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Vecchio 10 ottobre 13, 16:28   #11 (permalink)  Top
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L eb4 g3 ha superato prove di robustezza in varie piste 1/8 del piemonte...e non sui prati...mai rotto niente!...
Il telaio è sempre della fattura della famiglia g3..e tu la conosci bene!....

Poi ho un xray 808 è una losi!...il tuo apache è burro al confronto!credimi!
Solo il telaio di una x Ray costa 560€ solo il telaio!


L affidabilità di un mezzo si prova in pista e non sul prato..facendo avanti e in dietro...così anche una sebben è affidabile!
capisco che ti piace la thunder e anch'io ma basta che vedi i bracci del Apache / Vorza per farsi 1 idea

Se va contro al eb4 gli fa ingenti danni poi certo, dipende anche dalla fortuna... il piu delle volte vado contro l'mt4 / losi scte di mio fratello e fino ad ora SOLO LUI ha cambiato pezzi

sarà fortuna? dai non scherziamo... vai a vedere l'apache o il vorza... toccali per mano
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Vecchio 10 ottobre 13, 16:44   #12 (permalink)  Top
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capisco che ti piace la thunder e anch'io ma basta che vedi i bracci del Apache / Vorza per farsi 1 idea

Se va contro al eb4 gli fa ingenti danni poi certo, dipende anche dalla fortuna... il piu delle volte vado contro l'mt4 / losi scte di mio fratello e fino ad ora SOLO LUI ha cambiato pezzi

sarà fortuna? dai non scherziamo... vai a vedere l'apache o il vorza... toccali per mano
Lascia perdere...ho forti dubbi su quello che dici ...molto forti...
Ti ripeto se vuoi testare i tuoi modelli ...provali in una pista seria...non sui prati...vedrai che il tuo apache e la vorza...ne rimarrà solo il nome!..
Comunque contento tu???
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Vecchio 10 ottobre 13, 16:45   #13 (permalink)  Top
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Predizione:la prima cosa che salta è uno dei barilotti anteriori
si perchè al posto che ergal sono in zama (a sto punto erano meglio in plasticaccia.
dopo gli attacchi dei braccetti inferiori,visto che sono in quel materiale burroso degli rtr colorato spesso 2mm.
più avanti le torrette visto che anche loro sono di quel materiale super scarso...poi le cose un pò più importanti....solitamente gli rtr si degradano così.
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Vecchio 10 ottobre 13, 16:52   #14 (permalink)  Top
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Hpi fa buoni modelli non l ho metto in dubbio...ma stai tranquillo che in una pista seria ...ci lasci qualche pezzo al secondo giro!...con la vorza o l apashe
Se poi vai all ibr ...al secondo giro la stronchi in 2 la vorza!...
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Vecchio 10 ottobre 13, 17:01   #15 (permalink)  Top
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L eb4 g3 ha superato prove di robustezza in varie piste 1/8 del piemonte...e non sui prati...mai rotto niente!...
1. vado su sterrato
2. in qualsiasi pista non vai in contromano al contrario di quanto si fa nel caxxeggio

il più delle volte ci scontriamo frontalmente ( le velocità si sommano ) e ben diverso da speronare l'auto avversaria e/o chiuderlo in una curva

quindi evitiamo ...

ps: avevo solo chiesto il peso del mezzo non una recensione .. comunque grazie
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Vecchio 10 ottobre 13, 17:07   #16 (permalink)  Top
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1. vado su sterrato
2. in qualsiasi pista non vai in contromano al contrario di quanto si fa nel caxxeggio

il più delle volte ci scontriamo frontalmente ( le velocità si sommano ) e ben diverso da speronare l'auto avversaria e/o chiuderlo in una curva

quindi evitiamo ...

ps: avevo solo chiesto il peso del mezzo non una recensione .. comunque grazie
Come ti ha detto kuter il peso ...lo puoi tranquillamente verificare da solo....
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Vecchio 10 ottobre 13, 17:16   #17 (permalink)  Top
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Come ti ha detto kuter il peso ...lo puoi tranquillamente verificare da solo....
si con il mezzo in viaggio

mi sono limitato a chiedere 1 semplice domanda non pensavo esistesse un qualche divieto

suppongo invece che l'offtopic sia in regola o sbaglio?

lasciamo perdere
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Vecchio 10 ottobre 13, 18:36   #18 (permalink)  Top
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si con il mezzo in viaggio

mi sono limitato a chiedere 1 semplice domanda non pensavo esistesse un qualche divieto

suppongo invece che l'offtopic sia in regola o sbaglio?

lasciamo perdere
Quando arriva lo pesi!..poi se tanto urgente non saprei chi il tropy qui dentro?..

P.S oggi mi è arrivata un altra x Ray 808 luxury versione a scoppio trovata su e bay a km 0 telaio compreso di meccanica..186€ "
Questo telaio ha già 2 anni ...ma è tra i migliori telai in commercio insieme a losi e mugen ..adesso devo decidere se elettrificarla o usarla come muletto per quella elettrica che ho già!...con questo ti voglio dire ,che al prezzo che hai pagato la tropy ti compravi un telaio serio ...culatello sarà d accordo con me!
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Vecchio 10 ottobre 13, 18:50   #19 (permalink)  Top
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Hpi fa buoni modelli non l ho metto in dubbio...ma stai tranquillo che in una pista seria ...ci lasci qualche pezzo al secondo giro!...con la vorza o l apashe
Se poi vai all ibr ...al secondo giro la stronchi in 2 la vorza!...
Non so l'apache, non l'ho mai visto, e neanche il trophy flux perrchè l'unico che ho visto era a scoppio ed aveva un motore patetico, ma il vorza non ha nessun problema particolare di robustezza, il vorza è una conversione del hot body d8, macchina che ha gareggiato e vinto il mondiale nel 2008, solo elettrificata con una combo castle mamba rimarchiata e un pelo rimaneggiata
Se si vuole fare qualche critica al vorza è l'eta del progetto che inizia a mostrare i suoi anni, e che quindi non può essere altamente competitiva,ma ti assicuro(visto che è il mio attuale mezzo) che non ha problemi in nessuna pista
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Vecchio 10 ottobre 13, 19:02   #20 (permalink)  Top
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Quando arriva lo pesi!..poi se tanto urgente non saprei chi il tropy qui dentro?..

P.S oggi mi è arrivata un altra x Ray 808 luxury versione a scoppio trovata su e bay a km 0 telaio compreso di meccanica..186€ "
Questo telaio ha già 2 anni ...ma è tra i migliori telai in commercio insieme a losi e mugen ..adesso devo decidere se elettrificarla o usarla come muletto per quella elettrica che ho già!...con questo ti voglio dire ,che al prezzo che hai pagato la tropy ti compravi un telaio serio ...culatello sarà d accordo con me!
ma non vedo quale errore madornale ho fatto non è di burro come 1 Himoto.... e poi lo capirò subito se è una roccia o meno

poi pensi che io abbia comprato solo quello ieri? Aspetta 2-3 settimane e controlla su baronerosso.....

vedrai come vola via quel rooler di burro "nuovo" come lo chiami tu apachi....

sono sempre in tempo per prendere roba seria ma per il momento preferisco cazzeggiare


ps: 180 euro non sono niente!!! Gia ci farò 30-40 euro di caricabatterie ali e lipo

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Non so l'apache, non l'ho mai visto, e neanche il trophy flux perrchè l'unico che ho visto era a scoppio ed aveva un motore patetico, ma il vorza non ha nessun problema particolare di robustezza, il vorza è una conversione del hot body d8, macchina che ha gareggiato e vinto il mondiale nel 2008, solo elettrificata con una combo castle mamba rimarchiata e un pelo rimaneggiata
Se si vuole fare qualche critica al vorza è l'eta del progetto che inizia a mostrare i suoi anni, e che quindi non può essere altamente competitiva,ma ti assicuro(visto che è il mio attuale mezzo) che non ha problemi in nessuna pista
e ci mancherebbe che si rompesse, probabilmente il caro nek non ha mai visto la robustezza di quel mezzo

anche l'eb-4 deriva dallo scoppio e credo sia molto più vecchio....
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Ultima modifica di Bi7hazard : 10 ottobre 13 alle ore 19:07
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