Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 ottobre 13, 17:36   #81 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Posso aggiungere un "cheppalle" a questa simpatica discussione...?!? Si sta parlando di tutto, del contrario di tutto fuorché della Trophy!!! E basta...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 12 ottobre 13, 18:37   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

Data registr.: 12-02-2012
in effetti il thread era nato con l'intento di scoprire il peso del mezzo .... segnalo ai mod per la chiusura
Vecchio 12 ottobre 13, 18:43   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Hai ragione, il post ha un po' deragliato, sul peso effettivamente non si trova niente ma la cosa non mi stupisce neanche troppo, comunque i 3325grammi l'ho trovato anche io, ma era però riferito al truggy, che sicuramente un pelo piu del buggy peserà

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk now Free
canyon non è collegato  
Vecchio 12 ottobre 13, 18:45   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

pesa sui 3300 grammi, l'ho pesato oggi senza batterie e da quanto vedo non mi sembra fatto di burro
Vecchio 12 ottobre 13, 18:48   #85 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
pesa sui 3300 grammi, l'ho pesato oggi senza batterie e da quanto vedo non mi sembra fatto di burro

Provalo,ne riparleremo...io ho usato la buggy,2 giri e si e staccato il barilotto anteriore...ci son rimasto male visto che non era mia,non volevo usarla e sono sceso da un salto normalissimo...

cioè,sono fatti di burro...

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 12 ottobre 13, 19:11   #86 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Provalo,ne riparleremo...io ho usato la buggy,2 giri e si e staccato il barilotto anteriore...ci son rimasto male visto che non era mia,non volevo usarla e sono sceso da un salto normalissimo...

cioè,sono fatti di burro...
ho sentito sl quel problema sulla rete al momento... basta andare di optional se nn costano uno sproposito

Ultima modifica di Bi7hazard : 12 ottobre 13 alle ore 19:16
Bi7hazard non è collegato  
Vecchio 12 ottobre 13, 20:07   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
A bhe se l'hai vista girare un paio di volte, e la ciliegina e che devo anche credere io che ce l'ho, praticamente mi confermi che non conosci il mezzo
Ti posso solo dare ragione che non e come una mugen ma solo riguardo le prestazioni, la mugen e sicuramente piu prestante, ma la qualita e la stessa identica e questo io invece te lo posso dire per certo visto che le ho smontate entrambe

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free
mamma mamma che cagata ,mamma che cagata ,questa è la top 10 dell'anno.
vacca cane che immensa questa.
questa è troppo troppo potente come minchiata.

ascolta ne abbiamo una smontata ,cui il tipo l'ha lasciata smontata dopo essersi preso un buggy vero perchè gli veniva il vomito nel paragonarle.
questa è veramente grossissima.

cmq parlando di barilotti ant sono 70 euro ,con altri 70 c'era una losi solo telaio.

per il discorso invece dei materiali questa è stata veramente potente è talmente falsa che sono convinto che dopo aver smontato veramente un rtr ed una mugen ed esserti reso conto della leggera differenza non la avresti nemmeno più rimontata l'altra dallo schifo .
ma anche un avvocato che non sa fisicamente nemmeno cosa sia un cacciavite lo noterebbe.
se uno non nota na cosa simile ,mi spiace essere offensivo ,ma ha gravi problemi, ma è la realtà purtroppo.
Vecchio 12 ottobre 13, 20:17   #88 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
mamma mamma che cagata ,mamma che cagata ,questa è la top 10 dell'anno.
vacca cane che immensa questa.
questa è troppo troppo potente come minchiata.

ascolta ne abbiamo una smontata ,cui il tipo l'ha lasciata smontata dopo essersi preso un buggy vero perchè gli veniva il vomito nel paragonarle.
questa è veramente grossissima.

cmq parlando di barilotti ant sono 70 euro ,con altri 70 c'era una losi solo telaio.

per il discorso invece dei materiali questa è stata veramente potente è talmente falsa che sono convinto che dopo aver smontato veramente un rtr ed una mugen ed esserti reso conto della leggera differenza non la avresti nemmeno più rimontata l'altra dallo schifo .
ma anche un avvocato che non sa fisicamente nemmeno cosa sia un cacciavite lo noterebbe.
se uno non nota na cosa simile ,mi spiace essere offensivo ,ma ha gravi problemi, ma è la realtà purtroppo.
70 euro in italia o.o nn credo che il prezzo sia davvero onesto asd

da amazon.com posso pagarli la metà e volendo cn qualche codice buono che acquisto al 50 o 60% le pago sui 15 euro salvo 11-12 euro di dazi
Vecchio 12 ottobre 13, 20:21   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
almeno quelli se li dovessi cambiare prendili in vero ergal non in zama ,li trovi a 70 in italia.
Vecchio 12 ottobre 13, 20:27   #90 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
adoro questo postio ho trovato un'offerta di una losi con 42 scocche nuove 15treni imbustati con una combo mamba monster 2 a 40 € spedita facciam a gara a chi fà meglio gli affari visto che tutti trovano tutto a due soldi e poi cerchi qualcosa in giro e non si trova invece nulla(si vede che ci son pochi furbi)
dai trovatemi mò un losi truggy elettrificato a 100 € voi che siete affaristi(lo vogli davvero eh non sfotto)
general lee non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks