28 ottobre 13, 01:01 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2012
| macchina del fumo
ecco un altra diavoleria delle mie che potrebbe essere utile ai modellisti navali, o di auto scaler: modellismo dinamico - Pagina 7 qui il dispositivo durante una prova: x 004 - YouTube recentemente ho approntato un altro dispositivo più piccolo, utilizzando come involucro la stessa scatoletta del servo standard, ma purtroppo non ho più le foto del tutorial riguardante quel particolare modello di dispositivo (mi spiace, perchè utilizzando la scatoletta del servo è molto più facile realizzarla, e magari era utile a qualcuno) |
28 ottobre 13, 09:35 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
in realtà per la macchina del fumo ho "copiato" da alcuni esempi trovati nei forum.. l'auto non è un defender. (io ho una certa età, quindi ho preferito le vecchie serie land rover) è di legno..(faccio il falegname, quindi ho riciclato vari scarti..) eccola qui: Scalers & Crawlers - Visualizza Messaggio Singolo - prova IMG questo invece è un sunto della costruzione, dove di "trucchetti" e diavolerie ne troveremo in quantità.. Costruzione artigianale della Land rover 88 - Scalers & Crawlers | |
28 ottobre 13, 09:43 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
sì scusa hai ragione:ho detto una bestemmianon è il deffy è la vecchia serie..sorry! comunque è più vera quella che quella che c'è da un concessionario fuori all'apertohai fatto un gran bel lavoro davvero |
28 ottobre 13, 11:28 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: nardò
| Citazione:
| |
28 ottobre 13, 15:41 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Bonavigo VR
| Citazione:
ascolta, quindi per le luci a me con il buggy conviene attaccare i led ad un filo elettrico a delle batterie esterne?
__________________ | |
Bookmarks |
| |