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Vecchio 01 ottobre 13, 10:41   #11 (permalink)  Top
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si, è un camion!! Unico neo il freddo, se giri con temperature tanto basse i braccetti si rompono facilmente!
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Vecchio 01 ottobre 13, 14:19   #12 (permalink)  Top
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si, è un camion!! Unico neo il freddo, se giri con temperature tanto basse i braccetti si rompono facilmente!
Really!??!?! non lo sapevo... starò alla larga dal freddo !!
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Vecchio 01 ottobre 13, 15:47   #13 (permalink)  Top
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Bè c è da dire che io sono un tester estremo, se posso fare un asinata la faccio il primo braccetto l ho lasciato contro una touring 1 10 e l altro in un atterraggio un po storto quando d estate me n erano capitati a bizzeffe...
Nel dubbio comprati i braccetti anteriori di scorta e una cassa differenziale xk se rompi il braccetto è facile che salti pure lei! 15 euro di ricambi in tutto :thumbup:

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Vecchio 01 ottobre 13, 15:50   #14 (permalink)  Top
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Bè c è da dire che io sono un tester estremo, se posso fare un asinata la faccio il primo braccetto l ho lasciato contro una touring 1 10 e l altro in un atterraggio un po storto quando d estate me n erano capitati a bizzeffe...
Nel dubbio comprati i braccetti anteriori di scorta e una cassa differenziale xk se rompi il braccetto è facile che salti pure lei! 15 euro di ricambi in tutto :thumbup:

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Ok, grazie el consiglio!
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Vecchio 01 ottobre 13, 22:46   #15 (permalink)  Top
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Scusami maaaa...quanto viene sto modello?!?Io ho trovato 320€

Un po tantini per tutta quella plastica...

L'ho provata in pista e a parte un servo dalla lentezza imbarazzante quelle torrette di plastica mi danno l'idea di spezzarsi molto velocemente!!!
Voi siete professionisti è ovvio che trovate tutti i difetti su una macchina rtr ma a me va bene e sono contento del mezzo gare non le devo fare.
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Vecchio 23 ottobre 13, 18:43   #16 (permalink)  Top
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Allora sai che la DBX 2.0 Monta questi trascinatori di plastica (immagine 1). Come puoi vedere sono un'oscenità!io ho risolto così:una piccola limatina sul perno (immagine 2) (per non far slittare la brugola), ho acquistato dei dadi trascinatori per 1:8 (sai che il modello monta ruote 1:8) e c'e l'ho montato (immagine 3 e 4). Il risultato è perfetto (immagine 5) e la macchina rispone benissimo (a differenza degli slittamenti di serie), Ricorda di mettere il frena filetti a ogni brigola dei dadi! Nela caso ti capitasse (a me è successo perchè non avevo messo bene il frenafiletti) che il motore gira a vuoto significa che uno dei dadi si è svitato (ma tranquillo se metti il frenafiletti non accade!)
P.S scusami se è un pò sporca ma ho appena girato!
Ciao ho comprato anchio i trascinatori 1:8 ma il perno del bicchierino (quello filettato per intenderci della macchina) è piu piccolo di diametro rispetto al trascinatore come hai risolto il problema che dal disegno non riesco a capire???
Grazie
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Vecchio 23 ottobre 13, 19:55   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Tartaruga77 Visualizza messaggio
Ciao ho comprato anchio i trascinatori 1:8 ma il perno del bicchierino (quello filettato per intenderci della macchina) è piu piccolo di diametro rispetto al trascinatore come hai risolto il problema che dal disegno non riesco a capire???
Grazie
Non capisco che intendi, puoi postare una foto?
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Vecchio 23 ottobre 13, 20:53   #18 (permalink)  Top
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per il resto... è una kyosho quindi vai tranquillo!
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Io l'ho pagata 280, ti assicuro che per quanto possano sembrare di butro sono molto robuste! La mia fà salti abnormi sull'asfalto ed è tutta integra! Le kyosho son kyosho! ;)
Scusate ma non credo che questo marchio sia famoso per la sua robustezza intrinseca anzi............ scusate ma credo sia giusto specificarlo, la DBX forse non è il peggio mai visto in robustezza ma in generale kyosho non è sinonimo di robustezza basti pensare alla lazer zx5 che è puramente da gara ed è di cristallo o ad alcune RTR anche 1/8 non propio felici in quanto robustezza generale .
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Vecchio 23 ottobre 13, 21:00   #19 (permalink)  Top
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Scusate ma non credo che questo marchio sia famoso per la sua robustezza intrinseca anzi............ scusate ma credo sia giusto specificarlo, la DBX forse non è il peggio mai visto in robustezza ma in generale kyosho non è sinonimo di robustezza basti pensare alla lazer zx5 che è puramente da gara ed è di cristallo o ad alcune RTR anche 1/8 non propio felici in quanto robustezza generale .
Certo se vai a vedere le RTR... provati la mp9 poi ne riparliamo, io comunque ce l'ho e posso assicurarti che non è di cristallo!
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Vecchio 23 ottobre 13, 23:19   #20 (permalink)  Top
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Certo se vai a vedere le RTR... provati la mp9 poi ne riparliamo, io comunque ce l'ho e posso assicurarti che non è di cristallo!

non la vedo in firma ,cmq dopo la tua 7.5 c'è stata la 777 ,poi l'evoluzione sp1 ,poi la sp2 e in fine la prima versione della mp9 .
attualmente la mp9 tk3(la 3° evuluzione che comprendono piccolissimi miglioramenti)è considerata l'auto da competizione più fragile mai creata.

è la più performante ma è praticamente stata abbandonata dai non ufficiali perchè è praticamente impossibile da mantenere(stipendio normale) per chi gareggia regolarmente,fidati che ne so qualche cosa a riguardo .
per ora la sua forza è l'assoluta superiorità per via di performance rispetto alla concorrenza in elettrico.
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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