![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2013 Residenza: Ancona
|
grazie preziosissimo credo di aver capito! ho appena comprato palloncini NERI very very professional (tra rosa o neri che c'erano nel negozio la scelta era obbligata ![]() altri dubbi esistenziali, riguardo le ruote: - una delle ruote, la posteriore destra, non ruota bene, nel senso "sfarfalla" di uno o due mm, guardandola ruotare dall'alto. Cosa bruttissima, da peggior modellino cinese ![]() non riesco a capire il motivo. forse il cerchio è deformato? a occhio non sembra. ho montato male qualcosa? ho controllato e ricontrollato mah ![]() - volevo prendere degli esagoni trascinatori più spessi, per allargare la careggiata. Di serie sono spessi 5mm, più è fornito un distanziale da 1 mm. Ma mi chiedevo, se prendo un esagono spesso 8 mm, poi il dado che ferma la ruota, non "aggrappa" troppo poco sulla filettatura del mozzo? in particolare non avrebbe più presa la parte in gomma del dado che è autobloccante... mi perderei qualche ruota? ![]() grazie in anticipo a todos
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
| Citazione:
Citazione:
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T | ||
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
per la questione allargamento carreggiata: beh ma allora gli esagoni trascinatori più spessi sono di fatto inutilizzabili... oppure si trovano in commercio anche steli mozzo più lunghi? mi sa tanto che l'unica è cambiare cerchi, prendendone altri con ET più alto...
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
|
ah ci sono questi: 17mm Wheel Spacer Widener extension 1/10 Tamiya 12mm hex kyosho Crawler go wide | eBay ma son un filino esagerati poi mi viene fuori uno Stadium Blitzer ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
|
vabè in questo topic mi faccio le domane e mi do le risposte tipo ospite di marzullo protezioni polvere per ammortizzatori, ho usato solo il collo di un palloncino bello grande (metodo legegrmente diverso da quello che aveva consigliato maxks ![]() ![]() poi ho trovato gli assi lunghi tamiya per allargare le carreggiate, anche se non son sicuro che siano compatibili col df03ra: Modellbau-Seidel - Tamiya - 50808 Radachsen lang (2) TA-01, TL-01, TT-01R
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Set luci per Camion Tamiya | seatiger43 | Mezzi Terrestri | 6 | 12 novembre 11 01:42 |
RICHIESTA chiarimento su telaio Tamiya DF03RA | kikkokio | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 19 | 04 luglio 09 01:14 |