che motore e regolatore monto su twin force? - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 settembre 13, 17:17   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-09-2013
che motore e regolatore monto su twin force?

Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco in questo magnifico forum e vi scrivo per chiedervi quale motore e regolatore potrei montare sulla mia indistruttibile twin force della kyosho la quale già monta i differenziali con corone e pignoni in acciaio, rendendo la meccanica praticamente uguale a quella del mad force kruiser ve. Girando un po su internet ho visto la combo regolatore, motore della hobbywing:
1 The Combo Incluedes:

1.1 ESC: XERUN-150A-SD, 1 pcs.
1.2 Motor:
a) For the combo with sensorless motor: XERUN-4274SL-Lite, 1 pcs.
b) For the combo with sensored motor: XERUN-4068SD or XERUN-4274SD, 1 pcs.
1.3 Motor Pinion: 2 pcs.
1.4 Programmer: Multifunction LCD Program Box or LED Program Box, 1 pcs.
che ne pensate?
Gigalacticus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 13, 21:11   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Hai un motore solo vero ?

io ho la versione vecchia del Mad a scoppio ...ma con tutti i pezzi per elettrificarla .

Dato che non è particolarmente pesante rispetto ad altri monster credo che un motorello da 1/8 dovrebbe bastare

Per l'ESC .....il MambaMonster è quasi una garanzia ...ma non ha i sensori...io ci alimento un Tekin 1900 sulla Mugen e non mi trovo male

i motori che hai scelto sono sui 2200 Kv .....secondo me sono giusti ...anche se io prediligo la coppia
Vecchio 14 settembre 13, 21:18   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-09-2013
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Hai un motore solo vero ?

io ho la versione vecchia del Mad a scoppio ...ma con tutti i pezzi per elettrificarla .

Dato che non è particolarmente pesante rispetto ad altri monster credo che un motorello da 1/8 dovrebbe bastare

Per l'ESC .....il MambaMonster è quasi una garanzia ...ma non ha i sensori...io ci alimento un Tekin 1900 sulla Mugen e non mi trovo male

i motori che hai scelto sono sui 2200 Kv .....secondo me sono giusti ...anche se io prediligo la coppia
Ciao questi della hobbywing quindi non sono molto affidabili? perche avevo visto anche quest'altra combo e mi sembrava pure molto buona Combo Short Course regolatore Brushless WP-SC8 120 A + motore 4274 2000Kv 4 poli + PC Led più economica di quella che avevo postato prima (Combo regolatore Brushless 150 A SD-V1 BLU, motore 4274SD Blue Sensored 4 poli 1800Kv + LCD Program Card) questi costano rispettivamente 188 e 233 da scontare

Ultima modifica di Gigalacticus : 14 settembre 13 alle ore 21:28
Gigalacticus non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks