![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
| Vorrei delucidazioni
salve a tutti avrei bisogno di chiarimenti sulle modifiche che devo fare sulla mia losi eight 2.0 1/8 che sto' elettrificando con questo combo:XeRuN Sensored Brushless motor 4068 2250KV + 150A ESC 1/8 RC Car Truck COMBO | eBay e con queste lipo:Mystery 14.8v 5000mAh 30C LiPo 4S RC Akku Battery T Plug | eBay il servo di sterzo ho un hitec HS645 mg ultra torque ed in fine la radio ho una:FLYSKY FS-GT3B RADIOCOMANDO 2,4GHz MODELLISMO AUTO BARCA | eBay vorrei sapere come posso fare per alimentare il servo con la lipo del del combo dato che la lipo appunto 14,8 volts ed il servo lavora con 6.0 volt ?? Garzie a tutti per eventuali chiarimenti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
tutto questo rigirio è per dirti che non devi alimentare il servo con le lipo direttamente ma semplicemente attandolo alla ricevente nel suo apposito alloggio (le posizioni degli alloggi della ricevente li trovi nel manuale del radiocomando; se non erro il primo alloggio è per il regolatore e il secondo e terzo per i servo comandi
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2012 Residenza: macerata
|
la batteria è un po' scarsa per spremere per bene l'ESC, considera che 950A di brust non riesci a coprirli.
__________________ LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
![]() ![]() Dai,siamo realisti,chi è che sfrutta quasi 1000A su di un modello...che poi quel valore è il picco che può reggere max,non quello costante che infatti è 150A!!! P.S:Io sulla mia uso delle scrausissime Zippy 4S 4500mha 45C e non ho problemi,vai sereno!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2008
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: verona
|
Io uso lo stesso combo tranne per il motore che è 2000 kv con delle lipo 4s 35 c e devo dire che non posso lamentarmi sia in prestazioni che in temperature di motore e esc. Io lo uso su di una xray xb8 ec elettrificata, anche se non è una combo top class ma è una buona alternativa per spendere un pò meno e avere buone prestazioni ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2012 Residenza: macerata
|
Per la stessa cifra puoi prendere una nanotec che arriva a 130c di picco e di certo lo sfrutti a pieno il picco perche sono daccordo che va benissimo uguale anche se non copre ma dopo tutto ognuno sceglie quello che vuole. Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
__________________ LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
delucidazioni | fuma88 | Elimodellismo Principianti | 7 | 23 aprile 12 22:46 |
delucidazioni imbarazzanti | killsyrex | Aeromodellismo Principianti | 19 | 21 ottobre 09 18:25 |
Delucidazioni | andore | Elimodellismo Principianti | 6 | 10 maggio 09 19:11 |
delucidazioni | vally | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 03 aprile 09 23:18 |
Delucidazioni .... | th3fox | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 0 | 15 giugno 05 16:54 |