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Vecchio 12 ottobre 13, 12:17   #61 (permalink)  Top
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Sinceramente io ho girato con moltissimi tipi di mezzi in pista e idem hanno fatto i miei amici e di telai rotti non ne.ho visti, qualcuno incrinato si, ma spesso si trattava di mezzi alla frutta, io personalmente ho gitayo in piste 1/8 con 1/10 buggy e stadium(e parlo di rustler quindi niente di eccezzionale) e ho sempre dietro la losina mini 8ight con cui faccio di tutto compresi i tripli salti e di telai non ne ho mai rotti, plastiche chiaramente si, ma spesso dovuto ad errori miei
Dobbiamo iniziare a non esagerare le cose, e non esistono molti mezzi che pur non ad alto livello permetono di girare dignitosamente e di divertirsi in pista
Ma basta vedere la confusioni sui mezzi di un stesso marchio per capire che molti sono classisti anche in pista, e se non hai il mezzo di moda sei un mezzo sfig**o, per poi scoprire che magari si avrà anche il non plus ultra ma alla fine manca la cosa piu importante, il dito da campione, e per i campioni il mezzo con cui corrono e spesso una scelta di sponsor che una vera scelta per le prestazioni dei mezzi che alla fine, ad un certo livello, tendono ad essere allo stesso livello

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Vecchio 12 ottobre 13, 12:19   #62 (permalink)  Top
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ma anche con l'mt4 g3 si gira... guarda su rc-mon... " appena lo sistemano " "

vi era un tipo che aveva settato cosi bene il suo g3 che non sfigurava neanche a mezzi blastonati

il bello del modellismo è anche variare... se poi ti diverti a girare in 1 pista di sole buggy boh
Ma io ho iniziato a girare sui prati!...e campi ...con gli rtr ...e lo faccio ancora adesso ogni tanto con la roccia l st4 g3 che ho portato anche nella pista del mio Tim ..(Simo racing)..c è anche il video su barone rosso!...

Adesso mi dedico molto di più alla pista e ai buggy!..poi ognuno fa quel che vuole ed è libero di pensarla come vuole!
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Vecchio 12 ottobre 13, 12:56   #63 (permalink)  Top
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Sinceramente io ho girato con moltissimi tipi di mezzi in pista e idem hanno fatto i miei amici e di telai rotti non ne.ho visti, qualcuno incrinato si, ma spesso si trattava di mezzi alla frutta, io personalmente ho gitayo in piste 1/8 con 1/10 buggy e stadium(e parlo di rustler quindi niente di eccezionale) e ho sempre dietro la losina mini 8ight con cui faccio di tutto compresi i tripli salti e di telai non ne ho mai rotti, plastiche chiaramente si, ma spesso dovuto ad errori miei
Dobbiamo iniziare a non esagerare le cose, e esistono molti mezzi che pur non ad alto livello permettono di girare dignitosamente e di divertirsi in pista
Ma basta vedere la confusioni sui mezzi di un stesso marchio per capire che molti sono classisti anche in pista, e se non hai il mezzo di moda sei un mezzo sfig**o, per poi scoprire che magari si avrà anche il non plus ultra ma alla fine manca la cosa piu importante, il dito da campione, e per i campioni il mezzo con cui corrono e spesso una scelta di sponsor che una vera scelta per le prestazioni dei mezzi che alla fine, ad un certo livello, tendono ad essere allo stesso livello

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Vecchio 12 ottobre 13, 13:09   #64 (permalink)  Top
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Scusate risposta doppia e non riesco a correggerla

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Vecchio 12 ottobre 13, 13:25   #65 (permalink)  Top
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Scusate risposta doppia e non riesco a correggerla

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Adesso son caxxi tuoi👿😃
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Vecchio 12 ottobre 13, 13:32   #66 (permalink)  Top
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Sinceramente io ho girato con moltissimi tipi di mezzi in pista e idem hanno fatto i miei amici e di telai rotti non ne.ho visti, qualcuno incrinato si, ma spesso si trattava di mezzi alla frutta, io personalmente ho gitayo in piste 1/8 con 1/10 buggy e stadium(e parlo di rustler quindi niente di eccezzionale) e ho sempre dietro la losina mini 8ight con cui faccio di tutto compresi i tripli salti e di telai non ne ho mai rotti, plastiche chiaramente si, ma spesso dovuto ad errori miei
Dobbiamo iniziare a non esagerare le cose, e non esistono molti mezzi che pur non ad alto livello permetono di girare dignitosamente e di divertirsi in pista
Ma basta vedere la confusioni sui mezzi di un stesso marchio per capire che molti sono classisti anche in pista, e se non hai il mezzo di moda sei un mezzo sfig**o, per poi scoprire che magari si avrà anche il non plus ultra ma alla fine manca la cosa piu importante, il dito da campione, e per i campioni il mezzo con cui corrono e spesso una scelta di sponsor che una vera scelta per le prestazioni dei mezzi che alla fine, ad un certo livello, tendono ad essere allo stesso livello

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occhio ad una cosa che ti è sfuggita!
parli di marche però senza neanche sapere in realtà cosa sono e perchè si sceglie una o l'altra in realtà.

i piloti ufficiali vengono presi sotto un "ala" possono rompere di tutto e non gli può fregare di meno ,noi no.

se tu prendi il mio post e chiedi a tutti quelli che normalmente lo frequentano se non gli piacerebbe una bella kyosho tk3.

mantienila!!

se tu ci vedi con mugen ,losi, hong nor c'è un perchè.


se noi girassimo con una hot bodies ,dovremmo prenderla, smembrarla e cambiare le parti usurate prima di poter andare in pista nuovamente.
mantenere una kyosho almeno per me sarebbe quasi impossibile per dirti ,facendo 2 calcoli.

non è una moda ,sono scelte che si basano principalmente sulla durata effettiva del mezzo ,su come ci si trova a guidarlo e sul fatto che ci si possa appoggiare a qualc'uno sul set up.


allargando il discorso invece vorrei aggiungermi anche io dicendo che il moralismo nel modellismo è proprio una stupidata di discorso.

una hpi uno se la può prendere benissimo ,però gira che ti rigira poi sono gli stessi ex proprietari che ci sputano sopra quando il prooprio buggy lo vendono perchè sono iniziati a girare veramente e non a farsi i giri nei campi.

cioè il forum sarebbe fatto per chiedere e ascoltare pareri di chi magari ne sa qualche cosa e non comprare il mezzo e dire "va che figo" ora apro un post sul mio mezzo e se mi dicono su io ho cmq ragione.

lasciando stare il moralismo inutile qui si parla di un mezzo usato ,portato a confronto nei miei discorsi con mezzi usati di un altro mondo e magari dal costo inferiore, non c'è tanto moralizzare su ste cagate.

non posso dire nulla su persone il cui utilizzo sia fuori dalle piste ,ma per quanto riguarda persone che partono così alla cieca e poi vanno in pista potrei farci un libro.
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Vecchio 12 ottobre 13, 13:44   #67 (permalink)  Top
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Sono d accordo con Culaz.... Un conto è fermarsi sui campi...sempre se poi non ti piglia lo scazzo...
Un altro conto è girare in pista...e non è obbligatorio fare il tempo migliore ,se non sei in una gara ufficiale...ma comunque devi avere un mezzo affidabile!...

Ripeto ci sono telai da competizione usati ,che costano molto meno di una hpi vorza nuova...che non vale neanche la metà come materiali di una x Ray mugen ecc ecc...

Io parlo della mia x Ray conoscendola adesso...torrette in carbonio piastra radio in carbonio ,tiranterie hudy....pagata usata l elettrica 250 € e quella a scoppio una 808 luxury..170 € km 0..bhe fate un po' voi!...parlo solo di telai con meccanica compresa!..
Una vorza nuova rtr costa 700€ E non ha niente a che vedere con la mia x Ray !...
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Vecchio 12 ottobre 13, 14:07   #68 (permalink)  Top
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occhio ad una cosa che ti è sfuggita!
parli di marche però senza neanche sapere in realtà cosa sono e perchè si sceglie una o l'altra in realtà.

i piloti ufficiali vengono presi sotto un "ala" possono rompere di tutto e non gli può fregare di meno ,noi no.

se tu prendi il mio post e chiedi a tutti quelli che normalmente lo frequentano se non gli piacerebbe una bella kyosho tk3.

mantienila!!

se tu ci vedi con mugen ,losi, hong nor c'è un perchè.


se noi girassimo con una hot bodies ,dovremmo prenderla, smembrarla e cambiare le parti usurate prima di poter andare in pista nuovamente.
mantenere una kyosho almeno per me sarebbe quasi impossibile per dirti ,facendo 2 calcoli.

non è una moda ,sono scelte che si basano principalmente sulla durata effettiva del mezzo ,su come ci si trova a guidarlo e sul fatto che ci si possa appoggiare a qualc'uno sul set up.


allargando il discorso invece vorrei aggiungermi anche io dicendo che il moralismo nel modellismo è proprio una stupidata di discorso.

una hpi uno se la può prendere benissimo ,però gira che ti rigira poi sono gli stessi ex proprietari che ci sputano sopra quando il prooprio buggy lo vendono perchè sono iniziati a girare veramente e non a farsi i giri nei campi.

cioè il forum sarebbe fatto per chiedere e ascoltare pareri di chi magari ne sa qualche cosa e non comprare il mezzo e dire "va che figo" ora apro un post sul mio mezzo e se mi dicono su io ho cmq ragione.

lasciando stare il moralismo inutile qui si parla di un mezzo usato ,portato a confronto nei miei discorsi con mezzi usati di un altro mondo e magari dal costo inferiore, non c'è tanto moralizzare su ste cagate.

non posso dire nulla su persone il cui utilizzo sia fuori dalle piste ,ma per quanto riguarda persone che partono così alla cieca e poi vanno in pista potrei farci un libro.
quoto pienamente,il giusto almeno per noi che non siamo sponsorizzati e ci mettiamo tutto di tasca nostra è un mezzo da competizione ma affidabile e non allo stremo, direi che stiamo prestazionalmente nella fascia medioalta..poi dire che uno si prende gli altri mezzi perchè costano di meno mi sembra sbagliato perchè ho amici o gente che gira con me che si è preso una di quelle famose (macchine statiche con motore) e che tante volte le vendono allo stesso prezzo di losi mugen complete seminuove.. è per questo che mi arrabbio non puoi dare una cosa del genere a quel prezzo!!!
cris86 non è collegato  
Vecchio 12 ottobre 13, 14:58   #69 (permalink)  Top
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si che si può i polli al mondo servono senza offesa, era ironico.

tu vai a vederti l'annuncio del nostro mitico "genio del paese" tu pensi non ci sia nessuno che ci casca ,vedrai che ci riesce a rivenderla, ci possiamo pure scommettere sopra.

è non è una truffa è solo che chi non ne sa è perfettamente convinto che sia un mezzo da mondiale, come la porta in pista gli si dissembla questo è garantito al 120% .

quel mezzo non ha MAI visto il traguardo, MAIII ,ed alla fine dei 1500 euro di up è riuscito a farla andare quasi come un mezzo professionale ,il problema è sempre stato che gli si smontava per strada, era quella la sfiga assurda di quel mezzo orrendo,ora spendendo 180 di un vero mezzo l'ha capita pure lui .

non so cosa darei per poter mettere il link e farvi vedere il "capolavoro ",di un uomo che stava per essere messo sotto dal modellismo.
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Vecchio 12 ottobre 13, 15:46   #70 (permalink)  Top
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Sono d accordo con Culaz.... Un conto è fermarsi sui campi...sempre se poi non ti piglia lo scazzo...
Un altro conto è girare in pista...e non è obbligatorio fare il tempo migliore ,se non sei in una gara ufficiale...ma comunque devi avere un mezzo affidabile!...

Ripeto ci sono telai da competizione usati ,che costano molto meno di una hpi vorza nuova...che non vale neanche la metà come materiali di una x Ray mugen ecc ecc...
.
E su quale base dici ciò, io conosco benissimo la xray anche se qua non e un mezzo diffuso anzi non viene neanche considerato, qui parlate del vorza ed e evidente che non lo conoscete neanche, il mio vorza a girato solo in pista, e di problemi non ne ha mai avuti, saro fortunato? No e solo un mezzo robusto e che non.ha mai grossi problemi e chi ne parla male e chiaro che non sa di che parla
Giusto per completezza, io non ho ricambi, e se non per colpa di qualcuno che non e capace di guidare non ne ho mai dovuti comprare eppure le gare le porto alla fine
Ma io sono il primo a dire che.non e un mezzo per chi vuole vincere a tutti i costi, ma il discorso della fragilita eeuna non conoscenza del mezzo
E giusto per chiarire i prati e i parcheggi li lascio a voi, io giro da quando faccio modellismo solo in pista
Riguardo alle mode, in ogni pista ci sono delle preferenze e se tu hai un altro mezzo dal loro sei preso in bassa considerazione e il tutto e ancora piu marcato nel mondo delle 2wd qui ci sono vere fazioni e rivalita fortissime


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Ultima modifica di canyon : 12 ottobre 13 alle ore 15:52
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