01 novembre 13, 09:15 | #1 (permalink) Top |
User | Consiglio Nuova COMBO ( esc, motore e card )
Per una mia grave distrazione ho giocato l'ESC ( bruciato ) e il motore ( forse va ma non mi fido ). Pensavo di ricomprare un hobbywing da 150a v2.1 con motore 2250kv o 1800kv. Il mio dubbio e tra i due motori dato che entrambe le combo si trovano con lcd program card. Accetto consigli e come buget ho 250. anche altre marche.
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02 novembre 13, 08:01 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2012 Residenza: Cuneo
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beh con 50 in piu prendi la combo mamba monster 2 con 2200.. se vuoi rimanere a quel budget tassativamente dacci di hobbyking
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02 novembre 13, 09:26 | #3 (permalink) Top | |
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02 novembre 13, 11:02 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
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consiglio mio combo hobbywing xerun 150A 2000Kv sensored o 1800Kv se è un buggy o un monster 1/8 250 eurini circa per quanto riguarda lcd program card beh, li trovi con e senza...semmai da hobbyking la trovi (io l'ho presa li) anche io ho torvato la led invece della lcd e l'ho presa a parte risparmiando pure!
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02 novembre 13, 11:46 | #5 (permalink) Top |
User |
devo montare sulla mia buggy 1/8 che ho bruciato l'ESC e il motore e finito in ammollo. Non correrò più in certe condizioni di pista .... ma non ero il solo e avevo voglia di girare e so che non sono stato l'unico a fare quella fine... la combo di hobbywing la trovo da 220 a 255 a seconda degli accessori dentro ( lcd card, pc card, pignoni ecc ecc ) quindi sono indirizzato li se almeno non ci sono alternative valide di altre marche a buon prezzo. mamba moster invece i supera ben oltre le 400... Sicuramente sarà ma non sono fisso in pista io o faccio gare di certo rilievo. ( parlo di negozi italiani ) ma il mio dubbio e sempre il motore della combo 1800, 2000, 2200 o 2250kv . So che indica i numero di giri massimi che può raggiungere ma in fatto di consumi e frenata per un buggy ? un 1800kv frena e accelera meglio ma va più lento giusto, ma il consumo in fatto di batterie ? il motore che avevo prima era un 2250kv. Ho molta confusione in questo campo.
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02 novembre 13, 12:57 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
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io ho optato per il 2000Kv
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02 novembre 13, 13:32 | #7 (permalink) Top |
User |
Ehy ragazzi, voi andate alla stessa pista!!!! Forse non vi siete mai visti, ma è così!!! X Tarlo, Alex1976 (mio amico, collega e anche lui frequentatore della nostra pista) credo abbia un HW XERUN 150A da vendere, potresti risparmiare un bel po' . Lunedi lo vedo e poi ti scrivo. Idem x il motore di cui ti ho già scritto. Buona domenica!! |
02 novembre 13, 14:05 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
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Azzzz...adesso che leggo il nome...si...anfiamo proprio alla stessa pista ahahahah...come sono fuso... Tarlo io ho l'e-revo...e se non sbaglio tu hai una vosa che mi piace di brutto...la crono dual evo...giusto? Grande michele...per fortuna ci sei te ahahah... Comunque combo con 150 A e 2000kv... Io lo farei se avessi la bestiolina che hai! Michele...il bello è che ci siamo pure conosciuti ahahahah Inviato dal mio HTC Incredible S utilizzando Tapatalk
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02 novembre 13, 17:04 | #9 (permalink) Top |
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Ho sia il 2000 e 2250 e sono entrambi validi a me piace più il 2250 che rimane un pelo più aggressivo sugli allunghi, li uso con esc 150, non scaldano e sono molto fluidi nella guida Inviato dal mio LG-E460 con Tapatalk 2 |
03 novembre 13, 00:34 | #10 (permalink) Top |
User |
Ray credevo che mi suggerivi per un nuovo modello, non vedo l'ora di ribeccarti in pista a lucca. la mia piccola crono ha assaporato una immersione al 100% ma e salva apparte l'esc. ci ho perso due giorni a ripulirla completamente sembra nuova. Miche fammi sapere del'esc. per il resto grazie a tutti dei consigli.
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