06 novembre 13, 23:24 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Niente ben altro andare, il castle 1800kv viaggia il doppio ed ha una coppia impressionante. Questi due ( ho gli stessi motori sulle due proprio per non perdere riferimento dal muletto all'ufficiale ) sono molto pronti e reattivi, danno tutto subito ma non spingono mai cosi tanto da mandare in crisi il modello, sono perfetti secondo me, considera che oltre tutto pesano tipo 330grammi, consumano e scaldano poco. Se li usi per cazzeggio sono noiosi e lenti, se vuoi andare bene in pista sono da considerare secondo me, poi ovviamente ognuno ha la sua guida
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07 novembre 13, 23:57 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
Messaggi: 2.391
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08 novembre 13, 00:37 | #23 (permalink) Top |
User |
va un pò a gusti, sicuramente è molto efficiente come motore, altrimenti 10 minuti di gara con una lipo da 4200 come dice il buon Culatz è difficile che li fai però rimane sempre un motore stile truggy da oltre 400 grammi. io preferisco meno kv, perchè la macchina è più leggera ( lipo piccole, motori magari cassa corta ecc ) e ovviamente va forte lo stesso. ovviamente un buggy funziona benissimo con qualsiasi configurazione dai 1700kv ai 2300kv a 4s. tra i big vanno molto le configurazioni a 6s con motori sui 1400kv per dirti, in pista trovi di tutto. io ne ho cambiati un paio,tipo ezrun 2350kv, tekin 2650kv, leopard 2150kv, turnigy 2100kv, orion vortex 2050kv, castle 1800kv e poi i due losi 1700kv, magari ne dimentico qualcuno. adesso a casa ho gli ultimi 3, quelli con più kv sono più "vuoti" ai bassi i giri ma hanno una progressione migliore, quelli che sto usando adesso hanno una risposta immediata ai bassi ovviamente perdendo in allungo. poi te la giochi un pò con l'anticipo per dargli un pò di allungo, tipo sul castle andavo dai 10 gradi di anticipo di default a 13 a seconda di quello che mi serviva.
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