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Vecchio 28 ottobre 13, 23:36   #11 (permalink)  Top
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Riprendo un po in mano il thread, allora la macchina va una cannonata, dopo il secondo posto di Jesolo è arrivato un primo posto ad Eraclea, la macchina c'è e si fa sentire
Tra i vari accorgimenti sto testando dei pompanti diversi, necessitano ancora di test quindi aspetto a pubblicare.
Una cosa molto importante riguarda il salva servo, non capivo perche mi mancava molto sterzo, in sostanza va stretto a PACCO, la molla è troppo morbida come lamentato da molti e rimane tale anche con il salvaservo stretto a pacco, quindi non abbiate timore e tirate a morte il salva servo..
Per il resto confermati anche i diff 5 5 2 con la mia guida, la rendono ancora più omogenea e gestibile rispetto al 7 5 2 dandole inoltre più ingresso.
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Vecchio 29 ottobre 13, 20:03   #12 (permalink)  Top
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anch'io momentaneamente ho messo 5 5 2, ho tirato un pò il salvaservo ma non mi pare di avere questi gran problemi in curva, invece nelle sospensioni ho aggiunto 3 fori da 1,2 nei piattelli da 1,3 all'anteriore con olio 42,5 e altri 2 fori da 1,2 sempre nei piattelli da 1,3 in quelli posteriori con olio 450, molle kyosho azzurre e pare che la macchina vada bene ma sicuramente ancora migliorabile
la macchina è un gran bel mezzo, avessi i pollici..............
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Vecchio 29 ottobre 13, 20:45   #13 (permalink)  Top
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Ivan te li hai eccome i pollici, adesso non rimane che lavorare sulla guida ed affinare la macchina a proprio gusto
La questione salvaservo è diventata evidente correndo in condizioni di terreno pesante/fango, in quel caso sotto gas riaddrizza in maniera vistosa. All'inizio teneva anche a me poi si è assestato un po ed ho dovuto tirarlo come tutti
Per i pompanti hai ragione, devo ancora capire cosa fare, probabilmente ti copieró devo solo trovare la punta giusta il che non è semplice
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Vecchio 29 ottobre 13, 20:51   #14 (permalink)  Top
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trovare la punta è facile, prendi il kit per il dremmel che cè in tutti i brico ed hai risolto, mi pare 7,9euro
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Vecchio 29 ottobre 13, 21:45   #15 (permalink)  Top
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Ho tirato anche io a pacco la molla..
Oppure basta sostituirla con quella della mugen!

E se volete più sterzo andate di c da 12gradi..costicchiano ma fanno egregiamente il loro lavoro soprattutto nel misto stretto!
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Vecchio 09 dicembre 13, 19:28   #16 (permalink)  Top
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ieri all'italiano uisp all'ibr, Grandesso con la sabre x3 elettrica ha raccolto un ottimo terzo posto dietro a sala con mugen e al primo zanchettin con losi
come si è sempre detto, la macchina cè
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Vecchio 20 marzo 14, 15:00   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di marcoTrex
 
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Ciao Ragazzi

Io ho la Ultra Lx2e, stamattina ho parlato con Bison per avere alcune informazioni-consigli, perchè mi sta balenando per la testa di continuare a stare fuori dal gruppo e continuare con Hong Nor, pensavo perciò di prendere un mezzo serio e passare alla Sabre X3 Pro visto che sui vari 3D del barone e anche in altri forum, sembra che sia veramente la nuova arma .....

Se avete effettivamente fatto una lista delle varie modifiche e set-up già testati potete metterli nel 3D e magari qualche foto accompagnatoria ..
Che elettronica utilizzate .... il combo da 80 amp con motore 2150 kv a 4S che ho adesso posso riutilizzarlo, almeno inizialmente o mi conviene passare ad esempio ad un Tekin RX8 con 1900 Kv?

Grazie

Ciao Marco
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Vecchio 20 marzo 14, 16:22   #18 (permalink)  Top
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Per ora va benone la combo che hai, io ho le due combo in firma sulle mie due x3e .

Mah setup, alla fine si torna sempre di scatola con differenziali 5 5 2 ed almeno per me con ammo con pompanti 6x1,4 olio 450 avanti 400 dietro e molle grigie di scatola.

Di optional ho preso gli inserti in ergal per il diff dietro anche se non é necessario ed il supporto puntalino posteriore in ergal visto che quello in plastica non é difficile romperlo soprattutto se ti entrano in pieno sull'alettone come é capitato a me due gare fa
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Vecchio 01 aprile 14, 17:45   #19 (permalink)  Top
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Marco oggi sono tornate disponibili da tuttomodellismo, ti conviene prenderla di corsa all'epoca la mia ho dovuto sottrarla ad Ivan

Comunque parlando del mezzuccio sabato ho provato le C in ergal da 12 gradi e devo dire che ci stanno proprio bene acquista l'inserimento che le manca di scatola.

Qualcuno invece mi sa dire di più sull'overdrive anteriore? Sto per ordinarlo, farò io da tester probabilmente.
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Vecchio 01 aprile 14, 18:01   #20 (permalink)  Top
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CIAO TONY

differenze da Hong-Nor X3 Sabre 2.0 - Jamara e

hong Nor sabre x3 su model sport uk?? :Hong Nor Sabre X3 Pro Electric Kit HNX3SEPRO

grazie

;)
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