![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Be diciamo che di solito si utilizzano per le altezze cose del genere RDRP Ultra Ride Height Gauge Buggy , per le campanature RDRP Revolution Design Ultra Camber Gauge e poi nel complesso ci si aiuta col calibro magari di quelli a lettura diretta elettronici, io ti ho messo prodotti costosi ma si trovano di tutti i prezzi sono solo i primi che mi son capitati . Comunque i buggy presentano un certo gioco e spesso anche chi va forte usa l'occhiometro per settarlo, parti da una base che sia piu o meno a zero e poi conti i vari giri di tiranti o ghiere basandoti sulla sensazione di guida e magari di come mangia le gomme . Volendo fare le cose super professional credo che comunque ci siano pit setup anche per l'off o comunque compatibili .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Buggy 2wd!!! | djjokerolo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 34 | 13 marzo 13 11:59 |
cerco buggy 2wd | nicomaxx | Compro | 1 | 02 novembre 12 15:38 |
buggy 2wd | Maverik 77 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 20 | 27 aprile 12 08:02 |
Acquisto buggy 1:10 2WD !?!?!? | rello90 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 63 | 27 gennaio 12 16:22 |
Buggy 1/10 2wd | Ivanone | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 14 aprile 11 11:37 |