11 settembre 13, 21:16 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
frena,frena,frena...usare una radio da aeromodellismo per di più non in 2,4 Ghz non è una buona idea:già le radio in 2,4 soffrono favolose perdite di segnale a girare sulla terra ferma già con utilizzo trialistico (ovvero girando a passo d'uomo)figuriamoci ad elevate velocità!le radio da aereo son fatte per esser appunto guidate in aria,su terra il segnale non "lavora"assolutamente come dovrebbe coi problemi del caso.. sinceramente di radio a stick per automodelli è un pò che non ne sento parlare(molti"ignoranti in materia"chiedono:ma non son meglio le radio a stick?trovando le radio a volantino radio più da giocattolo..) |
11 settembre 13, 21:23 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2012 Residenza: ...
| Citazione:
Se si, sono un po' fregato (ironicamente). Se mi dici di andare sul volantino, ho una domandina e poi direi che sono apposto. Ti prego di offrirmi ancora per qualche minuto la tua gentilezza e disponibilità. | |
11 settembre 13, 21:31 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Se vuoi restare sugli stick c'è questa che usa anche Culatello,ma di sicuro non è economica...siamo sui 270/280 in linea con le radio di fascia alta a volantino.
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
11 settembre 13, 21:33 | #24 (permalink) Top |
|
La spektrum dx3c è una buona radio? Mi si dice che una buona radio deve avere epa e gli exp regolabili... questa li ha? Adesso non posso spendere più di una settantina di euro per la radio e la ricevente. Ho già speso un botto per modello, combo,batt,cb e tutto il resto. @kuter apparte la spesa, io userei il gas a destra. Magari la fanno sia in mod1 che in mod2, ma comunque è troppo costosa per me. |
11 settembre 13, 21:42 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Il prezzo siamo li,ci ballano 10 (almeno quando comprai io,ora non so se siano aumentare)... Oppure guarda ad un buon usato.
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
11 settembre 13, 22:31 | #26 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
per chi inizia ora il volantino è un must .....ci sono voluti anni per perfezionarlo e direi che a questo punto : ci siamo . nessuna "fisima" mentale per i comandi.....pensa a chi pilota un elicottero....deve controllare tutti gli assi in contemporanea ...la macchina va solo avanti destra/sinistra Il mio consiglio spassionato è di SPENDERE sulla radio : è l'interfaccia tra te ed il modello , ti accompagnerà per anni ed imparerai ad avere confidenza con i pulsanti e regolazioni PS : io sono un "antico" e piloto a stikki con Futaba da quasi 30 anni le auto e circa 10 gli aggeggi che volano
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
11 settembre 13, 22:35 | #27 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
11 settembre 13, 22:40 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
11 settembre 13, 22:58 | #30 (permalink) Top |
|
Ottimo, allora se non trovo delle buone offerte sui vari mercatini, mi posso buttare sulla DX3C o la la Sanwa MxV? Basta che sia buona e mi permetta di avere quelle regolazioni indispensabili. Giusto? Scusatemi se sono unpo' pesante, ma quando spendi tutti e gli unici tuoi risparmi, da non lavoratore, cerchi sempre di fare le cose senza errori. In caso vi sembri pesante, mi scuso e mi dispiace. Ultima modifica di djjokerolo : 11 settembre 13 alle ore 23:03 |
Bookmarks |
| |