello upgradato) che non permette l'installazione di motori di classe più grande a quello della versione rtr/arr), alcuni flaw minori riguardanti al design e le gomme della versione rtr che hanno un grip pessimo. Tralasciando le viti stile philips sembra che la qualità del metallo usata per le torri degli ammo e per la base del telaio sia quantomeno decente. Per il resto nessuno ha avuto tutte ste rotture o lo ha trovato (elettronica a parte) molto inferiore a un mt4-g3 o a un Revo. Certo è che necessita comunque di parecchio lavoro appena lo togli dalla scatola. A partire da una revisione dell'assemblaggio. Infatti parlo del parere di persone che a quanto pare hanno/hanno avuto praticamente tutti i monster in questione. Poi non so. Costa sempre abbastanza "poco" per essere un monster 1:8 ... Del Terremoto invece dicono che abbia diversi flaw sul design, magari difficili da fixare per un neofita, ma è un mezzo abbastanza stabile ed equilibrato a livello di telaio, ed in grado di reggere un elettronica abbastanza potente senza avere troppi problemi sui drivetrain e in generale sul resto della meccanica. Non avendoli non mi esprimo... Ma a 350 euro si trova un mt4 g3 usato quindi... ... Il problema principale del NC resta a mio parere questo: è da mesi che non è in stock nella warehouse europea e nessun ricambio è in stock in quella europea. I ricambi e gli hoop-ups son solo nella global. Diciamoci la verità: prima dovrebbero migliorare la distribuzione dei loro prodotti, perlomeno su suolo europeo, poi a qualcuno di quelli si potrebbe anche dare una chance... ( vedo la strada in salita... ). Ciao. (tutto sempre e secondo me eh, non ammazzatemi se non vi trovate d'accordo, è un forum e ci si scambiano opinioni ... ) |
26 agosto 14, 14:39 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2005
| nitro circus
rispolvero questo post in quanto ne ho comprato uno, di monster truck ho avuto un erevo brushless e devo dire che è altrettanto divertente, molto ben fatto e resistente. Visto il costo ne sono soddisfatto al 100% consigliato!
|
Bookmarks |
| |