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User Data registr.: 12-10-2011
Messaggi: 87
| problema big bore
salve ![]() ho un xray 808 11 e prima di ricominciare la sessione invernale mi è venuta voglia di una bella revisione totate...smontando gli ammo ho notato che un pompante era rotto e quindi visto che mi trovavo ho cambiato l olio a tutti ,pero ho notato che lo stelo quando lo comprimo tutto (senza molla) tocca la membrana e cosa piu strana con riesco a fare il rebound ..cioe so come si fa e prima riuscivo ,solo che adesso l ammo nn risponde piu,cioe scende tutto ma nn risale da solo quindi volevo sapere secondo voi mi tocca cambiare tutte le guarnizioni? xke secondo me sta qualche perdita....la cosa strana e che succede su tt e 4 gli ammo...sicuro hanno girato anche 2 anni in pista ... attendo vostri consigli saluti samuele |
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User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
Messaggi: 1.661
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Tutti gli ammortizzatori hanno bisogno di revisioni periodiche, specialmente dopo 2 anni! ![]() Innanzitutto, verifica che gli steli siano dritti, poiché se sono leggermente piegati o incurvati fanno attrito e quindi non si allungano. Se quello è a posto, è da controllare che gli steli siano perfettamente lisci, non consumati o con parti di attrito. Fatto questo, sarebbe da cambiare i vari o-ring e distanziatori (con il tempo i distanziatori si consumano e gli o-ring perdono in tenuta), ma anche la membrana potrebbe essere che non lavora bene come dovrebbe. Una revisione totale, comunque, non fa mai male... anzi! ;)
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
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User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
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Basta che hai la lunghezza e il diametro e lo stesso attacco del piattello. Anche se sono aftermarket, di solito specificano per quali modelli sono compatibili.
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