Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 ottobre 13, 13:10   #51 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-01-2012
Visto che Bi7hazard ha tirato in ballo il mio losi ten t mo parlo anche io. Tengo a precisare che io ho un losi ten t elettrificato e non un losi scte come detto da mio fratello. E anche se hanno in comune lo stesso telaio, cambiano i bracetti e diverse altre cose. Il danno di cui lui parlava e in pratica che era saltato fuori il perno dal bracetto, per cui non era un danno cosi grave ;) Invece tempo fa ho proprio rotto il perno del mt4g3 durante uno scontro contro l'altro mtag3 di mio fratello. Io lo so e lo ametto che piu che un modellista sono un grande pasticcione o distruttore, che invece di frenare prima cerco sempre di frenare all'ultimo momento per cui diverse volta capita che prendo in pieno qualcosa Preciso pero che dove andiamo spesso a far girare i modellini io e mio fratello e pieno di ostacoli per cui ho si va piano e non si becca nulla o si va forte e in questi casi si può avere la sfortuna di beccare in pieno qualcosa. Del HPI Apache posso dire è un modello eccezionale, molto robusto che monta su un ottima elettronica e che nonostnate e stato tampotano alcune volte dal mio stampede 4x4 non ha mai riportato rotture. Del Hpi Trophy Buggy Flux invece non posso dire ancora nulla in quanto non averlo provato di persona non so come e, ma appena lo proveremo vi sapremo dire di piu
raul325 non è collegato  
Vecchio 11 ottobre 13, 15:12   #52 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-07-2013
pensiero

boh forse mi sto prendendo troppo male per questo mondo ma io ho notato che nel modellismo più o meno tutti almeno una volta ci siamo imbattuti in una bella fregatura,poi certo capitano anche delle buone occasioni ma l'inesperienza si paga e in questo campo è veramente salata.Quello che a me sta veramente in cu.o è quando tu arrivi li bello fresco con qualche soldino da spendere una gran voglia di iniziare questo bellissimo hobby e chi ti becchi? l'avido speculatore che ti propone ovviamente macchine che apparentemente sembrano buggy da off ma in realtà lo sono solo esteticamente (almeno glielo scrivessero sulle scatole modello statico con motore) poi ovviamente tu ti fidi delle stupende recensioni che leggi sui giornali/forum e siti dove sono pagati per scrivere queste cose, oppure ti fidi di quel tizio che dice bella qui bello la.....ma non l'ha mai avuta e forse mai nemmeno vista,dunque tu ci credi ancor di più e la compri! Il venditore è li che non vede l'ora di prendere i tuoi bei soldini (che sono veramente tanti per quel mezzo che dovrebbe saltare muoversi ma nemmeno quello sa fare senza rompersi ogni giro che fai) e sempre questo venditore sarà ancor più contento nel farne altrettanti quando si romperà! questa è una speculazione che io non accetto e credo non accetterò MAI.

IL DISCORSO NON è RIFERITO A NESSUNO IN PARTICOLARE MA CREDO CHE CHI HA AVUTO A CHE FARE VERAMENTE CON IL MODELLISMO LO POSSA CAPIRE
cris86 non è collegato  
Vecchio 11 ottobre 13, 16:30   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
conoscendoti troppo bene direi che tu saresti proprio il primo a ragionare in quel modo

non c'è nessuno che per iniziare sborserebbe 2000 euro di buggy e quello che ci va dietro. perchè alla fine è quella la cifra.
a forza di dai ok ve li smenate in cagate estreme per poi capirla ,ma poi vi rivolgete all'usato di privati non al nuovo e se calcoli è sempre quella la cifra su cui vi aggirate 500 ....con 500 il negoziante ti da il telaio della tua losi techno niente di più.
i negozianti così sarebbero a spazzare foglie ai bordi delle strade .
Vecchio 11 ottobre 13, 17:35   #54 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
conoscendoti troppo bene direi che tu saresti proprio il primo a ragionare in quel modo

non c'è nessuno che per iniziare sborserebbe 2000 euro di buggy e quello che ci va dietro. perchè alla fine è quella la cifra.
a forza di dai ok ve li smenate in cagate estreme per poi capirla ,ma poi vi rivolgete all'usato di privati non al nuovo e se calcoli è sempre quella la cifra su cui vi aggirate 500 ....con 500 il negoziante ti da il telaio della tua losi techno niente di più.
Io ho sempre comprato mezzi su ebay, ebay.de e dal mio negoziante di fiducia. Ho anche preso su subito.it un mini losi lst2, telecomando con ricevente, e pezzi di ricambio e mi ci sono sempre trovato bene. Pero io se dovessi spendere piu di 300 euro su subito.it o ebay annunci chiederei di poter fare il pagamento con paypal o incontro a mano in modo da andare piu sul sicuro ed essere tutelato, perche e vero che i sono degli onesti venditori che mangari sono costretti a vendere i loro mezzi upgradati a prezzi bassi, perche hanno bisogno di soldi immediati o per la crisi o per latri motivi. Però poi ci sono sempre i gradi disonesti e per colpa di questi disonesti poi la gente non si fida piu a comprare e se vendi qualcosa ti chiede il metodo di pagamento con contrassegno o incontro a mano. Oltretutto se poi si vine truffati la polizia postale può fare ben poco e non si può certo andare a minacciare di persona il truffatori. In altre paesi la polizia postale e molto piu efficiente e se una persona frega poi viege giustamente punita, ma qua in Italia e tutto diverso basti vedere programmi come striscia la notizia o le iene che mostrano persona con alle spalle piu di 200 denuncie e anche piu che continauano a fregare le perosne oneste e loro sono libere di potere fare il loro sporco lavoro perche tanto nessuno li arresta.
raul325 non è collegato  
Vecchio 11 ottobre 13, 18:31   #55 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio

L'ho già fatta la caxxata non ricordi? è la a casa che mi guarda,eheh che io sappia tu l'hai fatta anche piú (grossa) in tutti i sensi dimensioni e soldi non aggiungo altro,dai preparati x stasera camicia e cravatta
cris86 non è collegato  
Vecchio 12 ottobre 13, 10:44   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Con 200-259 € ti fai un telaio mugen 6 losi 2.0 x Ray 808e una durango ,ecc ecc
Hai un telaio studiato per le competizioni...
Poi ripeto hpi fa buoni rtr (ho avuto il firestorm) molto robusto e gran elettronica...ma è w uno stadium...niente a che vedere con un buggy ,parlando di telaio...
Un buggy se lo utilizzi in pista ,deve essere fatto con le palle ...
Vecchio 12 ottobre 13, 11:07   #57 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
hem..nek torniamo sempre lì:siete voi che vi siete creati castelli in aria:mica ha preso un buggy per fare i campionati mondiali!
ha preso un buggy per girare nei campi e correre dietro ai cani e nulla più:è come se avesse dovuto comprare una bugatti veyron solo per andare a trovare la zia a 50 km da casa
lo sò che per voi pistari è un orrore pensare di non usare un mezzo tra cordoli e quant'altro,ma credetemi c'è pure gente là fuori che trova diletto pure nel crearsi piste improvvisate con coni,ostacoli vari e cambiare percorso ogni volta,poi ovviamente c'è l'amatore che non dorme la notte per riuscire a levare un decimi di secondo a giro e quindi invece di prendere un hobby come un divertimento lo prende come un lavoro e invece di divertirsi si stressa e basta
ognuno ha le sue opinioni e punti di vista:pensa che c'è gente che aquista pure una toyota prius cosa per mè inconcepibile quindi cpisci che ognuno ha i suoi punti di vista..
che vi piaccia o nò c'è gente che è felice e si diverte pure con un gicattolo da due soldi e penso che la passione modellistica non si misura con il prezzo del tuo mezzo o sei modellista solo se corri coi buggy oppure solo se hai un mezzo da competizione:a volte trovo più modellista chi mangia pane e cipolle per comprarsi un bidone usato ed è felice come una pasqua di correre avanti e indietro..
poi ripeto:la vita è fatta di infiniti punti di vista,l'hpi trophy buggy flux si mostrerà un cesso ?amen tutta esperienza:la aggiusterà,venderà e morta lì intanto tutti i discorsi di non comprarla e di comprare solo losi mugen ecc ecc li ha certamente letti in altri mille/duemila post quindi i consigli gli ha letti anche se non voleva..
è bello che chi da certe situazioni c'è già passato dia consigli eh sia chiaro..(ben vegano!)
però non può sempre continuare a stressare chi non li vuole seguire..
punto.
general lee non è collegato  
Vecchio 12 ottobre 13, 11:49   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

Data registr.: 12-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
hem..nek torniamo sempre lì:siete voi che vi siete creati castelli in aria:mica ha preso un buggy per fare i campionati mondiali!
ha preso un buggy per girare nei campi e correre dietro ai cani e nulla più:è come se avesse dovuto comprare una bugatti veyron solo per andare a trovare la zia a 50 km da casa
lo sò che per voi pistari è un orrore pensare di non usare un mezzo tra cordoli e quant'altro,ma credetemi c'è pure gente là fuori che trova diletto pure nel crearsi piste improvvisate con coni,ostacoli vari e cambiare percorso ogni volta,poi ovviamente c'è l'amatore che non dorme la notte per riuscire a levare un decimi di secondo a giro e quindi invece di prendere un hobby come un divertimento lo prende come un lavoro e invece di divertirsi si stressa e basta
ognuno ha le sue opinioni e punti di vista:pensa che c'è gente che aquista pure una toyota prius cosa per mè inconcepibile quindi cpisci che ognuno ha i suoi punti di vista..
che vi piaccia o nò c'è gente che è felice e si diverte pure con un gicattolo da due soldi e penso che la passione modellistica non si misura con il prezzo del tuo mezzo o sei modellista solo se corri coi buggy oppure solo se hai un mezzo da competizione:a volte trovo più modellista chi mangia pane e cipolle per comprarsi un bidone usato ed è felice come una pasqua di correre avanti e indietro..
poi ripeto:la vita è fatta di infiniti punti di vista,l'hpi trophy buggy flux si mostrerà un cesso ?amen tutta esperienza:la aggiusterà,venderà e morta lì intanto tutti i discorsi di non comprarla e di comprare solo losi mugen ecc ecc li ha certamente letti in altri mille/duemila post quindi i consigli gli ha letti anche se non voleva..
è bello che chi da certe situazioni c'è già passato dia consigli eh sia chiaro..(ben vegano!)
però non può sempre continuare a stressare chi non li vuole seguire..
punto.
beh nulla più... oddio di posti nuovi ne ho trovati ma con sto tempaccio e la mancanza di tempo non posso ancora testarli

la cosa più bella sarebbe andare in pista con classi diverse like america... monster / truggy / short / buggy... trx-hpi-losi-tt-cen-kyosho quelle si che sono gare divertenti....!!!! fossero presenti anche qui non starei di certo a caxxeggiare

per il momento quanto a estetica il trophy flux è uno spacca mascella se comparato al eb4

Ultima modifica di Bi7hazard : 12 ottobre 13 alle ore 11:54
Bi7hazard non è collegato  
Vecchio 12 ottobre 13, 12:04   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Generale ...ho 36 anni...e sinceramente di una morale di vita camuffata ...in sintesi modellistica ,non mi interessa!...

Ci mancherebbe io modellismo è fatto anche per il puro spirito di cazzeggio!...e divertimento tra amici...(se ti ricordi bene ,io l ho sempre detto in molto contesti)...

Il mio parere non era indirizzato in primis ,ne a te e neanche al tuo collega b7...abbreviato!..ma voleva essere un discorso generico .....chi compra un buggy ,per girare su un prato ,dopo un mese si stufa credimi..e quindi decide di andare in qualche pista vicino.....e ripeto in quel caso ,devi avere un buggy con le palle!...

Poi tutto il resto truggy stadium Monster ecc benissimo per cazzeggio! Te comprì!
Vecchio 12 ottobre 13, 12:12   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

Data registr.: 12-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
Generale ...ho 36 anni...e sinceramente di una morale di vita camuffata ...in sintesi modellistica ,non mi interessa!...

Ci mancherebbe io modellismo è fatto anche per il puro spirito di cazzeggio!...e divertimento tra amici...(se ti ricordi bene ,io l ho sempre detto in molto contesti)...

Il mio parere non era indirizzato in primis ,ne a te e neanche al tuo collega b7...abbreviato!..ma voleva essere un discorso generico .....chi compra un buggy ,per girare su un prato ,dopo un mese si stufa credimi..e quindi decide di andare in qualche pista vicino.....e ripeto in quel caso ,devi avere un buggy con le palle!...

Poi tutto il resto truggy stadium Monster ecc benissimo per cazzeggio! Te comprì!
ma anche con l'mt4 g3 si gira... guarda su rc-mon... " appena lo sistemano " "

vi era un tipo che aveva settato cosi bene il suo g3 che non sfigurava neanche a mezzi blastonati

il bello del modellismo è anche variare... se poi ti diverti a girare in 1 pista di sole buggy boh

Bookmarks