12 settembre 13, 17:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2013 Residenza: marostica
| traxxas summit 1/8 o vaterra twin hammers??
ciao ragazzi, apro un altra discussione dopo quella summit o scx10, perchè volevo chiedervi: cosa mi dite del vaterra twin hammers?? perchè ho sentito dei commenti molto buoni da parte di unmio amico... e secondo voi è meglio il vaterra o il summit 1/8??? grazie |
12 settembre 13, 22:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2012 Residenza: macerata
|
il twin hammers va motorizzato a modo perche di serie è un po scarco e la piccola batteria non aiuta; io ti consiglierei di dare un occhiata all'axial exo terra che è veloce e si comporta bene sullo sconnesso, ma di scalate non se ne parla.
__________________ LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5 |
13 settembre 13, 09:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2013 Residenza: torino/cuneo
|
Secondo il mio modesto parere sono due bei modelli,io ho avuto il summit e ho il twin ,in sterrato secondo me il summit è molto meglio in quanto è inarrestabile viste le dimensioni ed è praticamente a prova di acqua:io l'ho praticamente coperto di acqua e fango fino al tetto e senza problemi ne sono uscito tranquillamente,l'ho maltrattato in tutte le maniere e a parte la pulizia e qualche cuscinetto non ho mai rotto nulla.....conta che l'ho acquistato usato da uno più cane di me!!!!!!! Il twin ce l'ho tutt'ora,acquistato nuovo,mezzo smontato:è waterproof,ma i servi fan cagare tanto è vero che li ho già sostituiti,quello del cambio praticamente subito visto che come esce di scatola è da regolare (colpa mia che non ho controllato)e lo ho bruciato,quello dello sterzo dopo qualche colpo ha iniziato ad entrargli acqua.......io ho montato una combo brushless,forse non adatta alla tipologia del mezzo (troppo veloce),e un po' mi ha stufato.... nonostante ciò se fatte delle piccole e mirate modifiche è un ottimo scaler di fatti ci sono alcuni che ci fanno gare con ottimi risultati. Forse a me ha stufato perché non è proprio la mia tipologia di mezzo (ho iniziato a girare con una losi 8!!!!!)ma ripeto che è cmq,secondo mio modesto parere,un ottimo modello. Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 4 |
16 settembre 13, 21:38 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2013 Residenza: torino/cuneo
| Citazione:
Ne trovi anche di usati.....ciao Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 4 | |
Bookmarks |
| |