motore brushless su kyosho - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 ottobre 13, 21:29   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-09-2013
motore brushless su kyosho

ciao, ho da poco una kyosho kobra, le prestazioni non sono il massimo quindi ho deciso di cercare un buon brushless, e ho trovato un offerta sull'usato (80 euro) e non ho resistito la combo è questa:

Team Orion Experience 2 Off-Road Vortex | RC Racer - The home of RC racing on the web

un motore che mi sembra sia gia di serie sulle kyosho

l'ho presa anche se deve ancora arrivarmi ma adesso sono attanagliato dal dubbio che non vadi bene, preciso che sono del tutto inesperto, avrei i seguenti dubbi oltre a quello se è montabile sul mio modello
il motore è classe 550 mentre il mio brushed è classe 540 (non so cosa significhi)
il supporto al mio motore va bene sul nuovo?
ho una lipo da 3250 25c e 50c di picco, è sufficente?
e poi discorso pignone devo cambiarlo o va bene il mio? (28 denti)

Vi prego ditemi che va bene!

P.s. se può servire il mio modello si prenta così:

Ultima modifica di gawen : 09 ottobre 13 alle ore 21:35
gawen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 13, 15:32   #2 (permalink)  Top
User

niente, nessuno?
Vecchio 10 ottobre 13, 17:44   #3 (permalink)  Top
User

sapete se i fori di interesse del motore sono 25mm? ho provato a cercare e sembrerebbe uno standard del 540 non lo so se lo siano anche del 500 se combaciano quelli dovrei assere apposto, mi rimane sempre il dubbio per la batteria..
Vecchio 10 ottobre 13, 17:53   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gervaso

Data registr.: 09-11-2012