01 aprile 14, 19:34 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
29 maggio 14, 12:17 | #23 (permalink) Top |
User |
Eccoci qui a scrivere dopo penso 200 e oltre scariche. La macchina sta tenendo bene come usura, ha ancora la trasmissione centrale oroginale, qualche plastica comincia ad avere i suoi giochi ma ripeto ancora tutto di scatola. La macchina sta subendo sviluppo al contrario di come si pensava, adesso gli steli lunghi anteriori sono di scatola insieme ad altri accorgimenti tipo gli inserti in alluminio nei diff. É stato modificato il supporto carena posteriore un pò fragile ed adesso esiste il supporto puntalino in ergal. In 6 7 mesi ho portato a casa parecchi podi io che li vedevo poco, grazie anche all'affidabilitá. Test overdrive riuscito sulla mia scoppio che ha esordito al regionale con ottime prestazioni, un pò meno sull'elettrica che non risultava altrettanto equilibrata, come se avesse troppa trazione sull'anteriore. Settimana prossima é in programma un test con oli diversi, proverò anche i pompanti conici 8x1,3 originari serpent per metterla a punto su fondi scivolosi e bucati.
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
29 maggio 14, 19:16 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
tony, sulla scoppio che da quello che si vede in firma è la 1, monti i differenziali appunto della 1 in zama o quelli in acciaio della 2
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
29 maggio 14, 19:50 | #25 (permalink) Top |
User | É al 90% una 2, manca la convergenza dietro e qualche cavolata. Ho cambiato anche la cassa del centrale, braccetti avanti ecc con quelli della 2, a volte il centrale della 1 perde olio.
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
30 maggio 14, 19:39 | #26 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Salve, volevo portare a conoscenza che la HongNor Sabre è anche disponibile con il combo Tenshock e RC 2.4Giga in versione RTR. Ne abbiamo montata una e dominca la si va a provare in pista come esce dalla scatola, solo controllati tutti i serraggi.
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
30 maggio 14, 22:19 | #27 (permalink) Top |
User |
Si ok ma quella é la rtr, ha meno della metá del telaio in kit, non sono proprio la stessa cosa basta guardare anche solo le torrette. Ovviamente costa molto meno e può essere un buon rtr ma non é robusta e competitiva...
31 maggio 14, 15:02 | #28 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Che sappia io non é la RTR economica, ma la 2.0 in kit assemblata poi da Tesnhock con il loro combo e distribuita dai canali Tenshock e non HongNor.
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
31 maggio 14, 15:19 | #30 (permalink) Top |
User |
mmm ne ho due e faccio parte del team hn jesolo, sono sicuro che siano diverse. non era per criticare o rompere le balle ma quella sicuro è come la rtr. le torrette sono da 3mm mi pare, invece quella in kit le ha da 5 6mm oltre ad altri dettagli per quello la mia in kit costa 450 solo telaio e non completa, sarebbe davvero strano altrimenti il prezzo.
Bookmarks |
| |