22 settembre 13, 23:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2012 Residenza: Pinerolo
| consiglio gomme buggy 2wd
Ciao sto pensando di prendere lo schumacher cougar che userei in una pista da offroad qui a pinerolo. Vorrei avere consigli x le gomme. Xke ho visto un po' nei vari siti e non capisco le mescole. Potete darmi qualche consiglio? Grazie
|
23 settembre 13, 13:13 | #2 (permalink) Top |
User |
Io non ho molte gomme e alla fine giro sempre con le stesse su terra, e cioè le proline hole shot m3, a piinerolo non si comportavano malissimo, forse qualcosa di ancora più morbido andava meglio, ma è un terreno che generalmente è duro ma fuori dalle traettorie diventa molto sporco e forse una gomma troppo morbida può causare un pò di perdita di aderenza Davanti le classiche rigate All'inizio della stagione avevo provato le tapper pin con inserto pink davanti e le bk bar al posteriore e devo dire che non anadavano male ma poi il terreno si è sporcato le volte dopo ed erano diventate inutilizzabili, un giorno molto polveroso avevo usato anche le step pin e si erano comportate bene, ma non sono certo le gomme più indicate per quel terreno, specialmente nelle traettorie pulite Sulla vecchia cougar metterei anche un pò di peso al posteriore |
23 settembre 13, 14:21 | #3 (permalink) Top |
User |
io ho anche 1/10, pero' 4wd, un hobao hyper tt.. pure io giro con le proline hole shot soft, vanno davvero bene
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
Bookmarks |
| |