Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 ottobre 13, 23:00   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di giampy74

Data registr.: 05-11-2012
Iscrizione amsci

Ciao ragazzi, una persona che non è stato mai iscritto in amsci e possiede un modello elettrico 1/8 in che categoria bisogna iscriversi? e che tipo di tessera? per fare qualche gara a livello regionale

dal sito internet amsci .it

Categoria
Promotion
F2
F1
Expert
Elettrico
La categoria "Promotion" è riservata a Persone che non sono mai state associate negli ultimi 10 anni

Tipo Tessera
Associaz./Meccanico/Organiz.
Socio Amatore
Pilota Promotion
Pilota Elettrico/Brushless
Pilota Regionale
Pilota Nazionale
Tessera EFRA
giampy74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 13, 02:12   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
scusa non ho ben capito...
però generalmente la gara viene proposta sul sito della pista o da un forum associato o ancora da un club in cui si muove lui stesso in alcune piste ad ha generalmente anche lui un proprio sito.
nel sito dell'iscrizione viene specificata la categoria esempio f1 o f2 nitro ed f1 o f2 brushless.(poi ti chiedono nome e cognome ,numero trasponder e frequenza che se è spektrum va indicata come DSM)
in genere viene comunicata il tipo di tesseramento richiesto ,il più diffuso è UISP .
per l'iscrizione io mi sono sempre rivolto ad un gestore di un impianto nel mio caso IBR di Padova .
dovresti prima di tutto chiedere che tessera ti chiedono ....
Vecchio 24 ottobre 13, 02:16   #3 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da giampy74 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, una persona che non è stato mai iscritto in amsci e possiede un modello elettrico 1/8 in che categoria bisogna iscriversi? e che tipo di tessera? per fare qualche gara a livello regionale

dal sito internet amsci .it

Categoria
Promotion
F2
F1
Expert
Elettrico
La categoria "Promotion" è riservata a Persone che non sono mai state associate negli ultimi 10 anni

Tipo Tessera
Associaz./Meccanico/Organiz.
Socio Amatore
Pilota Promotion
Pilota Elettrico/Brushless
Pilota Regionale
Pilota Nazionale
Tessera EFRA

Mmmmmmmmmmmmmmmmmmh....
Da quello che leggo in giro qua e la su amsci, io mi terrei in tasca i soldi della tessera, per investirli in materiale di consumo, che so, gomme, miscela ecc ecc
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 13, 02:59   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-07-2013
ho sentito anch'io parlare di queste tessere (che mi sembrano soldi regalati a ste federazioni visto che paghiamo già l'iscrizione di gara o la giornata in pista no?) al momento io non l'ho fatta e dove ho girato giornalmente (3,4 piste) non serviva, idem se ti vuoi abbonare mai chiesto nulla nessuno,bad ha ragione usali per altre cose...
mentre nelle gare quello non so dirtelo se serve,credo dipende se viene organizzata da loro si altrimenti no.
cris86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 13, 09:32   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
L'unica che ho, e che ho rinnovato e la uisp, tanto e la più diffusa e sicuramente in qualche gara mi viene richiesta, altre le valuto di volta in volta
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 13, 13:51   #6 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
L'unica che ho, e che ho rinnovato e la uisp, tanto e la più diffusa e sicuramente in qualche gara mi viene richiesta, altre le valuto di volta in volta
La UISP ce l'ho anche io per altri motivi, ma almeno quella comprende anche in minimo di assicurazione.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks