Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 ottobre 13, 16:05   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Vorrei specificare una cosa, il vorza l'ho presa usata da mio fratello che ha abbandonato il modellismo, e completa l'ho comprata a 150euro e lui l'ha usata poco visto che preferiva usare il truggy e il buggy l'aveva presa ma non gli piacevano come mezzi
Visto il prezzo e visto che l'hobao era da cestinare alla fine l'ho preso

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free
canyon non è collegato  
Vecchio 12 ottobre 13, 16:14   #72 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
E su quale base dici ciò, io conosco benissimo la xray anche se qua non e un mezzo diffuso anzi non viene neanche considerato, qui parlate del vorza ed e evidente che non lo conoscete neanche, il mio vorza a girato solo in pista, e di problemi non ne ha mai avuti, saro fortunato? No e solo un mezzo robusto e che non.ha mai grossi problemi e chi ne parla male e chiaro che non sa di che parla
Giusto per completezza, io non ho ricambi, e se non per colpa di qualcuno che non e capace di guidare non ne ho mai dovuti comprare eppure le gare le porto alla fine
Ma io sono il primo a dire che.non e un mezzo per chi vuole vincere a tutti i costi, ma il discorso della fragilita eeuna non conoscenza del mezzo
E giusto per chiarire i prati e i parcheggi li lascio a voi, io giro da quando faccio modellismo solo in pista
Riguardo alle mode, in ogni pista ci sono delle preferenze e se tu hai un altro mezzo dal loro sei preso in bassa considerazione e il tutto e ancora piu marcato nel mondo delle 2wd qui ci sono vere fazioni e rivalita fortissime

Dico ciò perché la vorza la conosco !...l ho vista girare un paio di volte...e non è minimamente paragonabile ad un xray o mugen...credimi!...
Non vale quello che costa...poi certo è migliore di una himoto!..

Io ho solo detto che non è paragonabile come materiali ad un kit!...punto...poi sarà anche discreta come auto...ti ripeto l ho vista girare 2 volte!..

Ultima modifica di Nek77 : 12 ottobre 13 alle ore 16:17
Nek77 non è collegato  
Vecchio 12 ottobre 13, 16:20   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Ma poi importante sono le esperienze ed essere contenti!...tutto il resto si aggiusta!..
Vecchio 12 ottobre 13, 16:23   #74 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
Dico ciò perché la vorza la conosco !...l ho vista girare un paio di volte...e non è minimamente paragonabile ad un xray o mugen...credimi!...
Non vale quello che costa...poi certo è migliore di una himoto!..
A bhe se l'hai vista girare un paio di volte, e la ciliegina e che devo anche credere io che ce l'ho, praticamente mi confermi che non conosci il mezzo
Ti posso solo dare ragione che non e come una mugen ma solo riguardo le prestazioni, la mugen e sicuramente piu prestante, ma la qualita e la stessa identica e questo io invece te lo posso dire per certo visto che le ho smontate entrambe

canyon non è collegato  
Vecchio 12 ottobre 13, 16:30   #75 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-07-2013
si vabè......allora se vogliamo metterla così io con 200 ho portato via una losi eu con 3 telai 4 carrozze, messa molto bene con un motore tekin 2650,an dimenticavo una scatola intera di ricambi che qualsiasi cosa spacco (cosa molto facile per una losi no? eheh) ne ho almeno due di ricambio,intendo specificare che non era mio parente e che di queste offerte ce ne sono parecchie! io non conosco questa vorza ma credo di non dover spiegare cos'è una losi,con questa so che posso caxxeggiare alla grande ma anche andare in pista tutte le volte che voglio e anche gareggiare con le più competitive senza paura di piegar telai o chissà quale altra disgrazia meccanica incredibile.....con quella li?
cris86 non è collegato  
Vecchio 12 ottobre 13, 16:42   #76 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Citazione:
Ma poi importante sono le esperienze ed essere contenti!...tutto il resto si aggiusta!..
Questo e sicuro, ho visto gruppi girare con dei chiodi a scoppio e vederli andare via con un sorriso gigante stampato in faccia

canyon non è collegato  
Vecchio 12 ottobre 13, 16:48   #77 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
A bhe se l'hai vista girare un paio di volte, e la ciliegina e che devo anche credere io che ce l'ho, praticamente mi confermi che non conosci il mezzo
Ti posso solo dare ragione che non e come una mugen ma solo riguardo le prestazioni, la mugen e sicuramente piu prestante, ma la qualita e la stessa identica e questo io invece te lo posso dire per certo visto che le ho smontate entrambe

E qui ti volevo!...l ho vista girare 2 volte...perché il tipo ..l ha cambiata subito...presa anche lui usata!...ma le 2 volte con cui aveva girato aveva avuto problemi ...in un salto un po' tosto gli è partito un ammo ...la seconda volta che è venuto...problemi alla trasmissione!...

Bho avrà avuto sfiga!...comunque mi dispiace io l ho vista in tutti i suoi componenti..non è fatta male...ma x Ray mugen losi sono altra storia! I materiali sono più nobili...già dalle torrette!..

P.S chiedi a Culaz se la vorza ha la stessa qualità di una mugen o x ray!

Ultima modifica di Nek77 : 12 ottobre 13 alle ore 16:53
Nek77 non è collegato  
Vecchio 12 ottobre 13, 16:58   #78 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-07-2013
Citazione:
E qui ti volevo!...l ho vista girare 2 volte...perché il tipo ..l ha cambiata subito...presa anche lui usata!...ma le 2 volte con cui aveva girato aveva avuto problemi ...in un salto un po' tosto gli è partito un ammo ...la seconda volta che è venuto...problemi alla trasmissione!...

Bho avrà avuto sfiga!...comunque mi dispiace io l ho vista in tutti i suoi componenti..non è fatta male...ma x Ray mugen losi sono altra storia! I materiali sono più nobili...già dalle torrette!..

ahahah era la stessa cosa che stavo pensando io,mi sa che quando la legge il culaz le viene un coccolone e da domani va a prendersi una vorza anche lui
cris86 non è collegato  
Vecchio 12 ottobre 13, 17:00   #79 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Citazione:

Si vede che io avro fortuna, visto che faccio gare e non rompo e anche nell'uso normale non ho grossi problemi
Comunque mi sembra che siamo usciti parecchio dal seminario rispetto al discorso iniziale e chiedere a culaz mi interessa poco, so bene come la pensa e alla fine nessuno dei due si sposterebbe dalla propria posizione

Ultima modifica di canyon : 12 ottobre 13 alle ore 17:06
canyon non è collegato  
Vecchio 12 ottobre 13, 17:18   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Citazione:
Originalmente inviato da cris86 Visualizza messaggio
ahahah era la stessa cosa che stavo pensando io,mi sa che quando la legge il culaz le viene un coccolone e da domani va a prendersi una vorza anche lui
Penso che piutosto si darebbe alla pesca

canyon non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks