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Vecchio 11 ottobre 13, 11:17   #41 (permalink)  Top
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oppure c'era questa.
una mugen 6 eco completa di tutto ,elettronica compresa per 300 euro
Buggy rc automodello mugen mbx 6 eco 1.8 off road - Collezionismo In vendita a Vicenza

l'esc ok non è un gran cosa ,però per 300 tutto compreso ,più 3 lipo 4500mah in regalo,ci può stare....Zio Bono altro che rtr hpi
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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Vecchio 11 ottobre 13, 11:21   #42 (permalink)  Top
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oppure c'era questa.
una mugen 6 eco completa di tutto ,elettronica compresa per 300 euro
Buggy rc automodello mugen mbx 6 eco 1.8 off road - Collezionismo In vendita a Vicenza

l'esc ok non è un gran cosa ,però per 300 tutto compreso ,più 3 lipo 4500mah in regalo,ci può stare....Zio Bono altro che rtr hpi
si ma è di vicenza... chi si fida a pagare magari di postepay su subito?
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Vecchio 11 ottobre 13, 12:06   #43 (permalink)  Top
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haa fossero quelli i problemi.
ho sempre fatto così io non mi hanno mai bidonato.
anche bene mette i suoi dati .

io per farti un esempio ho preso una team magic rs4 ultimamente a 180 euro usata 2 volte e con un botto di ricambi, perchè ora è uscita la evo ,convinti tutti che fosse una cosa migliore, in realtà gli hanno cambiato anodizazioni sugli ammo ,hanno fatto una stupidata assurda sul telaietto superiore ,difatti adattano quello di quella nn evo ed esce con le C non in ergal ,la mia le aveva già di serie in ergal.
neanche se la prendevo nuova di balla era così .

di offerte ne trovi fino che vuoi .


ricordati una cosa , devi diffidare da chi non è pratico ,chi fa gare e c'è dietro da una vita ,il mezzo te lo consegna stupendo ,io sono dietro a sto hobby da una vita ed è sempre così.
i polli vendo rtr senza neanche sapere che cacchio vendono e come si fa la manutenzione ,spesso in condizioni scandalose ,disfate o con eletroniche di recupero prese dai cinesi per pochi euro .
chi ci gira da una vita è spesso un folle della perfezione massima.
prima di vendere la apre totalmente ,cambia tutto .
si vergognerebbe a morte se il suo mezzo non fosse perfetto .
anche perchè chi corre in genere ha l'equivalente del valore del mezzo in pezzi di ricambio capisci ?
cioè non trovi un vero apasionato che non abbia un vagone di ricambi.

quando cambiano mezzo consegnano tutto in blocco generalmente o ti rendono nuovo il mezzo cambiando tutto.
chi corre non sa di per se cosa sia un rtr ,ne cosa siano cose scarse ,per questo trovi eletroniche pazesche ,non ti rifilano un servo da 20 euro ,non sanno che esistano cagate da 20 euro che possano funzionare.

tu credimi se ti dico che ho rigirato più mezzi io che mezzo forum ,ora mai alcune cose le so.
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Vecchio 11 ottobre 13, 12:16   #44 (permalink)  Top
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il fanboy della tt che vede i mezzi hpi progettati di burro... da che pulpito
sei il primo che deve imparare qualcosa (senza offesa eh?)
Mi stupisco da uno come te che possiede l mt4 g3 e ha sempre detto che è un mezzo indistruttibile...bhe l eb4 è fatta della stessa pasta!
Io ho avuto il firestorm dell hpi ...ed era un buon mezzo !...

Io ho solo detto che in pista le cose cambiano...e se non hai un mezzo tosto...dura poco!...
Ti ho parlato del tropy perché lo conosco..lo ha un ragazzo che gira con noi in pista...
È ogni 2 per 3 ha sempre qualche problema!...saluti
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Vecchio 11 ottobre 13, 12:18   #45 (permalink)  Top
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haa fossero quelli i problemi.
ho sempre fatto così io non mi hanno mai bidonato.
anche bene mette i suoi dati .

io per farti un esempio ho preso una team magic rs4 ultimamente a 180 euro usata 2 volte e con un botto di ricambi, perchè ora è uscita la evo ,convinti tutti che fosse una cosa migliore, in realtà gli hanno cambiato anodizazioni sugli ammo ,hanno fatto una stupidata assurda sul telaietto superiore ,difatti adattano quello di quella nn evo ed esce con le C non in ergal ,la mia le aveva già di serie in ergal.
neanche se la prendevo nuova di balla era così .

di offerte ne trovi fino che vuoi .


ricordati una cosa , devi diffidare da chi non è pratico ,chi fa gare e c'è dietro da una vita ,il mezzo te lo consegna stupendo ,io sono dietro a sto hobby da una vita ed è sempre così.
i polli vendo rtr senza neanche sapere che cacchio vendono e come si fa la manutenzione ,spesso in condizioni scandalose ,disfate o con eletroniche di recupero prese dai cinesi per pochi euro .
chi ci gira da una vita è spesso un folle della perfezione massima.
prima di vendere la apre totalmente ,cambia tutto .
si vergognerebbe a morte se il suo mezzo non fosse perfetto .
anche perchè chi corre in genere ha l'equivalente del valore del mezzo in pezzi di ricambio capisci ?
cioè non trovi un vero apasionato che non abbia un vagone di ricambi.

quando cambiano mezzo consegnano tutto in blocco generalmente o ti rendono nuovo il mezzo cambiando tutto.
chi corre non sa di per se cosa sia un rtr ,ne cosa siano cose scarse ,per questo trovi eletroniche pazesche ,non ti rifilano un servo da 20 euro ,non sanno che esistano cagate da 20 euro che possano funzionare.

tu credimi se ti dico che ho rigirato più mezzi io che mezzo forum ,ora mai alcune cose le so.
in pratica c'è da fidarsi di chiunque venda mezzi da competizione ? Buono a sapersi, quel mugen è pesantemente corazzato solo a vederlo

esistono valide alternative, magari superiori?

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Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
Mi stupisco da uno come te che possiede l mt4 g3 e ha sempre detto che è un mezzo indistruttibile...bhe l eb4 è fatta della stessa pasta!
Io ho avuto il firestorm dell hpi ...ed era un buon mezzo !...

Io ho solo detto che in pista le cose cambiano...e se non hai un mezzo tosto...dura poco!...
Ti ho parlato del tropy perché lo conosco..lo ha un ragazzo che gira con noi in pista...
È ogni 2 per 3 ha sempre qualche problema!...saluti

ai tempi nn avevo ancora l'apache... quello stupito sono io ...
ai tempi in cui usavi l'e-firestorm dicevi che era indistruttibile... certo pesa poco ma a vederlo sembra meno robusto di 1 Stampede 2wd stock. Se vedi e provi per mano l'apache capirai che non è di burro

il più delle volte mi scontro sempre con piante, muri... scontri frontali... o peggio contro i bracci!!!

il losi ten scte ad esempio ne parlano come 1 dei migliori short per cazzeggio .. neanche tanto male per gare... eppure anche quello si è danneggiato

l'apache no

poi chiaramente non sarà indistruttibile ma stai sicuro che per romperlo ne devi prendere di botte!!!! dal mio punto di vista lo reputo ancora più resistente del mt4 g3

il g3 di buono ha il bumper.... ma gli arms(bracci) alla fine non sono paragonabili!

in ogni caso entrambi sono più che robusti quindi alla fine non mi cambia molto
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Ultima modifica di Bi7hazard : 11 ottobre 13 alle ore 12:28
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Vecchio 11 ottobre 13, 12:32   #46 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Stai buono Cristo
Non prenderti rabbia per queste cose, sembra che si parli senza cognizione.
Dovrebbe intervenire il Giuppy visto che il mezzo era il suo, certo che sappiamo tutti che fine ha fatto quel buggy e che stranamente la Losi 2.0 che ha adesso sta reggendo

La verità è che non vuole sapere quanto è scandaloso quel mezzo, quindi buon divertimento per lui e pace..
si ma infatti io l'ho presa veramente scherzando tony non sai che risate con qualcuno ieri sera anche perchè so che ognuno fa quello che vuole con i suoi soldi dunque non ho discriminato nessun mezzo ma solo scherzato sopra,vedo che il culaz l'ha capito visto che lui l'ho citato direttamente nel messaggio,altri invece non l'hanno capito ma vabè poco mi interessa.. Se non avessi scherzato a quest'ora il culaz mi avrebbe giá mangiato
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Vecchio 11 ottobre 13, 12:33   #47 (permalink)  Top
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ricordati una cosa , devi diffidare da chi non è pratico ,chi fa gare e c'è dietro da una vita ,il mezzo te lo consegna stupendo ,io sono dietro a sto hobby da una vita ed è sempre così.
i polli vendo rtr senza neanche sapere che cacchio vendono e come si fa la manutenzione ,spesso in condizioni scandalose ,disfate o con eletroniche di recupero prese dai cinesi per pochi euro .
chi ci gira da una vita è spesso un folle della perfezione massima.
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anche perchè chi corre in genere ha l'equivalente del valore del mezzo in pezzi di ricambio capisci ?
cioè non trovi un vero apasionato che non abbia un vagone di ricambi.

quando cambiano mezzo consegnano tutto in blocco generalmente o ti rendono nuovo il mezzo cambiando tutto.
chi corre non sa di per se cosa sia un rtr ,ne cosa siano cose scarse ,per questo trovi eletroniche pazesche ,non ti rifilano un servo da 20 euro ,non sanno che esistano cagate da 20 euro che possano funzionare.

tu credimi se ti dico che ho rigirato più mezzi io che mezzo forum ,ora mai alcune cose le so.
Io invece una bella fregatura l'ho avuta e da allora diffido sempre dei mezzi che non posso vedere di persona(e ti assicuro che la persona che l'aveva prima è uno che il modellismo lo segue da tantissimo tempo e che è facile incontrare in giro e che conosci anche tu ma non dirò il nome in una discussione aperta), ho appena preso un losi scte, ti assicuro che finchè non l'ho visto ho avuto paura di beccarmi la seconda fregatura, ma ho detto si anche perchè ho potuto incontrare il proprietario di persona, e effettivamente è stato un'ottimo affare
Altra fregatura l'ho presa con un'elicottero, non ha mai volato e l'ho pagato poco meno del nuovo perchè secondo il venditore era pari al nuovo, ci ho speso 30 euro(su 120 di acquisto del mezzo) per cercarlo di farlo volare per poi arrendermi quando ho scoperto che era l'elettronica andata, naturalmente per l'ex padrone era colpa mia, che mi era caduto, inutile spiegarlo che non si è mai alzato in volo, e quando tentavo ero sopra il letto di casa)
canyon non è collegato  
Vecchio 11 ottobre 13, 12:45   #48 (permalink)  Top
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quella mugen è una normalissima mugen 6 eco totalmente originale .

si cmq hai detto in pratica la verità .

come valide alternative superiori come telaio in campo mugen no ,non l'hanno ancora commercializzata la 7eco da quello che so, cmq fidati che già con la 6 sei sul top ,anche perchè in campo nitro molti rivendono la 7 per ripassare alla 6 per svariati motivi prestazionali che non sto qui a parlarne.
come alternative diciamo con eletroniche migliori sicuramente.

ora è un brutto periodo per le offerte se parlavi di circa 2-3 mesi fa i solo telai della 6 li trovavi a 200 euro.

così com'è stato con le losi 2 .
a suo tempo trovavi i mercatini saturi ,lasciando stare robustezza.... per via solo di performance lo imparerai anche tu come è stato con Nek ad esempio non c'è proprio il confronto ,si paragona un giocatolo che ha la forma di un buggy con un buggy,sei su 2 mondi troppo distanti .
però ste cose saltano fuori più avanti ,come avevo detto a Nek se ben ricorda "dal tempo al tempo"è inutile parlarne ora ,ho capito che non serve a nulla .
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Vecchio 11 ottobre 13, 13:03   #49 (permalink)  Top
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ps per il discorso che aveva fatto Cris tu non centri nulla ,la cosa era riferita a fatti che riguardano veramente cose assurde però riguardanti appunto le vendite.
non posso mettere link ,cmq ora mai praticamente tutto il nord est fondamentalmente lo conosco e ieri ho visto il massimo fondo possibile toccato da un pseudo modellista che conosciamo benissimo, che riguarda un rtr.

sto genio ha avuto sempre enormi problemi è riuscito a spendere 1500 euro su un mezzo di up!!!giuro non scherzo ,solo che gli si è sempre smontata in gara
cioè io spero che non salti mai fuori ,però era veramente assurdo.

ora cerca di rivendere un acrocchio rtr che penso tra tutto mezzo originale compreso gli sia costato sui 1800 euro

ora da poco ci siamo incontrati gli ho fatto (quasi a forza con lui)comprare un mezzo uguale al mio per 180 euro ed è riuscito a finire la sua 1° gara e gira sereno e beato ,anzi diciamo che lo vedo in pista praticamente stabile, penso viva lì

si rideva perchè se uno vede la foto riconosce il mezzo di partenza e non ci si spiega ancora quanto sto povero cristo abbia potuto demolirsi la testa

ora vedo che è in vendita ad un prezzo che neanche un mezzo ufficiale con 8000ricambi potrebbe essere venduto.
ovviamente non potrebbe mai prendere 1/6 di quello che chiede, però quel macinino schifoso potrebbe valerli effettivamente quei soldi se uno sapesse quanto ci è morto sopra quell'uomo
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quella mugen è una normalissima mugen 6 eco totalmente originale .

si cmq hai detto in pratica la verità .

come valide alternative superiori come telaio in campo mugen no ,non l'hanno ancora commercializzata la 7eco da quello che so, cmq fidati che già con la 6 sei sul top ,anche perchè in campo nitro molti rivendono la 7 per ripassare alla 6 per svariati motivi prestazionali che non sto qui a parlarne.
come alternative diciamo con eletroniche migliori sicuramente.

ora è un brutto periodo per le offerte se parlavi di circa 2-3 mesi fa i solo telai della 6 li trovavi a 200 euro.

così com'è stato con le losi 2 .
a suo tempo trovavi i mercatini saturi ,lasciando stare robustezza.... per via solo di performance lo imparerai anche tu come è stato con Nek ad esempio non c'è proprio il confronto ,si paragona un giocatolo che ha la forma di un buggy con un buggy,sei su 2 mondi troppo distanti .
però ste cose saltano fuori più avanti ,come avevo detto a Nek se ben ricorda "dal tempo al tempo"è inutile parlarne ora ,ho capito che non serve a nulla .
Ricordo ,ricordo!...infatti adesso come vedi ...compro solo più telai da competizione!...
Mi è arrivata ieri una xray 808 luxury versione a scoppio ..km 0 perfetta...antonio by Tony arms l ha vista tramite fbk ....pagata 170€ telaio e meccanica compresa...è un telaio un po' vecchiotto..ma decisamente sempre superiore ad una vorza...di gran lunga!....
Il tizio del negozio la vendeva a 250€ all inizio ,poi è sceso a 170 € e. L'ho presa al volo...perfetta mai usata!...
Poi ho una x Ray 808e elettrica versione aggiornata a 3 cuscinetti!...
Io ormai giro solo in pista,i prati li ho lasciati perdere da un po...mi scalzavo a girare da solo come un minchia!...uso solo l st4 g3 appena arriva un lo di neve!...
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