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Vecchio 24 settembre 13, 15:07   #31 (permalink)  Top
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Non ha niente a che vedere con i telai da competizione in fatto di dinamicità e posizionamento dei pesi...non è un buggy da tempi da podio...ma è un buon rtr ..che non fa troppe noie...che fa divertire..poi conta molto anche il manico....
P.S paragonata a un himoto l eb4 g3 è la cioccolata .......vi lascio intendere cosè la M..

Puoi chiedere anche ad albo89 lui l ha vista girare...
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Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4

Ultima modifica di Nek77 : 24 settembre 13 alle ore 15:12
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Vecchio 24 settembre 13, 15:49   #32 (permalink)  Top
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si beh nn ho mai visto girare una himoto ma non ne o mai sentito uno contento di sta macchina,o visto girare la thunder e al momento i due che ho visto e ce l'hanno si divertono (ovviamente entrambe vogliono solo fare qualche saltino e basta) io chiedevo di questo motore che ti danno mi sembra si chiami repeer,solo per curriosità...voi che ce l'avete com'è?
cris86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 13, 15:57   #33 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cris86 Visualizza messaggio
si beh nn ho mai visto girare una himoto ma non ne o mai sentito uno contento di sta macchina,o visto girare la thunder e al momento i due che ho visto e ce l'hanno si divertono (ovviamente entrambe vogliono solo fare qualche saltino e basta) io chiedevo di questo motore che ti danno mi sembra si chiami repeer,solo per curriosità...voi che ce l'avete com'è?
In quasi 2 anni che la possiedo non mi ha mai dato problemi!...
Unica pecca è che ha un regolatore da 80A..sarebbe opportuno metterci un 120 o 150 ..i motore scalderebbe un po' meno!
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Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 13, 16:42   #34 (permalink)  Top
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x te tarlo beh credo solo il tempo ce lo dimostrerà anche se ti auguro molti anni felici con la tua crono dual evo e fa qualche salto in pista a testarla!
Ci vado questo sabato e l'ho a pochi Km da casa e non vedo l'ora. Spero di non dare troppa noia per la bassa velocità che faro alle prime scariche. A vederlo il mezzo ha un bassissima usura ( Corona e pignone usura quasi nulla, bicchierini meno di un decimo di millimetri ), speriamo ma se non la scotenno un po' non lo scoprirò.

Avevo deciso anch'io all'inizio con una rtr economica ma leggendo in internet ( qui e altrove ) mi sono convinto ad aspettare per capire cosa prendere poi ho trovato questo usato da uno che smetteva con un po' di pezzi di ricambio e tutto il necessario per farla già correre e non vedo l'ora di farla saltare e provare come reagisce a ogni modifica. In futuro se l'hobby mi piace mi evolverò.

Comunque al creatore del topic ascolta i consigli degli esperti e rifletti delle volte 200 euro in più sono 400 risparmiate dopo. .
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TREDICI : Crono dual evo, ESC hobbywing 150A - Motor 2200 Kv ( campionessa di voli mozza fiato con atterraggi tragici ).
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