11 ottobre 13, 05:33 | #31 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Visto il "metro di paragone" per valutare i modelli io sorvolerei e la butterei sul ridere... Ragazzi non la prendiamo troppo seriamente, oramai avrete capito con chi si ha a che fare, c'è quello che va solo in pista, chi va per piazzali a far sparate e rettilinei e chi fa un pò entrambe le cose, ovvio che un modello "PRO" va bene per tutto, mentre un rtr con parti in zama se lo butti in pista si disintegra, non abbiamo scoperto nulla di nuovo e come al solito si fa a gara a chi piscia più lontano. L'importante non era divertirsi??? |
11 ottobre 13, 08:45 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
11 ottobre 13, 09:54 | #34 (permalink) Top |
User |
Stai buono Cristo Non prenderti rabbia per queste cose, sembra che si parli senza cognizione. Dovrebbe intervenire il Giuppy visto che il mezzo era il suo, certo che sappiamo tutti che fine ha fatto quel buggy e che stranamente la Losi 2.0 che ha adesso sta reggendo La verità è che non vuole sapere quanto è scandaloso quel mezzo, quindi buon divertimento per lui e pace..
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
11 ottobre 13, 09:59 | #35 (permalink) Top | ||
User | Questo l'hai scritto tu, sparando su un mezzo, il vorza che non ha nulla che spartire con l'apache o con il trophy e che non ha certo problemi in nessuna pista Citazione:
Citazione:
E giusto per mettere i puntini sulle i, il vorza non è un mezzo vincente, ma un mezzo onesto che gira senza nessun problema in qualsiasi pista, certo forse un pò caro ma deriva sempre da un modello di una certa qualità e monta una combo che costa quasi 300euro, e io adesso e mio fratello prima l'ho usata su tutte le piste che ho frequentato, e io vado solo in pista | ||
11 ottobre 13, 10:35 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
sempre pienamente d'accordo con badlucifer:si fà sempre a gara a chi ce l'ha più lungo quì dentro..se uno dice che ha il losi 2,0 l'altro dice che ha quello usato da chi corre in america e cazza.e varie... poi c'è chi trova noioso fare avanti e indietro e chi trova noioso semore girare attorno alle solite 9 curve eccetera eccetera, chi parla per sentito dire, chi recensisce i mezzi guardando video su you tube e cazzate varie..ormai tutti i post mi paiono(se non identici)molto simili ormai ha preso il vorza e amen,se avrà problemi ce lo riferirà,se non ne avrà meglio per lui ovviamente se stà sempre sulla mensola sarà un mezzo eterno..se è di m.rda come dite pure per cazzeggio inizierà a mostrare il fianco..io non dico nulla:non lo conosco e non m'ha mai interessato come tutti i buggy in generale(a parte gli 1/5 buggy che possiedo) quando ne troverò uno usato mi prenderei un bel losi truggy elettrificato così finalmente potrò dire pure io che tutto il resto è cac.a |
11 ottobre 13, 10:46 | #38 (permalink) Top |
User |
Inizio a pensare che molti facciano un po' di confusione Hpi trophy flux(il mezzo del titolo della discussione) E l'hpi vorza flux sono due mezzi radicalmente diversi, e non hanno niente in comune, neanche la motorizzazione Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free |
11 ottobre 13, 10:53 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
si vede ad occhio che il trophy è diverso anche nel chassis dal apache / vorza
__________________ | |
11 ottobre 13, 10:53 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
wee in caso c'era una durango nuova a 250. Team durango dex408 completa di tutto - Mercatino Modellismo.net solo telaio ,in caso con un altro pò dava anche l'elettronica. fino a 2 settimane fa c'era una mugen 6 eco nuova in scatola a 350 mai utilizata con elettronica xerun ,motore 2000kv ,esc xerun(ancora da montare ,servo ace 1015 ,ora non c'è più. nella foto c'era su solo il servo.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |