04 agosto 19, 19:16 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| ti sei risposto da solo
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
05 agosto 19, 00:20 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2019 Residenza: Rimini e dintorni..
|
Non posso crederci l'ho rotta di nuovo..! Oggi mi si è tranciato l'albero del motore verso la fine di questo video: https://youtu.be/x9fsSu5iMvQ. Si sente un rumore di ingranaggi che grattano e poi la macchina si ferma. Non ne posso più, la morosa inizia ad incazzarsi perché son sempre in garage a riparare la mia VRX oltre al fatto che ormai mi costa più di un amante....mi potete consigliare la marca di un buon motore? Lo vorrei comprare su amazon con spedizione prime 1 giorno perché ho bisogno di giocare...
|
08 agosto 19, 14:54 | #54 (permalink) Top |
| Mi sono arreso e ho comprato un Aarma kraton 4s che mi arriva la prossima week. Delle 2 VRX ne tengo operativa una col motore a spazzole che ci giocherà mio figlio quando sarà piu grande, così ho tanti ricambi a stock, visto che sono Truggy molto simili ed entrambe in scala 1/10. Non comprerò mai più VRX.
|
08 agosto 19, 16:42 | #55 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questo è un ottimo esempio del perché i neofiti dovrebbero prima informarsi un minimo e leggere di più i forum. Non è che siamo tutti scemi, che spendiamo 600 euro per un modello quando potremmo trovarne uno a 150...la qualità si paga e si vede. Non te se ne fa una colpa eh giacca...sei stato anche particolarmente sfortunato, visto che c'è altra gente che coi vrx ci riesce a giocare un po' di più.
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
09 agosto 19, 16:32 | #56 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
10 agosto 19, 01:45 | #57 (permalink) Top |
| e ciò, quelli devono pur sempre campare, anche ai negozi non se ne può fare una colpa
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
10 agosto 19, 10:13 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| bhe credo che se un negozio proponesse come primo modello uno da 300 o piu eurozz, il cliente fugge e lui chiude dopo poco. Giustamente propone modelli entry level ad un neofita, cosi poi magari ne vende un'altro di fascia alta allo stesso cliente quando ha capito che vuole continuare a fare modellismo Non lo trovo sbagliato, importante e' che non lo faccia in malafede, se avesse assicurato che con le3s il modello sarebbe andato bene senza problemi, allora si che deve avere la coscenza sporca, perche' ogni modellista sa i problemi che sorgono e mi piace pensare che il venditore sia anche modellista (perche altrimenti chiude).
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion |
10 agosto 19, 14:04 | #59 (permalink) Top |
|
il problema è che con ste cinesate si va tanto a fortuna. esempio: Mio cognato ha comprato una combo su amazon...una di quelle cinesate crazepony rimarchiate mille volte. L'ha messa sulla sua radiokontrol mega cinese e ci fa gli spari a 3S su e giù per il parcheggio da due anni. ZERO PROBLEMI. Un mio amico ha preso la stessa combo e a 3s scalda solo a tenere l'esc acceso. Mah
10 agosto 19, 14:59 | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |