26 novembre 14, 22:25 | #134 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
| qualcosa probabilmente sì, se sabato restate anche nel pomeriggio ci vediamo, salvo sorprese sarò in pista tra le 16 e le 16,30
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
29 novembre 14, 22:52 | #137 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
|
Grazie a caprob ev ivy per la bella giornata di sportellate. mamma come vola Ivan con il 13.5 in questa pista. ... rettilineo a parte il 6.5 qui é inutile anzi quasi dannoso in tutta la parte guidata. Mi sono beccato 0.7 s sul best e anche sul passo.. ma Ivan oggi ha dato lezioni di guida. Veramente bravo. Ci sarebbe da lavorare per me su due o tre punti dove perdevo tanto e anche sull assetto.. ma va bene così. A proposito... rispetto all ibr le batterie durano il doppio e le gomme più del doppio se consideriamo run da 20 min delle batterie. Il grip è superiore.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
30 novembre 14, 12:29 | #138 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
|
ho il vantaggio di conoscere meglio la pista, ho girato al massimo in 15,3 che con la combo cirtix stok 13,5 è più che buono, i migliori nella libera girano un secondo in meno ma in verità tra le 2 configurazioni non c'è un secondo perchè a parità di condizioni quelli sono comunque più veloci di me, infatti con il 7,5 per quel poco che ho girato quest'anno dei 14 alti li ho fatti
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
30 novembre 14, 12:53 | #139 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
| Citazione:
scherzo. Comunque interpretavi la pista in maniera perfetta. Le traiettorie buone qui sono larghe 20 cm al massimo. Bisogna essere perfetti. Io con il 6.5 e regolazioni "hard" di esc da ibr... scomponevo sempre la macchina quel pelo che basta a perdere un decimo a curva. Mi dicevano alcuni tipi che corrono la stock lì che nella categoria open di vedono botte da orbi e alla fine con il 13.5 fanno gli stessi giri. Secondo me il motore perfetto è un 10.5 o anche un 8.5 addolcito. Tra i danni da riparare alla mini 8 di mio figlio e la pista da imparare ho preferito non toccare nulla sulla xray. La prima cosa che farei è comunque togliere punch e timing e forse addirittura epa.. comunque bella pista. Personalmente credo sia più divertente dell ibr.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
30 novembre 14, 16:00 | #140 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: bolgare (BG)
Messaggi: 199
|
Effettivamente ivan e un top driver .. e ghisalba ha la pequrialita di avere tanto grip.. la pista a e tecnica e la moquette e diversa dalle altre .... (quella che si usa a fare gli interni bmw ) e per girarci bene devi provare molto ... e per la mini losi e perfetta ...il motore ideale e il 7.5 ..8.5 ...e la pista livella molto ......spero vi siate divertiti
__________________ Walkera qrx350 yuneek typhoon 500 eachine 250 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuova Pista x RC Off-Road Indoor Permanente | Zebra | Automodellismo | 148 | 05 ottobre 10 12:55 |
Pista Indoor off road a Mondovì!! | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 10 | 30 aprile 10 21:45 |