Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 ottobre 13, 05:33   #31 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Visto il "metro di paragone" per valutare i modelli io sorvolerei e la butterei sul ridere...

Ragazzi non la prendiamo troppo seriamente, oramai avrete capito con chi si ha a che fare, c'è quello che va solo in pista, chi va per piazzali a far sparate e rettilinei e chi fa un pò entrambe le cose, ovvio che un modello "PRO" va bene per tutto, mentre un rtr con parti in zama se lo butti in pista si disintegra, non abbiamo scoperto nulla di nuovo e come al solito si fa a gara a chi piscia più lontano.
L'importante non era divertirsi???

Badlucifer non è collegato  
Vecchio 11 ottobre 13, 08:45   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Visto il "metro di paragone" per valutare i modelli io sorvolerei e la butterei sul ridere...

Ragazzi non la prendiamo troppo seriamente, oramai avrete capito con chi si ha a che fare, c'è quello che va solo in pista, chi va per piazzali a far sparate e rettilinei e chi fa un pò entrambe le cose, ovvio che un modello "PRO" va bene per tutto, mentre un rtr con parti in zama se lo butti in pista si disintegra, non abbiamo scoperto nulla di nuovo e come al solito si fa a gara a chi piscia più lontano.
L'importante non era divertirsi???

Concordo, ma prima di sparare contro un modello ben preciso bisognerebbe anche conoscerlo, sopratutto dicendo cose senza senso
canyon non è collegato  
Vecchio 11 ottobre 13, 09:34   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Concordo, ma prima di sparare contro un modello ben preciso bisognerebbe anche conoscerlo, sopratutto dicendo cose senza senso
Questo vale per tutti!!!..che sia chiaro!
Vecchio 11 ottobre 13, 09:54   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Stai buono Cristo
Non prenderti rabbia per queste cose, sembra che si parli senza cognizione.
Dovrebbe intervenire il Giuppy visto che il mezzo era il suo, certo che sappiamo tutti che fine ha fatto quel buggy e che stranamente la Losi 2.0 che ha adesso sta reggendo

La verità è che non vuole sapere quanto è scandaloso quel mezzo, quindi buon divertimento per lui e pace..
Vecchio 11 ottobre 13, 09:59   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
Questo l'hai scritto tu, sparando su un mezzo, il vorza che non ha nulla che spartire con l'apache o con il trophy e che non ha certo problemi in nessuna pista

Citazione:
provali in una pista seria...non sui prati...vedrai che il tuo apache e la vorza...ne rimarrà solo il nome!..
Citazione:
ma stai tranquillo che in una pista seria ...ci lasci qualche pezzo al secondo giro!...con la vorza o l apashe
Se poi vai all ibr ...al secondo giro la stronchi in 2 la vorza!...
E da queste frasi si capisce che il vorza non l'ho conosci neanche
E giusto per mettere i puntini sulle i, il vorza non è un mezzo vincente, ma un mezzo onesto che gira senza nessun problema in qualsiasi pista, certo forse un pò caro ma deriva sempre da un modello di una certa qualità e monta una combo che costa quasi 300euro, e io adesso e mio fratello prima l'ho usata su tutte le piste che ho frequentato, e io vado solo in pista
canyon non è collegato  
Vecchio 11 ottobre 13, 10:35   #36 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
sempre pienamente d'accordo con badlucifer:si fà sempre a gara a chi ce l'ha più lungo quì dentro..se uno dice che ha il losi 2,0 l'altro dice che ha quello usato da chi corre in america e cazza.e varie...
poi c'è chi trova noioso fare avanti e indietro e chi trova noioso semore girare attorno alle solite 9 curve eccetera eccetera,
chi parla per sentito dire,
chi recensisce i mezzi guardando video su you tube e cazzate varie..ormai tutti i post mi paiono(se non identici)molto simili
ormai ha preso il vorza e amen,se avrà problemi ce lo riferirà,se non ne avrà meglio per lui
ovviamente se stà sempre sulla mensola sarà un mezzo eterno..se è di m.rda come dite pure per cazzeggio inizierà a mostrare il fianco..io non dico nulla:non lo conosco e non m'ha mai interessato come tutti i buggy in generale(a parte gli 1/5 buggy che possiedo)
quando ne troverò uno usato mi prenderei un bel losi truggy elettrificato così finalmente potrò dire pure io che tutto il resto è cac.a
general lee non è collegato  
Vecchio 11 ottobre 13, 10:43   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

Data registr.: 12-02-2012
Citazione:
il fanboy della tt che vede i mezzi hpi progettati di burro... da che pulpito
sei il primo che deve imparare qualcosa (senza offesa eh?)
Vecchio 11 ottobre 13, 10:46   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Inizio a pensare che molti facciano un po' di confusione
Hpi trophy flux(il mezzo del titolo della discussione)
E l'hpi vorza flux sono due mezzi radicalmente diversi, e non hanno niente in comune, neanche la motorizzazione

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free
canyon non è collegato  
Vecchio 11 ottobre 13, 10:53   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

Data registr.: 12-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Inizio a pensare che molti facciano un po' di confusione
Hpi trophy flux(il mezzo del titolo della discussione)
E l'hpi vorza flux sono due mezzi radicalmente diversi, e non hanno niente in comune, neanche la motorizzazione

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free
ma lo stesso nek ha affermato che il vorza ha solo il nome che come l'apache è di burro se comparato al eb4 ( non regge 2 giri in pista FTW )

si vede ad occhio che il trophy è diverso anche nel chassis dal apache / vorza
Vecchio 11 ottobre 13, 10:53   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
wee in caso c'era una durango nuova a 250.
Team durango dex408 completa di tutto - Mercatino Modellismo.net
solo telaio ,in caso con un altro pò dava anche l'elettronica.

fino a 2 settimane fa c'era una mugen 6 eco nuova in scatola a 350 mai utilizata con elettronica xerun ,motore 2000kv ,esc xerun(ancora da montare ,servo ace 1015 ,ora non c'è più.
nella foto c'era su solo il servo.

Bookmarks