![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2013 Residenza: montesilvano
| Consiglio setup associatet b4.1 per piste outdoor
Salve ragazzi ho appena acquistato una associated b4.1 1/10 2wd factory team ha il setup di base più le gomme anteriori lisce e posteriori proline hole shot m3 la utilizzo su piste offroad per buggy 1/8 abbastanza sconnesse e polverose...tutto sommato non va affatto male anche se i salti più impegnativi sono costretto a copiarli.... volevo sapere se qualcuno sa darmi una dritta su che setup impostare su piste bucate e polverose e soprattutto che gomme comprare magari più adatte ne ho viste un paio mi hanno convinto le bow-tie proline secondo voi è una scelta giusta su queste piste?? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
in più se ti passano sopra con un buggy,per quanto sia resistente la b4.1(ho la versione successiva,la b.4.2)la macchina te la distruggono | |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2013 Residenza: montesilvano
|
ok gus hai pienamente ragione... purtroppo non conosco ancora una pista vicino a me apposta per le 1/10 ma non ce l'ho fatta a non prenderla me ne sono innamorato guidandola da un mio amico....cercavo un compromesso naturalmente ci corro mentre gli altri non girano.... cmq almeno cercavo una gomma come la bow tie da provare, non riesco a trovare facilmente dove comprarle e delle gomme aka nemmeno l'ombra tu sai darmi qualche info di chi le vende in italia??? magari tra un po me la faccio io la pista per girarci eheheh ![]() ![]() ![]()
__________________ MUGEN MBX6 ECO / RX8 TEKIN 1900 GEN2 - ASSOCIATED B4.1 / SPEED PASSION 8.5T |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Gravellona Toce
![]() |
Gomme holeshot, bigshot o caliber, setup di scatola va benone, al max tira le molle per alzarla un pò...per acquisti guarda su rcsupermarket
__________________ Durango dex210 combo hobbywing 10T esc 45A Associated B4.1 vampire 10,5T HW 120A Short Course 2wd 1/10 13,5T 60A |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() e come ti ha scritto,da rcsupermarket trovi veramente tutto,è il miglior negozio per 1/10 in italia | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio setup | sirovai | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 7 | 14 novembre 10 22:55 |
piste nei pressi di bologna e prato! e consiglio! | gualta91 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 19 gennaio 09 23:24 |
Consiglio per nuovo ely per volo outdoor con un pò di vento | tomxxx | Elimodellismo Principianti | 31 | 24 luglio 08 23:42 |
consiglio per hely outdoor | twister1970 | Elimodellismo Principianti | 8 | 20 febbraio 08 15:00 |
Consiglio su setup elica | sbronzolo | Categoria Rc-Combat | 5 | 02 febbraio 08 00:17 |