![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
| conettori da 4mm maschio a 6,5 mm femmina
sapete se per caso in commercio esistano connettori già pronti con attacco da 4 mm maschio a femmina di 6,5 mm ? ho trovato connettori da 6,5 mm maschio a 4 mm femmina ma non il contrario.. questi adattarltori mi servirebbero per connettere ad un esc mamba monster un motore xerun..potrei farmeli io questi connettori ma preferirei trovarli già fatti perché certamente saran perfetti..mi pare di aver capito che se non son tutti identici i cavi su motori sensorless potrebbero esserci problemi o sbaglio ? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
in teoria non ci son problemi,in pratica non só...se saldi un cavo leggermente più lungo degli altri tre oppure fai una saldatura diversa invece m è parso di aver sentito dire da qualcuno che ne sà moooolto più di me che invece potrebbero esserci problemi... è per questo che chiedevo se esistevano adattatori già fatti.. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
conettori htx | ducati | Batterie e Caricabatterie | 1 | 03 novembre 10 00:25 |
stampo maschio o femmina | moicano | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 16 marzo 09 18:27 |
Errore Maschio-Femmina Fresata | Vince69 | CNC e Stampanti 3D | 13 | 15 novembre 08 18:30 |
Stampo maschio e stampo femmina... | OttObismark | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 26 luglio 06 23:41 |