11 settembre 13, 18:15 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Come "resettare" ESC LRP
ragazzi ieri ho usato il buggy,che monta come ESC un LRP spin super,e casualmente sono entrato in modalità set up,incasinando l ESC ho rifatto il Bind tra ESC e radio,cercando di impostare la mode 1,ovverogas a 100%,così come il freno e senza retromarcia,ma non funziona! cosa devo fare? ora il mio buggy va per 10 sec a velocità massima,e poi da solo abbassa la velocità,rendendolo più lento di un brushed,e facendo fare piccoli scatti al buggy help? |
11 settembre 13, 18:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
|
da come dici sembrerebbe che faccia entrare il cut off....quindi avrai impostato il valore di taglio della batteria ad un livello alto, tipo 3.4 V o giù di lì...ma sul sito LRP non si trova un manuale di programmazione senza program card??? di solito lo fanno tutte, è più macchinoso, ma si fa comodamente...
__________________ Always work in progress... |
11 settembre 13, 18:39 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ho un manuale in inglese,provo a sistemare per primo il CutOff,poi il resto ti faccio sapere | |
11 settembre 13, 20:21 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Compra un grattino magari e la volta buona ....e ricordati di chi te lo ha consigliato
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
11 settembre 13, 20:25 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
| Citazione:
comunque @GUS: io non starei molto tranquillo, magari ora hai settato il cut off a un valore troppo basso (2.8 o 2.6...), non ti dà più problemi il cut-off ma se la lipo arriva a 2.6 vedi che bella sorpresa ti ritrovi sotto la scocca!!!!
__________________ Always work in progress... | |
11 settembre 13, 20:46 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
comunque dovrei aver fatto giusto e stai tranquillo che fino al cut off non ci arrivo più,in nessun caso dopo oggi ho girato per circa 20 minuti e il totale delle celle era 7.5volt quindi ben lontano dalla soglia critica la lipo è una LRP hardcase da 5200mah e 40c di scarica continua | |
11 settembre 13, 20:50 | #8 (permalink) Top |
Guest
|
spiegalo anche a me pappa,non l ho capita comunque dovrei aver fatto giusto e stai tranquillo che fino al cut off non ci arrivo più,in nessun caso dopo aver buttato via un altra lipo per il cut off spento l anno scorso oggi ho girato per circa 20 minuti e il totale delle celle era 7.5volt quindi ben lontano dalla soglia critica la lipo è una LRP hardcase da 5200mah e 40c di scarica continua 2s |
Bookmarks |
| |