23 ottobre 13, 23:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2012 Residenza: messina
| Iscrizione amsci
Ciao ragazzi, una persona che non è stato mai iscritto in amsci e possiede un modello elettrico 1/8 in che categoria bisogna iscriversi? e che tipo di tessera? per fare qualche gara a livello regionale dal sito internet amsci .it Categoria Promotion F2 F1 Expert Elettrico La categoria "Promotion" è riservata a Persone che non sono mai state associate negli ultimi 10 anni Tipo Tessera Associaz./Meccanico/Organiz. Socio Amatore Pilota Promotion Pilota Elettrico/Brushless Pilota Regionale Pilota Nazionale Tessera EFRA
__________________ INFERNO VE RACE SPEC 2.4GH 1:8 EP radiocomando a 2,4GHz Perfex Syncro KT-201 nVision Factory Pro Lipo 6500 90C 14.8V |
24 ottobre 13, 02:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
scusa non ho ben capito... però generalmente la gara viene proposta sul sito della pista o da un forum associato o ancora da un club in cui si muove lui stesso in alcune piste ad ha generalmente anche lui un proprio sito. nel sito dell'iscrizione viene specificata la categoria esempio f1 o f2 nitro ed f1 o f2 brushless.(poi ti chiedono nome e cognome ,numero trasponder e frequenza che se è spektrum va indicata come DSM) in genere viene comunicata il tipo di tesseramento richiesto ,il più diffuso è UISP . per l'iscrizione io mi sono sempre rivolto ad un gestore di un impianto nel mio caso IBR di Padova . dovresti prima di tutto chiedere che tessera ti chiedono ....
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
24 ottobre 13, 02:16 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmh.... Da quello che leggo in giro qua e la su amsci, io mi terrei in tasca i soldi della tessera, per investirli in materiale di consumo, che so, gomme, miscela ecc ecc | |
24 ottobre 13, 02:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2013 Residenza: verona
|
ho sentito anch'io parlare di queste tessere (che mi sembrano soldi regalati a ste federazioni visto che paghiamo già l'iscrizione di gara o la giornata in pista no?) al momento io non l'ho fatta e dove ho girato giornalmente (3,4 piste) non serviva, idem se ti vuoi abbonare mai chiesto nulla nessuno,bad ha ragione usali per altre cose... mentre nelle gare quello non so dirtelo se serve,credo dipende se viene organizzata da loro si altrimenti no. |
Bookmarks |
| |